Autore Topic: crocchette acana troppo proteiche?  (Letto 5677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
crocchette acana troppo proteiche?
« il: 11 Febbraio 2018, 12:46:51 »
ho appena  cambiato le crocchette da royal a Acana puppy junior per migliorare la qualità di alimentazione della mia cucciola di 4 mesi, adesso leggo che sono troppo proteiche per un cucciolo che fa una vita normale..cosa mi consigliate, devo cambiare ancora?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2018, 14:35:56 »
Se sta bene resta con Acana sono ottime




Aaron Barbara&Mauro

Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2018, 15:07:17 »
grazie mille

Offline Vicky7781

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 128
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2018, 17:29:07 »
Io le ho usate da quando Camilla aveva 2 mesi e stava benissimo!E lei fa una vita normale, passeggiate e parchetto ogni tanto. Ora sono passata a Farmina ma Acana la consiglio vivamente. Si, sono più proteiche rispetto ad altre ma è un’ottima marca comunque.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gianmarco

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
  • La codina si muove al ritmo dei nostri cuori
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2018, 17:52:08 »
io le avevo prese ma la via veterinaria me le ha sconsigliate perchè troppo proteiche e possono affaticare i reni dei golden
Toffee & family

Offline Nicoletta66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #5 il: 16 Febbraio 2018, 22:29:26 »
Buonasera spero di essere nel topic giusto.Chi mi da una mano?Pesca compirá 5anni a giugno.Da quando era cucciola ha sempre avuto problemi di intestino.Il veterinario di allora mi aveva consigliato Royal Canin che non le ho mai dato affidandomi al negozio di animali le ho dato per il primo anno e mezzo vari tipi di Trainer fintanto che documentandomi e vedendo che la situazione non migliorava affatto ,sono passata ad Acana.Non conoscevo ancora questo magnifico forum.La situazione è iniziata a migliorare con le grassland.Da circa due anni sono passata ad agnello e mela.Feci formate ,una produzione non eccessiva eppure una volta al mese o come adesso dopo due mesi ecco ripresentarsi la diarrea o le feci molli,che trattate con le 24 ore di digiuno e la reintegrazione graduale mista ad un po’ di riso più il normalia si risolve in due tre giorni.
La mia domanda è appunto :sono forse troppo proteiche?
Non so come regolarmi

Offline Nicoletta66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2018, 09:51:34 »
Buongiorno a tutti!Per favore mi potreste dare una mano?È da mercoledì sera che Pesca mangia 40 gr di riso e 40 gr di crocche ed è già tanto magrolina rispetto ai vostri.Fermo restando che domani risentirò il vet.vorrei magari un consiglio da Kaffa per quanto riguarda le crocche.Grazie sono veramente molto 😟 .

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #7 il: 18 Febbraio 2018, 09:56:44 »
Ciao Nicoletta.
Io lascerei perdere il riso.
Gli stai dando i fermenti lattici (es. Florentero)?
Fai bene a sentire il vet


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Nicoletta66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #8 il: 18 Febbraio 2018, 15:02:56 »
Grazie della risposta.Lei fin da cucciola non tollera il florentero.Le sto dando “Normalia”.L’uscita di stamattina è andata bene.Feci di nuovo formate.Continuo ad avere delle perplessità sulle crocche,argomento che comunque non mi sento di trattare con il vet che crede solo nell’alimentazione casalinga.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #9 il: 18 Febbraio 2018, 17:48:52 »
Ciao Nicoletta, stamattina hai fatto bene a chiedere un consiglio a Kaffa. Vedrai che saprà consigliarti, perché è una persona preparata che spiega in modo dettagliato, semplice e preciso. È sempre disponibile e pronto a dare tanti ottimi consigli.

In attesa che Kaffa ti risponda, sul forum troverai altri topic che riguardano le crocchette. Nel frattempo puoi consultare anche il seguente database:

(http://www.infocrocche.it/report.asp)

(http://www.infocrocche.it/PunteggiParametri.asp)

Offline Nicoletta66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #10 il: 18 Febbraio 2018, 22:09:41 »
Grazie mille Shanti.Il secondo link non lo avevo mai letto.Ora attendo i consigli di Kaffa.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #11 il: 19 Febbraio 2018, 12:23:56 »
Grazie anche a te Nicoletta. Come ho scritto ieri, vedrai che Kaffa saprà darti tanti ottimi consigli.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #12 il: 20 Febbraio 2018, 21:40:11 »
Grazie mille Shanti.Il secondo link non lo avevo mai letto.Ora attendo i consigli di Kaffa.

Nicoletta, come sta Pesca?

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #13 il: 20 Febbraio 2018, 21:44:26 »
Grazie della risposta.Lei fin da cucciola non tollera il florentero.Le sto dando “Normalia”.L’uscita di stamattina è andata bene.Feci di nuovo formate.Continuo ad avere delle perplessità sulle crocche,argomento che comunque non mi sento di trattare con il vet che crede solo nell’alimentazione casalinga.

Quando ha iniziato a prendere le bustine di Normalia?

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #14 il: 21 Febbraio 2018, 07:44:48 »
Premesso che io sono pro Acana e sono tra le poche crocche che approvo ... però mi piace il tuo Vet che ti consiglia casalinga ...
Ci hai pensato ? Se hai un po’ più di disponibilità economica, un po’ di tempo e sei organizzata, non c è paragone ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy