Autore Topic: una diavoletta travestita da fata!!!  (Letto 4866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frenky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
una diavoletta travestita da fata!!!
« il: 13 Settembre 2016, 09:53:43 »
la mia piccola Pesca, a breve, finisce dritta dritta a scuola !!!
intelligente ,dolcissima.....ma 1a grande "paracula " (scusate il termine ma rende benissimo l'idea)
sa cosa vuol dire seduta,e lo fa,per prendere il premio!! tempo zero ed  è di nuovo con le zampe sul tavolo!!! ruba tutto quello che si trova davanti,non riesco piu' a pranzare a tavola !!
provo con le buone,provo alzando la voce...nulla...l'unica cosa pare la offenda è che poi presa per sfinimento la chiudo fuori in giardino, allora poi quando la faccio entrare in casa sta buona sdraiata e offesa!!
così coccole ,perchè con quel musetto da patetica ti ruba il cuore..
la mia Peschina ha 5 mesi ed è con noi da soli 15 giorni..
I vostri amici pelosetti da cuccioli come si comportavano?
1 affettuoso saluto a tutti!!

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:una diavoletta travestita da fata!!!
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2016, 13:05:54 »
Come peschina😃





Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:una diavoletta travestita da fata!!!
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2016, 13:46:14 »
Il nostro è un gran paraculo tuttora, anche dopo la scuola.
Non saliva con le zampe sul tavolo, non ha mai rubato cibo, ma... Diciamo che si scomoda solo in cambio di qualcosa, ecco questo l'ha imparato.  :D

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:una diavoletta travestita da fata!!!
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2016, 14:03:38 »
Grace ha rubato una fetta di fegato con cipolle appena messa nel piatto... il tempo di girarmi per servire un altro e lei se l'è mangiata!!!!
All'inizio la mettevo nel kennel con il kong bello pieno mentre noi cenavamo, poi si è abituata ed ora non ruba più. Ma ogni tanto mette ancora le zampe sul lavandino..... mi sa che le cattive abitudini non passano mai!
Comunque ci vuole tanta pazienza, alla fine del pranzo, se lei è stata brava, le diamo un biscotto. Di solito funziona!
Monica e Grace

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:una diavoletta travestita da fata!!!
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2016, 15:55:48 »
La Rose quando ho un premietto in mano è talmente brava e obbediente da farmi illudere, ma basta chiederle di eseguire un comando solo per la mia bella faccia e...    :'(   mi guarda come per dire "Se vuoi un cane obbediente, paga!"    ::)
Quando eravamo al campo di addestramento, in mezzo a pastori vari e border collie che sbavano per la pallina, mi nascondevo un pezzo di wustel in mano perchè l'istruttore non voleva che i cani adulti facessero obbedience solo dietro compenso di cibo. Povero illuso.
Comunque credo che i Golden siano tutti uguali, dei gran paraculi    :P :P

Offline Nicoletta66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
Re:una diavoletta travestita da fata!!!
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2016, 22:04:29 »
La mia Pesca ha tre anni e quattro mesi e somiglia molto al carattere della tua.Una curiosità:come mai l'hai chiamata Pesca?Noi per il film "L'era glaciale".Pesca è una mammut simpaticissima.

Offline Frenky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re:una diavoletta travestita da fata!!!
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2016, 18:17:42 »
IDEMMMMMMM!!!!!!!! :) :) :) :) :) :)

Offline sissy2016

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:una diavoletta travestita da fata!!!
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2016, 16:01:21 »
La mia Cloe, nove mesi, ancora ruba il cibo dal tavolo se mi distraggo un attimo!nonostante l"addestramento fa ancora la paracula ogni tanto. Che vuoi farci, tipico del Golden!spero migliori col tempo

 


Privacy Policy - Cookie Policy