Autore Topic: IN VACANZA CON LORO!!!  (Letto 26667 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:IN VACANZA CON LORO!!!
« Risposta #45 il: 08 Agosto 2013, 17:37:37 »
Portalo tranquillamente con te ma non importa fare una fermata ogni ora...con Maya se il viaggio è molto lungo ci fermiamo ogni 3/4 ore non di più altrimenti non si arriva mai e con questo caldo preferisce stare al fresco in macchina che al caldo in autostrada....tanto lei la pipì la fa ogni 7/8 ore quindi no problem

Offline Hollypa

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #46 il: 08 Agosto 2013, 17:56:07 »
Io lo porterei sicuramente, le pause puoi farle anche ogni ora e mezza,
soffre di mal d'auto?

No non ne soffre, viaggia tranquillo in auto.
Grazie per il consiglio ;)

Offline Hollypa

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #47 il: 08 Agosto 2013, 17:59:57 »
Ciao Paola..guarda,l'importante è che ti fermi,magari pure ogni due ore..noi ne abbiamo due di Golden e veniamo sempre in vacanza in Salento a Santa Maria di Leuca(paese della mia compagna) e da Roma sono quasi sei ore..i nostri si mettono tranquillamente dietro e appena possiamo ci fermiamo per farli sgranchire un po'..quindi vai tranquilla perché è fattibilissimo!se il tuo sta buono e non soffre la macchina per piccoli tragitti,starà bene anche per un viaggio lungo...piuttosto ricorda che se fai un viaggio lungo,nn deve mangiare perché altrimenti starebbe male..noi ci portiamo dei biscottini o premietti che gli diamo ogni tanto in macchina..e poi aria condiZionata a gogò per non fargli patire il caldo e una ciotola da viaggio per farlo bere quando scendi..
Che bello! Quindi dici che anche se il portabagagli della punto va bene! Mi stavo preoccupando per il poco spazio in un viaggio lungo ma se tu ne porti due in un viaggio altrettanto lungo allora credo vada bene.
Seguirò i tuoi ottimi consiglI! Grazie!!

Offline Hollypa

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #48 il: 08 Agosto 2013, 18:00:33 »
Portalo tranquillamente con te ma non importa fare una fermata ogni ora...con Maya se il viaggio è molto lungo ci fermiamo ogni 3/4 ore non di più altrimenti non si arriva mai e con questo caldo preferisce stare al fresco in macchina che al caldo in autostrada....tanto lei la pipì la fa ogni 7/8 ore quindi no problem

Perfetto, grazie!!

Offline Hollypa

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #49 il: 16 Agosto 2013, 23:56:38 »
Ciao a tutti! Allora ci siamo...domattina si parte col quadrupede! Ahah
Spero proprio che il viaggio andrà bene e che lui si divertirà.
Nel frattempo abbiamo avuto una notizia un po' spiacevole dal veterinario, proprio giorni fà: Darwin ha un testicolo ritenuto e a breve dovrà operarsi! Mi hanno detto che capita ma dalle visite precedenti sembrava tutto ok...qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

Offline ^shelly^

• Utente Bronzo
« Risposta #50 il: 17 Agosto 2013, 00:03:37 »
mi spiace ma non ho avuto esperienze in merito...  em_041 em_041 em_041 tutto per Darwin!
Buona vacanza e buon divertimento!  :preved:

Offline Sol&Milka

• Utente Ottone
« Risposta #51 il: 10 Aprile 2014, 21:54:51 »
Grazie per gli utilissimi consigli  :D :D :D

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #52 il: 24 Luglio 2014, 12:16:35 »
Ragazzi ritiro fuori il post per chiedervi se conoscete qualche marca di balsamo da mettere sul pelo visto che presto partiremo per le vacanze al mare in Sicilia... Grazie!

Katy, Franco e Pato

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Platino
« Risposta #53 il: 01 Agosto 2015, 09:36:47 »
Nelle isole italiane (Sicilia, Sardegna etc) e nelle zone di confine (Piemonte, Valle d'Aosta, Trentino etc..) è necessaria la vaccinazione antirabbica.

Sto leggendo con interesse il post di Tiziana. Per aggiornarlo, aggiungo che la vaccinazione antirabbica non è più obbligatoria dal 2013 per i territori delle Regioni Friuli Venezia Giulia, Veneto e Province Autonome di Trento e Bolzano: http://www.anmvioggi.it/in-evidenza/58177-decaduto-l-obbligo-di-antirabbica-per-cani-gatti-e-furetti.html

Offline la lola

• Utente Ottone
« Risposta #54 il: 18 Settembre 2015, 10:20:07 »
Buongiorno a tutti, lunedì vorremmo portare Lola in Liguria a vedere il mare e magari farci prendere confidenza , c'è qualche accorgimento particolare da adottare per il pelo , visto che ha poco meno di 6 mesi, inoltre conoscete qualche bel posto accessibileanche per i pelosoni? PPreferibilmente in levante, grazie a tutti

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #55 il: 18 Settembre 2015, 12:15:35 »
l'importate è sciacquare bene la sabbia e la salsedine con acqua dolce.
Patrizia & Marvin

Offline la lola

• Utente Ottone
« Risposta #56 il: 18 Settembre 2015, 13:37:59 »
Aaaa  ok, grazie mille

Offline elli

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #57 il: 14 Agosto 2017, 14:35:33 »
ciao anche noi siamo in procinto di partire per il mare per la prima vacanza con il ns Ray !!  nella spiaggia fortunatamente potrà fare il bagno con noi e vorrei capire meglio come fare per il risciacquo del pelo visto che nella struttura non esiste una area dove poterlo fare. se fa  il bagno mattino e pomeriggio è sufficiente sciacquarlo la sera anche con sola acqua ? e se qualche volta non ci riusciamo a cosa andiamo incontro ? ho letto di balsamo, possiamo usare il nostro ? vi ringrazio se potete chiarirmi questo aspetto

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #58 il: 14 Agosto 2017, 21:12:08 »
É sufficiente sciacquarlo con acqua per togliere la salsedine....se non riesci a farlo tutti i giorni non succede niente....noi di solito facciamo lo shampoo quando torniamo a fine vacanza🙂

Offline Lucaba

• Zora ci ha cambiato la vita....
  • Utente Ottone
« Risposta #59 il: 15 Agosto 2017, 14:38:40 »
Mi permetto di aggiungere che la risposta a mio avviso non è propriamente corretta. Anche a zora se  non la lavo tutte le sere non succede nulla, ma ci sono cani più soggetti a dermatiti che se rimangono con il sale per molto tempo esplodono e dopo sono guai curarle. Consiglio un lavaggio con acqua dolce ogni sera.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk