Autore Topic: Scelta allevamento Emilia Romagna  (Letto 3612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francy1604

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Scelta allevamento Emilia Romagna
« il: 14 Novembre 2016, 10:29:23 »
Buongiorno a tutti!!!
Sono nuova del forum e siccome io e la mia famiglia vorremmo tanto adottare un cucciolotto di Golden possibilmente dal manto color miele o più scuro vorrei avere  qualche cosiglio su allevamenti affidabili in zona Rimini o comunque Emilia Romagna. 
Vorrei affidarmi a persone competenti ma lo dico sinceramente non mi posso permettere un cucciolo che vada oltre i 1200/1500eurini  perchè il bilancio familiare ne risentirebbe. So benissimo che è brutto farne una questione anche di prezzo ma purtroppo per una famiglia ha comunque un'importanza anche quello.
Prima di iniziare ad informarmi e leggere qualche vostro post avrei preso un qualsiasi cucciolo che si trovasse in zona ma siccome vedo che ci sono tanti aspetti e soprattutto capisco anche la necessità di qualcuno esperto che ti segua nella sua crescita mi affido totalmente ai vostri consigli .
Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi.
Francesca

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Scelta allevamento Emilia Romagna
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2016, 10:53:49 »
Ciao, in Emilia Romagna c'è Royal Crest ottimo allevamento.

 Aaron di Mauro viene da questo allevamento ed è meraviglioso.

Conosco solo quello purtroppo in Emilia.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Scelta allevamento Emilia Romagna
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2016, 12:58:15 »
Grazie Fra ma da quello che scrive Francy il Royal Crest non va bene visto il budget disponibile, in Romagna c'è il Marybel e non è male credo che i costi siano molto più abbordabili tienici aggiornati e buona ricerca...





Aaron Barbara&Mauro

Offline Francy1604

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Scelta allevamento Emilia Romagna
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2016, 13:07:40 »
Certo !grazie ....ho sentito parlare anche di Infinity jamboree  e di Nice Temptation ma non so bene come siano .....

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Scelta allevamento Emilia Romagna
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2016, 13:09:18 »
Nice Temptation mi sembra buono l'altro purtroppo non lo conosco





Aaron Barbara&Mauro

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Scelta allevamento Emilia Romagna
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2016, 15:25:41 »
Tutti buoni allevamenti!
fossi in te farei un giro in tutti e 3!
però tutti e 3 non hanno cani molto scuri, hanno linee generalmente Molto chiare.
A Parma c'è Golden tail.
ce ne sono anche altri in zona parma e reggio...però secondo me già con questi 4 nomi potresti farti un'idea

Offline Massimo68

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Scelta allevamento Emilia Romagna
« Risposta #6 il: 14 Novembre 2016, 22:58:29 »
Ciao anche noi stiamo cercando un cucciolo un po' più scuro in Emilia-Romagna ,ma non è facile ,qui a Bologna ho contattato una ragazza che ha un cane molto bello e scuro e i cuccioli nasceranno a gennaio non è ancora un allevamento ma mi sembra molto brava da quello che dice .
Ho contattato anche il kernel del Ronco che andrò a visitare ,ha due cucciolata una chiara e una più scura ti farò sapere .

Offline Francy1604

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Scelta allevamento Emilia Romagna
« Risposta #7 il: 14 Novembre 2016, 23:11:30 »
Magari saresti veramente gentilissimo!!!! Anche perché qualche cucciolata ho visto che in zona c'è ma sono tutti molto chiari .....

Offline Massimo68

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Scelta allevamento Emilia Romagna
« Risposta #8 il: 18 Novembre 2016, 18:49:44 »
Ciao siamo andati a visitare l'allevamento del Ronco ,il posto è molto pulito bello in mezzo alla campagna di Forli ,hanno due cucciolate una veramente bianchi e l'altra invece scuretti ,ora non sò cosa cerchi tu secondo me vengono fuori un bel color miele scuro ,la mia precedente golden quando la presi, era chiara aveva le orecchie scure e lei è diventata scuretta non rossa chiaramente,I proprietari molto gentili e molto competenti  un salto merita .
ciao

Massimo[IMG_0156.JPG]

Offline Francy1604

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Scelta allevamento Emilia Romagna
« Risposta #9 il: 21 Novembre 2016, 11:01:50 »
Allora andrò sicuramente !grazie!!!😊
Francesca

Offline Massimo68

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Scelta allevamento Emilia Romagna
« Risposta #10 il: 21 Novembre 2016, 16:11:08 »
Altrimenti ci sarebbe un allevamento amatoriale ,come il ronco dopotutto,che ha 2femmine molto belle e scure se ti interessa mandami la tua email che ti posto delle foto ,io l ho presa li .
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy