Autore Topic: Cristalli struvite  (Letto 947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Federica84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 131
Cristalli struvite
« il: 29 Agosto 2016, 19:35:50 »
Ragazzi sono abbattuta....la scorsa settimana ho portato Luna dal vete perché ho notato che faceva spesso pipì e si leccava tanto...abbiamo fatto l' esame delle urine e abbiamo scoperto che ha dei cristalli struvite, cellule,leucociti, batteri e cilindri in più ph sballato....mi hanno prescritto dieta royal urinary s/o x30 gg e marbocyl x 8 giorni. Al di là del problema e della spesa sostenuta, la cosa che mi fa arrabbiare è che mi ha detto di non somministrare più il mangime Acana alla pupa e di prendere in considerazione la dieta della Royal o della Hill' s ( ho la pelle d' oca solo a nominarle). Non vorrei mai dover passare una vita a darle queste schifezze...qualcuno ha avuto esperienze simili? Avete risolto con qualche mangime più sano? Help..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Cristalli struvite
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2016, 21:03:38 »
Ciao, Federica, mi spiace tanto per Luna!
Non so aiutarti e mi viene rabbia perché il mio cane a 8 anni soffrì di calcoli di struvite e il veterinario non mi aiutò per nulla. Mi pare di capire, però, che il mangime urinary lo devi dare per un ridotto periodo di tempo. Ho trovato questo articolo, parla di ridurre il contenuto proteico: http://www.farminachannel.com/aree_articolorubrica.php?id=12&articolo=35
Al limite, valuterei una dieta casalinga.

 


Privacy Policy - Cookie Policy