Autore Topic: Auguri di Buone Feste da noi!!!!  (Letto 7873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #15 il: 12 Dicembre 2017, 17:25:44 »
OHMAMMA! Mi distraggo un attimo e varda lì cosa mi combinate!
Spettacolare! L’ho guardato con un sorriso commosso da ebete stampato sulla faccia...
che dire... è stata una bellissima sorpresa.

Grazie di cuore ragazzi, auguri anche da me. ❤️



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #16 il: 12 Dicembre 2017, 18:57:07 »
Eh si ... non potevo aspettare! Stupendo, meraviglioso, commovente ! Tiziana, è stato un anno difficile e purtroppo non è ancora finito, ma è stato l’anno che mi ha fatto conoscere te e la tua bella famiglia, ho conosciuto persone fantastiche, amici virtuali e tantissimi pelosoni. Un grazie veramente di cuore e sono veramente felice di far parte di questa grande tribù del forum !! Un carissimo augurio di Buon Natale a te, Davide e Romina e a tutti gli amici!!!   :009: :009: :smileys_0301:



Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2017, 08:37:52 »
BELLO BELLO BELLO !!!!! em_040

Siete come sempre speciali e spettacolari.

Auguriamo a tutti un meraviglioso anno nuovo !!! :smileys_0244:

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #18 il: 13 Dicembre 2017, 18:53:15 »
Bellissimo video Tiziana!!!!

Tantissimi auguri di Buone Feste a Voi tutti e auguri di Buone Feste a tutti gli amici del Forum!!

Un abbraccio a tutti ragazzi!!!
Claudia & Aylin


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #19 il: 13 Dicembre 2017, 21:21:58 »
Buone feste forum! Buone feste amici!
Sabrina e Ambra



Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #20 il: 14 Dicembre 2017, 17:34:39 »
E....pure noi non siamo riusciti ad aspettare il Natale... già visto!!

Che dire... grazie di cuore per questo splendido video... emozionante!!!

Vi auguriamo un felice e sereno Natale e un super Anno Nuovo!!

Un abbraccione a te Tiziana, a Davide, Romina e a tutti voi del Forum!!

E tante tante coccole ai pelosoni!!!

 

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #21 il: 14 Dicembre 2017, 18:14:15 »
Anche io visto 🤪🤪 ma che bel video. Stelline e musica compresa. Una bella famiglia virtuale e tutto grazie a loro.
Io mi lascio alle spalle un 2017 impegnativo ma guardo avanti piena di fiducia e mando un augurio per uno splendido 2018 a tutto il forum 🧡


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #22 il: 15 Dicembre 2017, 00:11:32 »
Il 2017 sta per andarsene e nel mio piccolo mi ha regalato fortunatamente più gioie che dolori...
Il 2018 sarà per forza uno dei più speciali perché segnerà l'inizio della nostra avventura a 3, noi e il peloso!

Colgo l'occasione per ringraziare il forum per la vostra gentilezza SEMPRE, per le infinite pagine di consigli lette, per l'amore immenso che trasmettete e dimostrate per i vostri (e non solo) cani.
Grazie per la vera passione che ci accomuna!

Sperando che questo 2018 porti tanta serenità, gioia e salute a tutti voi Buone Feste!🎉

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #23 il: 15 Dicembre 2017, 13:08:17 »
1 ) sosssssssensibbbbileeeeeeeeeeeeeeee
2 ) Grazie ragazzi, vi lovvo di lovvitudine.
3 ) Ogni anno speriamo che sia migliore del precedente, ma qui, mi sa che....  :-[  vabbè, speriamolo anche stavolta....
4 ) mamma mia spepy da cucciola...  :wub:
5 ) oh, ma quanto siam belli tutti ??????

staff@golden-forum.it

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #24 il: 15 Dicembre 2017, 14:30:11 »
Che meravigliosa famiglia ❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #25 il: 17 Dicembre 2017, 17:37:35 »
Tra poco arriverà Natale e un altro anno stà per finire...un anno che ci ha visti protagonisti di storie diverse per ognuno di noi...ma nei momenti belli in quelli meno belli e in quelli decisamente problematici un punto fermo è sempre stato il nostro Forum...ecco quest'anno virtualmente vorrei brindare con ognuno di voi, brindare alla nostra amicizia, al nostro essere presenti, sempre, alla voglia di aiutarci l'un l'altro che ci contraddistingue, alla voglia di stare insieme che ogni anno si rinnova nel nostro raduno, alla speranza che per tutti ci sia un pò di serenità...insomma voglio brindare a Voi che siete il cuore del nostro Forum...
E, ormai mi conoscete non potevo che farlo così, ringraziando e ricordando alcuni momenti speciali di quest'anno che sta finendo...
Prendevi un pò di tempo, magari dopo il pranzo di Natale...quando un pò di calma ci aiuterà a mandare giù magari un pranzo un pò più sostanzioso del solito...
Sicuramente non ci sarete tutti, di qualcuno solo i pelosi, qualcuno ne avrà di più...qualcuno di meno...vi prego non arrabbiatevi, gli anni passano anche per me...
E allora su forza brindiamo tutti insieme!!!




E allora brindiamo!!!!!  Tizi non potevi farci un regalo più bello!!!
Grazie a voi, che ormai siete presenti nei nostri momenti, belli o brutti che siano  :smileys_0244:
Monica e Grace

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #26 il: 23 Dicembre 2017, 05:49:33 »
Tra poco arriverà Natale e un altro anno stà per finire...un anno che ci ha visti protagonisti di storie diverse per ognuno di noi...ma nei momenti belli in quelli meno belli e in quelli decisamente problematici un punto fermo è sempre stato il nostro Forum...ecco quest'anno virtualmente vorrei brindare con ognuno di voi, brindare alla nostra amicizia, al nostro essere presenti, sempre, alla voglia di aiutarci l'un l'altro che ci contraddistingue, alla voglia di stare insieme che ogni anno si rinnova nel nostro raduno, alla speranza che per tutti ci sia un pò di serenità...insomma voglio brindare a Voi che siete il cuore del nostro Forum...
E, ormai mi conoscete non potevo che farlo così, ringraziando e ricordando alcuni momenti speciali di quest'anno che sta finendo...
Prendevi un pò di tempo, magari dopo il pranzo di Natale...quando un pò di calma ci aiuterà a mandare giù magari un pranzo un pò più sostanzioso del solito...
Sicuramente non ci sarete tutti, di qualcuno solo i pelosi, qualcuno ne avrà di più...qualcuno di meno...vi prego non arrabbiatevi, gli anni passano anche per me...
E allora su forza brindiamo tutti insieme!!!



Nuuuuu, non riesco a vederlo, nemmeno con la Vpn.....mi dice che i contenuti nel mio paese ....beh mio mica tanto  ^-^ sono stati bloccati per motivi di copyright  :'( :'(
Tiziana, forse me lo puoi inviare via email? grazie

Ne approfitto per fare a tutti voi tanti cari auguri di cuore per un sereno Natale ed un anno nuovo Buono e da Shanghai vi giungano abbracci e auguri da noi tre e leccatine da Maggie  :-*
Auguroni, a presto!!!


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #27 il: 23 Dicembre 2017, 07:48:35 »
Nuuuuu, non riesco a vederlo, nemmeno con la Vpn.....mi dice che i contenuti nel mio paese ....beh mio mica tanto  ^-^ sono stati bloccati per motivi di copyright  :'( :'(
Tiziana, forse me lo puoi inviare via email? grazie

Ne approfitto per fare a tutti voi tanti cari auguri di cuore per un sereno Natale ed un anno nuovo Buono e da Shanghai vi giungano abbracci e auguri da noi tre e leccatine da Maggie  :-*
Auguroni, a presto!!!

Lo DOVETE assolutamente vedere, Silvia! È bellissimo! Buon Natale a voi quattro, abbracci!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #28 il: 23 Dicembre 2017, 09:47:27 »
Nuuuuu, non riesco a vederlo, nemmeno con la Vpn.....mi dice che i contenuti nel mio paese ....beh mio mica tanto  ^-^ sono stati bloccati per motivi di copyright  :'( :'(
Tiziana, forse me lo puoi inviare via email? grazie

Ne approfitto per fare a tutti voi tanti cari auguri di cuore per un sereno Natale ed un anno nuovo Buono e da Shanghai vi giungano abbracci e auguri da noi tre e leccatine da Maggie  :-*
Auguroni, a presto!!!


Certo che te lo invio!!! Ancora auguri a tutti voi splendida famiglia!!!! :-* :-* :-* :-*

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Risposta #29 il: 23 Dicembre 2017, 10:03:43 »
Un Lavorone!!
Bellissimo! Emozionante!
Grazie!
Lo rivediamo volentieri dopo pranzo a Natale! :)
Auguroni a tutti!!!!!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy