Autore Topic: Golden femmina 5 anni  (Letto 9527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Golden femmina 5 anni
« il: 04 Maggio 2016, 09:38:06 »
Ho trovato questo annuncio su subito.. Magari qualcuno è interessato
http://m.subito.it/vim/163613996.htm?&first=1
« Ultima modifica: 04 Maggio 2016, 10:48:07 da Fargia »
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Golden femmina 3 anni
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2016, 09:46:42 »
Che brutto però liberarsene come se fosse un paio di scarpe vecchie, ho letto che di anni ne ha 5 tu comunque hai fatto benissimo a mettere il link.
Buona fortuna piccola!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2016, 11:01:27 »
È bellissima, ragazzi fatevi avanti, mi sembra che c'era qualcuno che cercava una femmina...





Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2016, 11:05:08 »
Purtroppo dice anche che non va d'accordo con i suoi simili e qui mette in difficoltà parecchi dei possibili adottanti





Aaron Barbara & Mauro

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2016, 13:27:27 »
Purtroppo dice anche che non va d'accordo con i suoi simili e qui mette in difficoltà parecchi dei possibili adottanti





Aaron Barbara & Mauro
Esatto

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2016, 14:31:50 »
Dalla foto sembra molto simile alla mia Rose .
Speriamo trovi presto una famiglia.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2016, 15:22:48 »
Purtroppo dice anche che non va d'accordo con i suoi simili e qui mette in difficoltà parecchi dei possibili adottanti





Aaron Barbara & Mauro


Infatti!!
Sabrina e Ambra



Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2016, 18:52:23 »
Capisco lo scetticismo, ma è bellissima😍😍😍😍





Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #8 il: 09 Maggio 2016, 12:22:49 »
Ragazzi sto assumendo informazioni...poi vi dico😁





Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #9 il: 09 Maggio 2016, 12:32:56 »
Maddaiiiii, fate il tris?!???  😍  :tender:



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #10 il: 09 Maggio 2016, 12:34:24 »
Che bello!
Sabrina e Ambra



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #11 il: 09 Maggio 2016, 13:15:18 »
Dalle un nuovo approccio al mondo,e vedrai che diverrà come ognuno vuole che sia ,sempre ,pero' consapevoli del fatto ,che non potrà essere" troppo diversa" da chi  ;D se la vorrà spupazzare.
Ciao

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #12 il: 10 Maggio 2016, 18:54:51 »
Ho assunto informazioni. La ragazza che mi ha contattato non era simpaticissima😁. Un po' esaltatella a mio avviso😰. Sembrava che tutti i cani del mondo li doveva salvare lei😁 e parlava con tecnicismi, profili canini delineati, cucciolate, cani da stop...insomma un ammasso di parole che poco portano a pensare di avere a che fare non con CINOFILI ma con CINOFILIESI😁. Beh, poco importa, anzi molto😃 Perché dopo almeno 15 minuti di telefonata (dopo almeno un paio di mail), ho inteso che il cane sta bene e che non lo danno a persone aventi un'altro animale in casa "VENISSE ACHE IL PADRE ETERNO" mi ha detto😰, ma non perché il cane sia aggressivo o reagisca in modo "inappropriato" con un'altro cane, anzi, perché "l'educatore" che ha tracciato il "PROFILO CANINO" l'ha messo in recinto con altri 2 cani ed EVA (questo è il nome del golden in questione), "CERCAVA IL RECINTO" o "SI SCHIACCIAVA" in presenza di altri cani😳😳😳.
Io, per carità, non ho commentato ne tantomeno giudicato la prova se non all'interno di me stesso, poi ha detto che hanno fatto tutte le prove di questo mondo e che fin da piccola ha dimostrato questa caratteristica e che fanno cucciolate per creare cani che aiutano altri cani😳😳😳😳 (infatti Eva non è stata abbandonata ma È LA LORO😳😳😳😳). Alchè una riflessione mi è sorta spontanea, il cane ha 5 ANNI, NE AVETE FATTE DI PROVE!!!!!!
ma fatto sta che è così e la considerano come una figlia che però cederanno solo a chi non ha nessun'altro animale😓. Questo cmq mi ha fatto capire l, in qualche modo, che il cane non è stato abbndonato e che quindi la situazione, FORSE😰, è meno peggio di quella che si possa pensare😃. Ai posteri l'ardua sentenza😓...





Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #13 il: 10 Maggio 2016, 21:40:01 »
Ma allora perché se ne vogliono liberare? Mi sembra una situazione leggermente schizofrenica.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Golden femmina 5 anni
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2016, 00:01:07 »
 :icon_confused:  :o  :icon_confused:  :o
Non sarà in situazione di 'emergenza' ma mi vien da dire ancora di più povera cana....   :smileys_0205:



 


Privacy Policy - Cookie Policy