Autore Topic: COME AVETE SCELTO IL NOME????  (Letto 119689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #255 il: 28 Gennaio 2016, 17:22:25 »
Sai che ho pensato anche .. Quando Mika fará le firma copie.. Chiederò pure a lui dei nomi xke le sue pelose hanno nomi bellissimi .. Lo so .. Non sono tutta apposto 😝

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #256 il: 29 Gennaio 2016, 13:26:49 »
Ciao .. Ho avuto un altra idea per la futura pelosina  Malvasia.. È un vino croato e il nome mi di piace tantissimo.. Oppure gianduia... Che ne dite?

non sono male, maaaa.........boh, secondo me sono troppo lunghi e finirebbero per essere storpiati........malva e gian  ;D


Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #257 il: 29 Gennaio 2016, 13:47:45 »
non sono male, maaaa.........boh, secondo me sono troppo lunghi e finirebbero per essere storpiati........malva e gian  ;D
è vero... 😊😊 ma a me non piacciono storpiati ☺️☺️

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #258 il: 29 Gennaio 2016, 14:33:20 »
Nomi femminili che mi piacciono son quelli che avrei voluto dare ad una bimba se mai l'avessimo avuta. Cioe' Diana , Linda o Eva. I primi due  su di una cana li vedo poco, Eva  invece si. Magari anche in inglese, pronunciato  IVe.
Infatti mi piace anche il nome francese Evangeline.
Un nome importante femminile e' Ermione, ma i piu' lo aberrano x gli umani, figuriamoci x le cane!
Poi ci sono gli inglesi Janis, Violet e Deb( orah)
R.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Fanny

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #259 il: 15 Marzo 2016, 13:12:37 »
Liuba perché è il vezzeggiativo di un nome di donna russo che significa Amore

Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #260 il: 09 Giugno 2016, 18:40:23 »
Io e il mio ragazzo essendo un po' "nerd", abbiamo chiamato il nostro piccolo bisonte, Jarvis!
Sarebbe l'intelligenza artificiale di Iron Man, e tante volte lo abbreviamo in J, che sarebbe il personaggio interpretato da will smith in "man in black" 😂😂 siamo un po' pazzi insomma!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #261 il: 09 Giugno 2016, 21:29:17 »
Io e il mio ragazzo essendo un po' "nerd", abbiamo chiamato il nostro piccolo bisonte, Jarvis!
Sarebbe l'intelligenza artificiale di Iron Man, e tante volte lo abbreviamo in J, che sarebbe il personaggio interpretato da will smith in "man in black" 😂😂 siamo un po' pazzi insomma!!!

ma dai!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #262 il: 10 Giugno 2016, 12:28:56 »
Io e il mio ragazzo essendo un po' "nerd", abbiamo chiamato il nostro piccolo bisonte, Jarvis!
Sarebbe l'intelligenza artificiale di Iron Man, e tante volte lo abbreviamo in J, che sarebbe il personaggio interpretato da will smith in "man in black" 😂😂 siamo un po' pazzi insomma!!!

Bellissimo! tu pensa che anche io e il mio compagno siamo un po' nerd e se avessimo preso la femmina la volevo chiamare Khaleesi! come il nome da regina dei Khal di Daenerys in Game of Thrones

In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #263 il: 10 Giugno 2016, 13:54:26 »
ah bè certo, avessi scoperto il trono un anno fà ne avrei avuto di spunti!!! kaleesi è bellissimo!!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #264 il: 10 Giugno 2016, 16:44:10 »
ah bè certo, avessi scoperto il trono un anno fà ne avrei avuto di spunti!!! kaleesi è bellissimo!!

Sabry, e comunque anche se il significato di Sirio è quello che ti avevo detto qualche tempo fa si ricollega comunque a game of thrones, perchè il maestro spadaccino di Arya Stark si chiama Siryo Forell!!  :P :P
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #265 il: 10 Giugno 2016, 17:24:38 »
Fantastici! Per OVVI motivi io lo avrei voluto chiamare Drogo, ma il mio fidanzato me lo ha vietato hahaha

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #266 il: 10 Giugno 2016, 23:34:12 »
Il mio maschio Ariel (che in realta sarebbe da maschio ma in Italia questo nome e stato usato per la Sirenetta) l'ho scelto senza sapere che ce n'erano cosi tanti. Mi piaceva moltissimo il suono. E facile chiamarlo con la vocale "a" aperta. E mi piace va perche finiva con una consonante.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #267 il: 11 Giugno 2016, 09:31:57 »
Ahahah io da dove inizio?...
Per Duke abbiamo messo quel nome perché è stato scelto da mio marito ai tempi stavamo uscendo assieme non eravamo sposati quindi cane "suo" nome "suo".ovviamente io gli ho anche dato un soprannome o nomignolo ovvero Dukino oppure nanetto malefico

Per Mia invece volevo un nome corto in teoria doveva essere Nia ma poi dato che era la mia piccolina e questa volta solo mia ho deciso per Mia(qualche anno dopo è diventato un nome che la gente dà alle persone)
Gunther che sulla carta si chiama Bolt l'ha scelto mio marito che poi l'ha detto ai miei e loro glielo hanno dato (Bolt non piaceva a nessuno,troppo comune)
Infine Jocker,che sulla carta è "Jocker delle muse italiane" per noi è solo Jocker.in teoria il cattivo di Batman era scritto con la sola lettera K (senza la C) ma io volevo ci fosse anche la C.cosi quando arrivò il momento di scegliere tra Jumbo e Jocker (nomi che non ho scelto io ma L allevatore in quanto avevamo la lettera J) io scelsi Jocker.mio marito però avere be voluto chiamarlo Junior perché diciamolo,da piccolo ci stava bene ma da grande ancora meglio.ahahah solo che poi io non ero convinta.anche se a volte lui lo chiama "Jocker juniiiioooor" si sente solo lui!
Anche lui ha dei nomignoli tipo "choppone,bambino,e così via"


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Nici92

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #268 il: 03 Luglio 2017, 12:37:45 »
io il nome del mio Axel l'ho scelto facendo l'anagramma di Alex  che è il mio alterego nel mondo dei fumetti!
 una ragazza inventata da me al quale sono molto affezzionata e che disegno sempre. mi ha sempre aiutato a superare le difficoltà (mi esprimo molto attraverso i miei disegni) ed ero sicura che anche il mio goldino avrebbe fatto lo stesso :)
e poi volevo anche un nome affascinante e giovane XD per me Axel è perfetto!! :D


Offline Mamma S.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #269 il: 03 Luglio 2017, 21:46:51 »
In famiglia eravamo molto indecisi. Il primo nome che avevamo scelto era Xena ("la principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie" dell'omonima serie), poi ci è venuta in mente Ziva (come Ziva David) oppure Abby (come Abby Sciuto), entrambi personaggi della serie televisiva NCIS. Non sapendo quale scegliere siamo partiti con il primo, gli altri due saranno per le prossime, chissà... mai dire mai!

 


Privacy Policy - Cookie Policy