Autore Topic: Lastre preventive  (Letto 5183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Lastre preventive
« Risposta #15 il: 09 Settembre 2016, 15:54:55 »
Li sono bravi ma l'ortopedico è lui? Sai che non lo so? Io le ho fatte fare a Savona in clinica...


Katy, Franco e Pato


Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Lastre preventive
« Risposta #16 il: 10 Settembre 2016, 09:07:35 »
A noi Romina ha consigliato di andare li e chiedere eventualmente del dott. Panichi perché conosce i pelosoni dell'allevamento e quindi siamo più tranquilli, noi ne abbiamo una a 5 minuti da casa, ma hanno un po' la mania di operare anche dove il bisogno non c'è, a quanto mi han detto... allora per essere più tranquilli andiamo la, poi io sono ignorante in materia per cui mi fido del consiglio di Romina xD

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Lastre preventive
« Risposta #17 il: 10 Settembre 2016, 09:51:19 »
Adesso però probabilmente dovremo spostarle perché Jarvis da ieri non sta bene, ha la diarrea a livelli 5/6 scariche al di.. per cui fargli anche un'anestesia lo debiliterebbe troppo, lunedì veterinario e vediamo un po'... mannaggia ci fa stare sempre in pensiero sto birbante!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Lastre preventive
« Risposta #18 il: 12 Settembre 2016, 20:37:43 »
Niente lastre neanche questa settimana... jarvis continua con la diarrea e i fermenti lattici non hanno fatto nemmeno un po' effetto, mercoledì mattina che non lavoro lo porto dal vet.. solo che non capiamo come sia possibile che abbia queste scariche di acqua praticamente con un odore che non vi dico!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Lastre preventive
« Risposta #19 il: 12 Settembre 2016, 20:40:23 »
Povero cucciolo!
Nel frattempo oltre ai fermenti chiedi alla vet se puoi dare il diatab che lo aiuta e non interferisce con  eventuali esami feci. Mi raccomando fallo bere!
Sabrina e Ambra



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Lastre preventive
« Risposta #20 il: 13 Settembre 2016, 10:19:59 »
Mi spiace...  ::)


Non avete ancora fatto quindi un controllo delle feci?
Mi raccomando, visto che scrivi che la situazione perdura da un po' di giorni... attenzione che non si disidrati... ::)







staff@golden-forum.it

Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Lastre preventive
« Risposta #21 il: 13 Settembre 2016, 10:26:08 »
Abbiamo aspettato un pelo di più perché la situazione inizialmente sembrava essersi sistemata, poi ha avuto di nuovo scariche, con il lavoro siamo stati incasinati in questi giorni , il vet mi aveva detto di continuare con i fermenti ma appena apre lo chiamo e gli dico che glielo porto domattina, faccio una domanda stupida, siccome c'è un virus che gira che ha messo KO anche me, potrebbe essere che anche lui se lo sia preso? Perché ho il cane di un'amica che da qualche giorno è nella stessa situazione, magari dico una stupidaggine eh!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Lastre preventive
« Risposta #22 il: 13 Settembre 2016, 11:21:00 »
No non dici stupidaggini, può capitare e mi è capitato a PAsqua, bambini e Ambra con diarrea per due giorni e poi basta. Chiesi al vet se era possibile e mi disse di sì.
Sabrina e Ambra



Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Lastre preventive
« Risposta #23 il: 13 Settembre 2016, 15:03:22 »
A quanto dice il vet, potrebbe essere giardia pffff domattina andiamo con campione feci, pelosone e vediamo un po'

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Lastre preventive
« Risposta #24 il: 15 Settembre 2016, 08:34:00 »
Il responso è stato infezione intestinale e un'inizio di Giardia uff per cui antibiotico, fermenti lattici e crocchette Hills e come si nota dalla sua espressione gli girano le scatole anche a lui hahahahha povero bisonte!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Lastre preventive
« Risposta #25 il: 15 Settembre 2016, 09:16:15 »
Non ti preoccupare credo che chi più chi meno ci siamo passati tutti. Noi stesso iter e poi si è sistemato tutto!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy