Autore Topic: GRANDE DOMANDA!  (Letto 9174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline martina napoletano

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
GRANDE DOMANDA!
« il: 12 Gennaio 2016, 19:06:52 »
Salve a tutti e rieccomi di nuovo :laugh: sentite ho una domanda da porvi ho sentito dire che i cani femmine si legno nella famiglia più ad un membro maschio, e che un cane maschio invece si lega più ad un membro dela famiglia femmina
è VERO!!! NON HO MAI SENTITO UNA COSA DEL GENERE E VORREI TANTO SAPRERE SE E VERA DA CHI HA ESPERIRENZA RISPODETEMI GRAZIE MOLTE :angel: :smileys_0234:

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2016, 20:04:46 »
Noi abbiamo un maschio ed è' più legato al marito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.333
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2016, 20:05:34 »
e' una cavolata il sesso non c'entra niente
Teo Artu' e Rocky

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2016, 22:58:49 »
Sono convinta anch'io che sia una cavolaia ciononostante per Maggie è' proprio così , è' pazza di mio marito, è' attaccata a tutti noi ma mio marito lo adora e ne è' gelosa!!!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2016, 08:29:58 »
Anche secondo me è una cavolata...


Katy, Franco e Pato


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2016, 08:36:19 »
si dice così pure per i bambini, femminucce= papà, maschietti= mamma. che cazzata


Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2016, 08:58:27 »
Generalmente "da noi" è abbastanza vero...
però non è una regola assoluta, anzi...

Penso che dipenda anche dal tipo di rapporto che hanno con i vari membri della famiglia...
 
La cosa cambia anche da razza a razza, e con i Golden, che si legano anche ai pali della luce, si nota meno...
 
I nostri maschietti, ad esempio, quando vedono Tiziana sbarellano... Sembra che arrivi "la Madonna" su un carro trainato da 8 cavalli bianchi...  ?-?-?
Le femminucce invece, "sbarellano" più per il sottoscritto...   ^-^
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #7 il: 13 Gennaio 2016, 09:19:37 »
Il mio primo cane, maschione meticcio, aveva una more viscere x me...;
La Trudi non ne parliamo, per lei Gianluca è dio sceso in terra, le vengono gli occhi a cuore come i cartoni animati...
Il primo che sovverte un pò le cose è Golia, ma lui è un chiorbone indipendente, non fa testo!!   :P



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #8 il: 13 Gennaio 2016, 11:41:35 »
Come dice Kaffa
"Penso che dipenda anche dal tipo di rapporto che hanno con i vari membri della famiglia..."
credo che sia la "madre di tutte le ..........verita" :laugh:
Ciao
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2016, 11:46:19 da kaffa »

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #9 il: 13 Gennaio 2016, 18:32:08 »

La cosa cambia anche da razza a razza, e con i Golden, che si legano anche ai pali della luce, si nota meno...
I nostri maschietti, ad esempio, quando vedono Tiziana sbarellano... Sembra che arrivi "la Madonna" su un carro trainato da 8 cavalli bianchi...



E la Maebh mi adora, ma pende dalle labbra di mio marito che con lei è quasi anaffettivo... Lo seguiva in montagna ovunque, anche nel bosco se voleva appartarsi per far pipì...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #10 il: 13 Gennaio 2016, 21:54:42 »
Per Bella credo di essere il suo punto di riferimento,forse il capo branco.Ma basta pronunciare il nome di mio marito che lei comincia a guardarsi attorno,tutta emozionata. Lui è quello che la invita a saltargli addosso(proibitissimo con me),si fa mordicchiare e le passa di nascosto bocconcini proibiti.Insomma un sabotatore,ma lei lo adora.
Rita e Bella

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #11 il: 14 Gennaio 2016, 13:18:32 »
Filippo adorava Stefano... Io ero la dispensatrice di cibo, mi voleva bene ma... Per lui Stefano era tutto. Lo adorava proprio, stava sul divano appoggiato a lui, quando sentiva il rumore della sua macchina piangeva... Quindi nel nostro caso maschio amante del papa'. Fred... E' piu' di tutti e due...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline martina napoletano

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #12 il: 14 Gennaio 2016, 14:32:11 »
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE em_016 em_029 :smileys_0295:

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #13 il: 19 Gennaio 2016, 13:56:16 »
Per me è una cavolata galattica. Io ho un maschio e penso sia molto affezionato sia a me che al mio compagno. La differenza è che (credo) a me vuol bene perchè gli riempo la ciotola, gioco con lui, lo porto a spasso, lo spazzolo... Al mio fidanzato invece vuol bene perchè lo lascia più libero, gli dà il gelato, non gli lava i denti con lo spazzolino, non lo porta dal veterinario, non lo sgrida se fa qualche birichinata, ecc.! :-)

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:GRANDE DOMANDA!
« Risposta #14 il: 01 Febbraio 2016, 15:46:53 »
Salve a tutti e rieccomi di nuovo :laugh: sentite ho una domanda da porvi ho sentito dire che i cani femmine si legno nella famiglia più ad un membro maschio, e che un cane maschio invece si lega più ad un membro dela famiglia femmina
è VERO!!! NON HO MAI SENTITO UNA COSA DEL GENERE E VORREI TANTO SAPRERE SE E VERA DA CHI HA ESPERIRENZA RISPODETEMI GRAZIE MOLTE :angel: :smileys_0234:

io ho una femmina ed è più legata a mio marito ma solo perché lui, per forza di cose,  se ne occupa più di me ....di 3-4 volte al giorno che esce una volta è con me le altre con mio marito

 


Privacy Policy - Cookie Policy