Autore Topic: PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER  (Letto 108340 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #120 il: 19 Maggio 2016, 09:00:32 »
Si, in effetti, non farò ne expo, ne monte. Il fatto che sono riuscito ad imboccare la strada giusta per risolvere i suoi problemi mi rincuora molto.
Grazie Renato.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #121 il: 19 Maggio 2016, 09:42:13 »
ma quanto è carina
per me sei stato bravissimo a gestirla
e poi del resto chi se ne frega
ciao


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #122 il: 19 Maggio 2016, 09:52:23 »
Infatti comunque bravo!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #123 il: 19 Maggio 2016, 10:05:17 »
Sono fatto così, se devo fare una cosa, la devo fare bene, sono un perfezionista. Le dedico il massimo delle attenzioni e cure possibili e lei pian piano me le sta ripagando tutte!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #124 il: 19 Maggio 2016, 10:16:41 »
sî davvero è adorabile!!!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #125 il: 19 Maggio 2016, 13:59:34 »
Dora è assolutamente perfetta così, non crucciarti per niente e poi meglio sempre un po' più magri i golden ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline MaryeDora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 235
  • Dora
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #126 il: 23 Maggio 2016, 15:00:04 »


Come tì ho gia'scritto...che si avvicini piu' o meno allo std importa relativamente. E' sana, e' amata, ha uno splendido carattere ed e' molto molto bella. Piccina? Chiccacchiosenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!! Mostre credo non ne devi fare, monte immagino neppure ....Dora sara' piu' gestibile, essendo leggera e piccina, in caso di necessita'. Alzare o tenere in braccio o soccorere  una torella di 32 kg e' una cosa....alzarne una di 20/25 e' un'altra. Un abbraccio alla mascotte!

   
Eccola qui!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

MARYEDORA

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #127 il: 23 Maggio 2016, 15:07:38 »
Mi sembra bellissima.. e ricorda che i Golden crescono fino a 2 anni e alle volte anche oltre..
In generale al peso del primo anno va aggiunto circa il 10% per capire il peso da adulto del cane, e l'altezza al garrese potrà ancora aumentare dopo l'anno di un paio di centimetri.. Fare delle proiezioni dal peso attuale a quello che sarà il peso ad un anno non è fattibile perché non ha avuto una crescita normale.. quindi goditela e ricorda che i cani meno pesano meglio stanno.. a meno che non soffrano la fame... em_Devil


Offline MaryeDora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 235
  • Dora
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #128 il: 23 Maggio 2016, 15:11:29 »
Mi sembra bellissima.. e ricorda che i Golden crescono fino a 2 anni e alle volte anche oltre..
In generale al peso del primo anno va aggiunto circa il 10% per capire il peso da adulto del cane, e l'altezza al garrese potrà ancora aumentare dopo l'anno di un paio di centimetri.. Fare delle proiezioni dal peso attuale a quello che sarà il peso ad un anno non è fattibile perché non ha avuto una crescita normale.. quindi goditela e ricorda che i cani meno pesano meglio stanno.. a meno che non soffrano la fame... em_Devil
Lei mangierebbe anche a me ma se ne di i  più  gli viene il pancione.. quindi la tengo a380.. al gg. Perché durante la settimana ci muoviamo poco ora è  circa 22.5.. una leccatina da Dora

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

MARYEDORA

Offline Nina DLR

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
  • Nina
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #129 il: 02 Dicembre 2016, 16:19:57 »
Ciao a tutti, la mia NINA è sempre stata nella fascia bassa della media di peso... adesso ha 13 mesi e pesa 22 kg e sembra stabile. Non è mai stata una mangiona e sta benissimo ( appena sterilizzata). Il veterinaio dice che sta benissimo ( lastre anca e gomiti ok) e che è solo un po "bassetta" hehee.  Un veterinario mi dice che arriverà più vicino ai 30 che ai 20, un altro che ormai non cresce più... mah. Pensate crescerà ancora?? grazie e ciao a tutti

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #130 il: 05 Dicembre 2016, 11:14:50 »
Piu vicina ai 30 ? Non penso proprio. Secondo me crescera ancora un po, ma non ci arriva ai 30. Io ho un maschio che ha ormai 24 mesi e pesa 29. A 18 mesi era 27,5 quindi cresciuto ben poco.

I 10 kg, da 20 a 30 sono tanti! Pero magari mi sbaglio

Offline Nina DLR

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
  • Nina
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #131 il: 05 Dicembre 2016, 17:35:51 »
Per me va benissimo anche se resta così,è meravigliosa e sta bene. L mia curiosità  era per capire se crescerà ancora un pochino

Offline Ignazio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 66
    • Camere a sud Room&breakfast
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #132 il: 05 Gennaio 2017, 12:03:11 »
La nostra Lola, dopo un pizzico di difficoltà iniziali legate al fatto che, aspirando davvero tutto da terra durante le passeggiate, la diarrea era frequente, crescendo si è rinforzata. ora sta benone e pesa circa 17 kg (4 mesi e mezzo).

Offline rafdj

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
  • Parlare con gli occhi non è da umani
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #133 il: 21 Luglio 2017, 11:38:44 »
il mio ometto di 8 mesi 30kg a garrese lo devo rimisurare ma a 5 mesi era 50.
cmq è troppo tenero.



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PESO FEMMINA GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #134 il: 21 Luglio 2017, 11:56:40 »
Peso  aggiornato delle 2 tonze:
Kiri         30.8 kg
Sciarli'     33 kg

Dichiaro ufficialmente terminato il periodo Kirotta. Si e' tornati allo stage  Kirina. :police:
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy