Autore Topic: zoppica di nuovo  (Letto 7879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #30 il: 03 Giugno 2014, 14:58:18 »
sembra andare meglio la prossima la fa tra 10 giorni circa domani devo chiamare per dire come va. ho speso 50 euro per un'infiltrazione. qui a genova sono molto piu' care,sono rimasta impressionata quando in sala d'attesa ho letto il prezzo delle diverse prestazioni veterinarie la metà rispetto a Genova per es la visita 15 euro più iva mentre io pago ivata una visita 55 euro più o meno. il vet a Asti mi ha detto che c'era la possibilità di farle a GENOVA CHE CONOSCEVA UN VET VICINO A CASA CHE FORSE LE FACEVA MA HO PREERITO FARMI 3 ORE DI MACCHINA TRA ANDARE E VENIRE e farle da liro che sono abituati a farle e anche il costo non è paragonabile.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #31 il: 03 Giugno 2014, 22:45:55 »
si pochissimo....la mia collega 2000€ per 4 trattamenti per quello ti ho detto così...in più so che è meglio farle dove sono abituati a lavorare queste piastrine perchè anche in ambito umano non tutti possono essere autorizzati a "lavorarle"



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #32 il: 03 Giugno 2014, 23:05:00 »

si pochissimo....la mia collega 2000€ per 4 trattamenti per quello ti ho detto così...in più so che è meglio farle dove sono abituati a lavorare queste piastrine perchè anche in ambito umano non tutti possono essere autorizzati a "lavorarle"
2000 euro, ma chi è? Il Padre Eterno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #33 il: 10 Marzo 2018, 08:50:41 »

 


Privacy Policy - Cookie Policy