Autore Topic: Miglior allevamento nei pressi di Verona  (Letto 6117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Miglior allevamento nei pressi di Verona
« il: 06 Novembre 2017, 14:18:10 »
Sapreste indicarmi il miglior allevamento fra Veneto e Lombardia? Qualcuno conosce l'allevamento Dosso degli Ulivi di Brescia e l'allevamento San Nicolò nei pressi di Pesciera a Valeggio sul Mincio?
Grazie, attendo la vostra risposta.
Giovanni

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2017, 14:22:20 »
io non li conosco, so solo che alcuni utenti hanno preso il cane a ponti sul mincio...mentre in zna ti posso consigliare allevamento alma rubia a reggiolo.



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2017, 15:11:04 »
Sapreste indicarmi il miglior allevamento fra Veneto e Lombardia? Qualcuno conosce l'allevamento Dosso degli Ulivi di Brescia e l'allevamento San Nicolò nei pressi di Pesciera a Valeggio sul Mincio?
Grazie, attendo la vostra risposta.
Giovanni

Aaron arriva da Maple tree di Rivolata d'Adda e te lo consiglio.
Gli altri non li conosco, mi spiace..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2017, 17:21:48 »
Maple Tree è un ottimo allevamento come pure Double Willow e Pinkerly sempre in Lombardia, quelli da te citati non mi convincono però in Veneto c’è Think Twice e Venetian Spirit che mi piacciono parecchio poi chiaramente di molto importanti ce ne sono altri ma non nelle regioni menzionate da te





Aaron Barbara&Mauro

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2017, 21:22:11 »
Venezia spirito non esiste più. Il sito non è aggiornato da più di un anno e il telefono indicato sul sito è inesistente.  Relativamente a pinkerly, ho chiamato e la signora era abbastanza infastidita di ogni domanda He facevo. Inoltre il prezzo dei Golden cambia in base a quanto premi di bellezza hanno preso i genitori da un minimo di 1600 euro. Sinceramente penso non sia serio come comportamento. Comunque ognuno faccia il lavoro come vuole io preferisco gli allevamenti condotti da persone più semplici. Penso che chi alleva i cani fa un animale bellissimo non se la può poi tirare così tanto. Mio parere spassionato ovviamente.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2017, 21:38:29 »
Tu sei assolutamente libero di scegliere ciò che ti garba di più mi spiace molto che Venetian Spirit abbia smesso aveva ottimi soggetti





Aaron Barbara&Mauro

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #6 il: 06 Novembre 2017, 21:41:19 »
Il tuo Golden dove l'avevi preso?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #7 il: 06 Novembre 2017, 21:44:50 »
Il tuo Golden dove l'avevi preso?


Aaron è un Royal Crest Gold, Tabiano Terme (Parma)





Aaron Barbara&Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #8 il: 06 Novembre 2017, 21:46:09 »
Il tuo Golden dove l'avevi preso?

Giovanni, dritto al top!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #9 il: 06 Novembre 2017, 21:46:44 »
Mauro ti ha consigliato double willow in provincia di Bergamo, hai provato a sentire lei, Cristina Callegari?

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #10 il: 06 Novembre 2017, 21:48:31 »
Giovanni, dritto al top!

Se Giovanni cerca un allevamento amatoriale al Royal Crest mi sa che non ci deve chiamare 😂

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #11 il: 06 Novembre 2017, 22:24:08 »
Gli altri allevamenti non hanno risposto. Li sentirò domani. Grazie.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #12 il: 06 Novembre 2017, 22:52:24 »
A me piace il Biancospino a Casteggio di Paola Daffunchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #13 il: 07 Novembre 2017, 08:25:27 »

Aaron è un Royal Crest Gold, Tabiano Terme (Parma)





Aaron Barbara&Mauro
E si vede tutto, aggiungo io.
Guarda, il discorso delle linee di sangue...dei titoli...del palmares, e' stato trattao allo sfinimento.

Per sunto: IL LAVORO , ENORME, CHE UN ALLEVATORE SERIO FA' PER OTTENERE CERTI RISULTATI VA RICONOSCIUTO. QUINDI SI PAGA.
Caro? Parliamone: io personalmente preferisco di gran lunga sborsar qualche centa in piu' ed affidarmi ad un esperto piuttosto che tentar la sorte. Poi va da se che bisogna imparare, e ci vuole tempo, a conoscere il lavoro dei singoli allevatori. Riconoscerne le linee. Informarsi, e bene, su come vengon gestiti i cani.
E' un discorso articolato e complesso .
Io, personalmente, credo che a monte ci si debba formare...almeno un minimo....e poi serenamente guardarsi in giro, visitare allevamenti, parlare con chi lo fa ( allevare) con passione e dedizione.
Poi ognuno col proprio portafoglio fa' cio' che vuole e, come sovente dico, anche poi col peloso che lo accompagna.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Miglior allevamento nei pressi di Verona
« Risposta #14 il: 07 Novembre 2017, 09:37:01 »
E si vede tutto, aggiungo io.
Guarda, il discorso delle linee di sangue...dei titoli...del palmares, e' stato trattao allo sfinimento.

Per sunto: IL LAVORO , ENORME, CHE UN ALLEVATORE SERIO FA' PER OTTENERE CERTI RISULTATI VA RICONOSCIUTO. QUINDI SI PAGA.
Caro? Parliamone: io personalmente preferisco di gran lunga sborsar qualche centa in piu' ed affidarmi ad un esperto piuttosto che tentar la sorte. Poi va da se che bisogna imparare, e ci vuole tempo, a conoscere il lavoro dei singoli allevatori. Riconoscerne le linee. Informarsi, e bene, su come vengon gestiti i cani.
E' un discorso articolato e complesso .
Io, personalmente, credo che a monte ci si debba formare...almeno un minimo....e poi serenamente guardarsi in giro, visitare allevamenti, parlare con chi lo fa ( allevare) con passione e dedizione.
Poi ognuno col proprio portafoglio fa' cio' che vuole e, come sovente dico, anche poi col peloso che lo accompagna.
Perfettamente d'accordo!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy