Autore Topic: Consigli allevamento  (Letto 28768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Consigli allevamento
« Risposta #15 il: 30 Settembre 2016, 08:49:44 »
Io sono di parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Consigli allevamento
« Risposta #16 il: 30 Settembre 2016, 10:47:02 »
Pinkerly è un ottimo allevamento, è royal crest che ha dei prezzi molto differenti dagli altri. In linea di massima ci si aggira verso i 1400/1500.
I cani di pinkerly sono molto chiari.
Sabrina e Ambra



Offline tiziakira

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Consigli allevamento
« Risposta #17 il: 30 Settembre 2016, 11:07:01 »
Mi dispiace tantissimo per la tua perdita, ci sono passata e ti capisco. La mia Asia l'ho presa all'allevamento Maciarot di Arta Terme (UD). So che hanno dei cuccioli disponibili in questo momento, la mia la pagai 1.200. Prova a vedere il sito www.maciarot.it

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Consigli allevamento
« Risposta #18 il: 30 Settembre 2016, 12:19:19 »
Pinkerly è un ottimo allevamento, è royal crest che ha dei prezzi molto differenti dagli altri. In linea di massima ci si aggira verso i 1400/1500.
I cani di pinkerly sono molto chiari.

Da quello che ho sentito Pinkerly siamo sui 1800



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Consigli allevamento
« Risposta #19 il: 30 Settembre 2016, 14:48:21 »
Ah davvero? Non ricordo francamente, è passato 1/2 da quando lo visitammo..
Sabrina e Ambra



Offline Giottolone

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Consigli allevamento
« Risposta #20 il: 30 Settembre 2016, 18:11:45 »
Ho sentito l'allevatrice dai cui prendemmo Giotto e mi ha parlato benissimo di entrambi gli allevamenti, Pinkerly  e Royal Crest ma mi ha anche detto che 2800 euro è  davvero una cifra eccessiva. Naturalmente voglio un cucciolo sano e  sono disposta a pagare di più senza problemi però avendomi assicurata che i cani di Pinkerly sono sani e belli uguali a questo punto sono indirizzata più su quello. Ho comunque preso appuntamento con l'allevatrice alle 15 di lunedì per vedere i cuccioli, saranno disponibili da metà ottobre e 4 sono prenotati e ne rimangono ancora 4.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Consigli allevamento
« Risposta #21 il: 30 Settembre 2016, 18:23:36 »
Ottimo, facci sapere cosa ne pensi dell'allevamento.
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Consigli allevamento
« Risposta #22 il: 30 Settembre 2016, 20:05:52 »
Ottimo, ma se vuoi un consiglio io considererei anche Welsea, mi sembra che fossr 1500 il prezzo, però non ricordo benissimo :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Consigli allevamento
« Risposta #23 il: 30 Settembre 2016, 22:37:40 »
Si facci sapere com'è andata aspettiamo Giotto insieme a te!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Giottolone

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Consigli allevamento
« Risposta #24 il: 30 Settembre 2016, 23:31:53 »
Mauro purtroppo Giotto è il cane che ci ha lasciato  :'( :'( :'( Comunque lunedì sera vi farò sicuramente sapere! Adesso guardo online anche l'allevamento welsea, non l'avevo mai sentito.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Consigli allevamento
« Risposta #25 il: 01 Ottobre 2016, 07:01:45 »
Quello l'avevo capito ma pensavo che anche il cucciolo l'avreste chiamato Giotto, scusami.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Giottolone

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Consigli allevamento
« Risposta #26 il: 01 Ottobre 2016, 10:19:43 »
Mauro non penso lo chiameremo così, mi sembrerebbe di sostituirlo    :'( È un momento di dolore allucinante,  ma credo che purtroppo molti di voi ci siano già passati e sappiano di cosa parlo  :'(

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Consigli allevamento
« Risposta #27 il: 01 Ottobre 2016, 12:26:21 »
Mauro non penso lo chiameremo così, mi sembrerebbe di sostituirlo    :'( È un momento di dolore allucinante,  ma credo che purtroppo molti di voi ci siano già passati e sappiano di cosa parlo  :'(

Già...


Katy, Franco e Pato


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Consigli allevamento
« Risposta #28 il: 01 Ottobre 2016, 13:04:43 »
sì è dura, ancora adesso dopo tanti anni ogni tanto dico Terry al posto di Ambra... Il loro ricordo non ti abbandona mai....
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Consigli allevamento
« Risposta #29 il: 01 Ottobre 2016, 16:11:44 »
Io esprimo il mio pensiero. Parlare di prezzi sul forum pubblicamente  mi sembra antietico. Il cane di razza ha un costo, verissimo, ma dietro c'è il lavoro... IL PREZZO... che l'allevatore ha sostenuto. In termini di passione, lavoro, studio e tempo. Non si parla di smartphone, di media word contro uni euro. A mio modesto parere certe riflessioni, spunti e domande dovreste farvele in privato. Senza polemica, è un mio punto di vista. Renato.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy