Autore Topic: sete di imparare  (Letto 7156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
sete di imparare
« il: 01 Marzo 2016, 11:36:34 »
ciao ragazzi perdonatemi che mi collego davvero poco xro vi seguo sempre molto volentieri . Intanto  per prima ringrazio a tutti x gli auguri di compleanno  :smileys_0244: . Con Luna abbiamo raggiunto quarto brevetto enci di superficie e tra una settimana abbiamo esame di superficie csen lei si diverte un mondo a fare la ricerca anche se io come sono oppressiva mi fa na tenerezza con i suoi 6 anni , si continua andare alle scuole, asili insegnando anche suo amico Leo. Leo e tutt altra storia partiti con piede piu corretto parlando di cinofilia , diciamo che con aiuto grande di  luna sta diventando brav'etto  ;) . lui ha cominciato da piccolo a lavorare con bimbi e anziani , li dove erro sicura che e ambiente tranquillo x cucciolo . con lui sto frequentando dog e pet therapy  , cominciato allenamento della ricerca , xche fino adesso ho lavorato sollo sulla gestione e richiamo .Sta diventando davvero un bravo cane no come luna xche lei e speciale xro sta dando emozioni completamente nuove straordinarie . O mamma quanto ho scritto  :D :hello:
« Ultima modifica: 08 Marzo 2016, 17:08:18 da ChiaraMamo »

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:sette di imparare
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2016, 23:39:16 »
Ciao Marcy, allora Leo sta proprio bene, sono contenta! Da quanto tempo fai ricerca con Luna? Io con Maebh ho appena iniziato, è proprio molto molto brava e volonterosa, mi hanno consigliato di proseguire ma non so quanto possa essere inpegnativo poi. L'esame è il 12 a Vigodarzere?

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:sette di imparare
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2016, 11:43:02 »
siii esame e 13/03 di csen.  luna si adestra x superfice da quando aveva 5 mesi,  ha 4 brevetti enci e favolosa lei adesso abbiamo la strada lunghissima con leo,  😁😁

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:sette di imparare
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2016, 12:09:52 »
Brava Marcy, e brava Luna e in bocca al lupo a Leo  ;D


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:sete di imparare
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2016, 17:08:48 »
Quante bellissime soddisfazioni!!!


Bravissimi Marcy!



staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:sete di imparare
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2016, 22:07:17 »

siii esame e 13/03 di csen.  luna si adestra x superfice da quando aveva 5 mesi,  ha 4 brevetti enci e favolosa lei adesso abbiamo la strada lunghissima con leo, 

In bocca al lupo e facci sapere!

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:sete di imparare
« Risposta #6 il: 09 Marzo 2016, 09:10:12 »
sarà fatto,  na anssia go tre erpes dulle labra 😢

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:sete di imparare
« Risposta #7 il: 09 Marzo 2016, 09:29:30 »
ah ah Marcy, dai cerca di stare serena, vedrai che i pupi saranno bravissimi  ;D


Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:sete di imparare
« Risposta #8 il: 11 Marzo 2016, 07:16:37 »
ieri sono andata a vedere la zona 😈da un lato tutta accompagnata dalla Brenta che e piena di acqua 😬,  caspita chi sa come si divertira luna,  mah speriamo bene domani si vedra. 

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:sete di imparare
« Risposta #9 il: 11 Marzo 2016, 08:27:38 »
Aaaaah! Ispezione sul campo... Brava brava, in bocca al lupo per domani!

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:sete di imparare
« Risposta #10 il: 11 Marzo 2016, 08:34:59 »
graziee

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:sete di imparare
« Risposta #11 il: 12 Marzo 2016, 21:20:11 »
ciao,  ekomi dalla 5 stamattina finalmente ho fatto la doccia e pronta x scuola domani con leo.  oggi e andata male,  obidiens e stata quasi perfeta ho rovinato la ecelenza sul esercizio che durante la marcia cane deve fetmarsi e conduttore vontinua x 25 passi avevo le gambe divaricate piu delle spale,  ok e andata.  ricerca non ho davvero capito,  qualcuno aveva da trovare un figurante,  qualcuno due e io e un paio tre ho trovato due e uno di questi era fuori zona. gli ho detto esattamente quele zona non ho fatto xvje tagliavano albeei ragazzi e uno ha piombato nella zona!!!  ma si puo se terzo era li x me poteva rimanere non ho mandato luna,  non so dove era terzo ma so che luna ha fatto ottimo lavoro e sono stra mega felice x quello che ha fato.  grazie 

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:sete di imparare
« Risposta #12 il: 12 Marzo 2016, 21:29:50 »
Brava Luna! Ma scusa, non ho capito, vi han mandato a cercare un figurante in un posto dove potavano alberi? C'era rischio per i cani? Non mi sembra un sistema corretto...

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:sete di imparare
« Risposta #13 il: 12 Marzo 2016, 21:35:09 »
esatto!  ma sinceramente non capivo oggi cosa era coretto partire da vacinii mancanti, si doveva bloccare cane,  continuando se uno ja insufficiente nella condotta  e ostaacoli non andava fare ricerca,  e poi viliega sulla torta xche qualcunobaveva da trovare uno solo,  altri due e che dire di tre!!???  davvero  sono rimasta delusa della serieta,  se ci sono le regole xche non si rispettano?  tutti uguale no,  boooo ho fatto quatro brevetti  ma mai come questo sono molto amareggiata

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:sete di imparare
« Risposta #14 il: 13 Marzo 2016, 08:58:15 »
I tuoi addestratori che cosa dicono? Secondo me queste sono cose da segnalare.

 


Privacy Policy - Cookie Policy