Autore Topic: scelta allevamento  (Letto 5303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cesarefiocchi

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
scelta allevamento
« il: 06 Marzo 2017, 20:45:22 »
Salve a tutti sono in procinto di acquistare a breve un cucciolo golden retriver ....sono in provincia di Pavia ..quali allevamenti mi consigliate....?grazie

Offline Zia Vá

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:scelta allevamento
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2017, 21:02:25 »
Ciao !!! Io posso consigliarti il Double Willow dove ho preso il mio Cookie... è un po' fuori mano ..ma ne vale la pena i cani sono stupendi sani e trattati benissimo .l'allevatrice Cristina è stupenda e ti segue per tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:scelta allevamento
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2017, 21:23:39 »
Quoto.
Anche la Poppi viene da lì.

Offline cesarefiocchi

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:scelta allevamento
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2017, 21:27:03 »
Grazie....posso sapere il prezzo indicativo del cucciolo...vorrei comprarlo li...grazie

Offline cesarefiocchi

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:scelta allevamento
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2017, 21:43:33 »
Ciao !!! Io posso consigliarti il Double Willow dove ho preso il mio Cookie... è un po' fuori mano ..ma ne vale la pena i cani sono stupendi sani e trattati benissimo .l'allevatrice Cristina è stupenda e ti segue per tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso sapere il prezzo del tuo cucciolo?grazie

Offline Zia Vá

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:scelta allevamento
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2017, 21:46:48 »
Io il mio l'ho pagato 1500 ma non so il prezzo esatto dei cuccioli ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Zia Vá

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:scelta allevamento
« Risposta #6 il: 06 Marzo 2017, 21:54:38 »
Posso dirti che tra bellezza salute e carattere sono soldi guadagnati non spesi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Zia Vá

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:scelta allevamento
« Risposta #7 il: 06 Marzo 2017, 21:56:38 »




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cesarefiocchi

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:scelta allevamento
« Risposta #8 il: 06 Marzo 2017, 22:34:01 »
Bellissimo il tuo Cookie veramente anche il colore che ha ......e' proprio come lo desidero...complimenti...di dove sei? magari chissà....che tu possa mostrarmelo un giorno.....Ciao

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:scelta allevamento
« Risposta #9 il: 07 Marzo 2017, 08:59:39 »
Si lì trovi golden sia chiari che scuri. Anche se Ambra non viene da lì l'ho visitato e mi aveva fatto una buona impressione solo che non aveva in programma cucciolate chiare.
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:scelta allevamento
« Risposta #10 il: 07 Marzo 2017, 09:52:16 »
Ciao, io posso consigliarti l'allevamento dove abbiamo preso il nostro Sirio, Allev.Goldenshire fa cucciolate sia scure che chiare noi siamo molto soddisfatti. Si trova a Santa Cristina e Bissone. Alessia, persona super competente. e' un allevamento amatoriale fa poche cucciolate all'anno.  :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:scelta allevamento
« Risposta #11 il: 07 Marzo 2017, 11:54:33 »
Io posso parlare per quel che conosco:
-Maple Tree dove abbiamo preso Kira. Golden Inglesi chiari.Molto belli. Kira, Ambra, Aaron, Toshiro, ecc vangono da li.Caravaggio  BG
- Is Just Golden, da dove viene Charlie. Golden legg. piu' scuri con ottimo carattere ed affettuosi.Strutturalmente piu' come gli americani.Nel Picentino
-Snow Blink, fa poche cucciolate ma Nicoletta ha passione e competenza elevatissimi. Il nonno di Kira, campione italiano veterani, viene da li. La Joy di Marco e Lussy l'ha come padre. Nel lecchese.
-Duckilg Flower; appena preso affisso. Allevatori amatoriali da anni, mia carissima amica, appassionata e competentissima. Cani superequilibrati .Lei ti seguira' sempre. Lecco
-Kukkola, Double Willow , Goldenmania,Pinkerly e  Crest....anche loro una garanzia.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:scelta allevamento
« Risposta #12 il: 07 Marzo 2017, 12:00:48 »
Io posso parlare per quel che conosco:
-Maple Tree dove abbiamo preso Kira. Golden Inglesi chiari.Molto belli. Kira, Ambra, Aaron, Toshiro, ecc vangono da li.Caravaggio  BG
Maple Tree è a Treviglio se non sbaglio! ;)

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:scelta allevamento
« Risposta #13 il: 07 Marzo 2017, 12:20:28 »
Il nostro Aaron viene da maple tree (Treviglio-BG) e te lo consiglio.
Avevamo visitato anche double willow ma non aveva in programma cucciolate chiare. Cristina è comunque una persona e allevatrice fantastica, i suoi cani sono bellissimi...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:scelta allevamento
« Risposta #14 il: 07 Marzo 2017, 12:26:54 »
 Oppure che non è ancora stato citato, c'è anche Rizonhills che è un ottimo allevamento (il papà di Sirio viene da loro)

anche loro zona Lecco/Como.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy