Autore Topic: AIUTO cambio croccantini Regal  (Letto 13181 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #15 il: 20 Ottobre 2017, 13:05:28 »
Arrivato ieri un nuovo pacco adult tacchino.... nessun problema.
Monica e Grace

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #16 il: 20 Ottobre 2017, 16:45:54 »
Condivido in toto quanto hai scritto ed aggiungo, che dovremmo fare tutti così, per dar modo ai produttori di correggere eventuali errori e mantenere alta la qualità di produzione. Questo comportamento comporta vantaggi per tutti!

si certo, è la strada più giusta, quella di avvertire l'azienda. mi preme dire però, non tutta la produzione sta messa così. il prodotto è sempre ottimo, soltanto che su qualche lotto, in fase di lavorazione, a mio avviso, c'è sia stata questa aggiunta massiccia di olii, ed il cane lo avverte molto forte e tende a voltarsi la faccia o a rigurgitarlo dopo averlo mangiato. ripeto, non tutti i sacchi sono così, qualcuno. ecco perchè è importante comunicare al produttore il lotto, semmai troviate qualcosa di stano.


Offline Dominick_DD

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #17 il: 20 Ottobre 2017, 16:46:37 »
Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte e la partecipazione al thread.

Confermo che è molto probabile che quel sacco abbia qualche problema.

La cosa migliore che puoi fare è chiamare il loro servizio clienti.

0549 888873 - 888868

e spiega quello che è successo...

Molto probabilmente ti manderanno un altro sacco in sostituzione...
Se lo fai entro le 14 ce l'hai in casa il giorno successivo...
Dopo varie chiamate mi hanno finalmente risposto.
Ho parlato con un gentilissimo Sig. Gabriele che mi ha assicurato che mi manderanno un sacco in sostituzione, pregandomi di fargli avere un feedback non appena ricevuto il prodotto.

Per rispondere alla tua domanda (cosa dare da mangiare in questo momento di emergenza), posso consigliarti la linea Vetline. Una marca non "commerciale" se per commerciale intendi quelle di media qualità da supermercato; è una ditta di San Marino se non erro, la trovi solo nei negozi di animali e non in tutti (ma se cerchi nel loro sito, trovi un elenco con i punti vendita per ogni regione e provincia), cibo con formulazione lineare e di qualità. Io lo do a Jam su consiglio del veterinario ormai da febbraio dopo averne passate di tutti colori con problemi gastrointestinali di ogni genere, intolleranze, ricoveri ecc (se cerchi nel sito, trovi un topic con tutta la storia) e posso dirti che mi sto trovando benissimo (feci, pelo, alito e appetibilità ottime). Io uso il monoproteico al bufalo sempre a causa delle intolleranze di cui sopra ma ce ne sono di vari tipi, anche della linea Salute. Dato che devi cambiare anche solo per qualche giorno, io non lo darei solo in questa fase di transizione, passerei proprio a questa linea in ogni caso, ma ovviamente è solo il mio punto di vista  ;)
Grazie mille per il consiglio. gli sto dando un'occhiata.


Ciao! Sai che temo di avere il tuo stesso problema, mi sono arrivate oggi le Sensi e rispetto a come le ricordavo (le ho usate fino a un paio di mesi fa e poi avevo fatto il cambio con le adult) mi sembrano molto più piccole e con un odore strano, mentre in precedenza mi erano sembrate  molto simili per dimensioni e odore alle adult.
Vedró come reagirà il mio, sperando non siano alterate.
Si, hai di sicuro il mio stesso problema, anche io ho notato la dimensione ridotta delle crocche e un festidioso odore intenso che ricorda la VERNICE!!! :o
Proprio la dimensione ridotta delle crocche mi fa pensare che non sia un problema del mio sacco, ma un probabile cambio di produzione... 
Ora il punto è capire se si è trattato di un solo lotto o sarà così per sempre. Ergo, non appena ricevo il sacco in sostituzione, se la qualità è inalterata rispetto al passato, posso anche continuare a comprarle, diversamente di certo non rischio di buttare nel cesso altre 65 euro.

ciao, questa cosa mi incuriosisce, fateci sapere se e cosa vi rispende la ditta.
Mi ha parlato di un probabile problema di produzione dovuto verosimilmente ad un "inizio o fine cottura" che può avere alterato qualche valore delle crocche.

Mi sembra di capire che il problema abbia coinvolto più di un utente ed in questo caso penso che sia bene mandare indietro il sacco, in modo tale che la OlisticPet, possa fare tutti gli accertamenti del caso. Io posso solo dire che con le Adult Large Breed al Tacchino, non ho avuto questo problema.
e secondo te dovrei anche spendere i miei soldi per le spese di spedizione, dopo che, sinceramente, mi sono sentito raggirato per aver pagato tanto una qualità che non c'è più?
il mio sacco è qui, disponibile, se vogliono possono organizzare loro il ritiro e sono ben disposto a mandarlo indietro ;)

anche sul lean ho notato differenza tra un lotto e un'altro, sono molto oleose tanto da far girare la faccia al cane, oppure dopo aver mangiato lo vomita e non lo rimangia. stesa cosa su qualche lotto di adult, e sensi.
fermo restando, che sulla qualità del cibo non si discute, ma si evince questa forte presenza di olio, sin dall'apertura del sacco, e il coccio a differenza di altri, ha molto sbriciolo addosso e sul fondo del sacco.
chiamate il numero che Kaffa ha postato, come ho fatto io, per raccontare le proprie impressioni, sicuramente torna utile alla ditta in questione, per correggere l'eventuale tiro, in quanto il prodotto è sempre stato valido, e per questo non va cambiato senza prima avvertire chi di competenza.
Mi è capitato anche questo qualche mattina fa... il cane le ha rigurgitate dopo il pasto.
Perdonami però, non sono d'accordo con te quando parli di qualità. Io li compro da 2 anni circa e ti posso assicurare che se dal primo momento avessi trovato un prodotto eccessivamente oleoso, con tanto sbriciolo, e con un odore intenso da renderlo inappetibile al cane, non avrei mai continuato a prenderli, considerando anche il prezzo che hanno.

Io aprirò domani il sacco arrivate ieri e vi saprò dire...
Hai preso il sensi anche tu?

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #18 il: 20 Ottobre 2017, 17:08:55 »
Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte e la partecipazione al thread.
Provo a chiamare da questa mattina, ma mi risponde la voce registrata "tutte le linee sono occupate" e buonanotte... ho attesso anche per 20 minuti, ma niente...
Sai per caso se ci sono degli orari in cui chiamare?
Grazie mille per il consiglio. gli sto dando un'occhiata.
Si, hai di sicuro il mio stesso problema, anche io ho notato la dimensione ridotta delle crocche e un festidioso odore intenso che ricorda la VERNICE!!! :o
Proprio la dimensione ridotta delle crocche mi fa pensare che non sia un problema del mio sacco, ma un probabile cambio di produzione... 
Ora il punto è capire se si è trattato di un solo lotto o sarà così per sempre. Ergo, se mi mandano un altro sacco in sostituzione, in cui mi dimostrano che la qualità è inalterata rispetto al passato, posso anche continuare a comprarle, diversamente di certo non rischio di buttare nel cesso altre 65 euro.
Certo... se solo mi rispondesse  :(
e secondo te dovrei anche spendere i miei soldi per le spese di spedizione, dopo che, sinceramente, mi sono sentito raggirato per aver pagato tanto una qualità che non c'è più?
il mio sacco è qui, disponibile, se vogliono possono organizzare loro il ritiro e sono ben disposto a mandarlo indietro.
Mi è capitato anche questo qualche mattina fa... il cane le ha rigurgitate dopo il pasto.
Perdonami però, non sono d'accordo con te quando parli di qualità. Io li compro da 2 anni circa e ti posso assicurare che se dal primo momento avessi trovato un prodotto eccessivamente oleoso, con tanto sbriciolo, e con un odore intenso da renderlo inappetibile al cane, non avrei mai continuato a prenderli, considerando il prezzo che hanno.
Hai preso il sensi anche tu?

non ho capito se lo trovi buono o meno. per me lo è sempre stato, o per lo più, i miei cani vanno alla grandissima. soltanto che si è notato differenza tra un lotto ed un'altro, e il cane si è rifiutato di mangiarlo. io mi sento di comunicare quello che sta accadendo su qualche fornitura, perchè lo utilizzo su larga scala, ho tre cani, più i poverelli sotto casa, e tutti mangiano regal e stanno da Dio. spendo una barca di soldi e ne sono contento.
non intendo fare critiche, ne discussioni perchè continuerò ad utilizzarlo, e sono certo che il nostro comunicare, a loro, se notiamo qualcosa che non va faccia soltanto del bene per i nostri cani.


Offline Dominick_DD

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #19 il: 20 Ottobre 2017, 17:25:46 »
non ho capito se lo trovi buono o meno. per me lo è sempre stato, o per lo più, i miei cani vanno alla grandissima. soltanto che si è notato differenza tra un lotto ed un'altro, e il cane si è rifiutato di mangiarlo. io mi sento di comunicare quello che sta accadendo su qualche fornitura, perchè lo utilizzo su larga scala, ho tre cani, più i poverelli sotto casa, e tutti mangiano regal e stanno da Dio. spendo una barca di soldi e ne sono contento.
non intendo fare critiche, ne discussioni perchè continuerò ad utilizzarlo, e sono certo che il nostro comunicare, a loro, se notiamo qualcosa che non va faccia soltanto del bene per i nostri cani.
Preciso che sono riuscito a parlare al telefono con il Sig. Gabriele, ho aggiornato il post che hai quotato prima della mia modifica. vai a rileggere le risposte ;)

In merito a quello che mi chiedi adesso:
Io l'ho sempre trovato non buono, ma buonissimo.
Basta dire che mi ha risolto il fastidiosissimo problema che avevo con l'altra mia cagnolina che rigurgitava qualunque croccantino provassi a darle.
Il punto è che adesso, almeno con questo sacco, entrambi sembrano inappetenti, ma mentre una continua a mangiarlo (anche se l'ha rigurgitato 1 volta), l'altro non vuole proprio più nemmeno guardarlo, probabilmente infastidito già dall'odore.
Ora, se non avessi notato nulla di strano, mi sarei allarmato e pensato che il mio cane avesse qualche problema. Invece io stesso quando ho aperto il sacco ho notato un odore forte e pungente e una crocca sensibilmente più piccola e oleosa, oltre che "polverosa".
Chiaro che al momento non posso far altro che pensare che la qualità non è quella del mese scorso (perchè di queste tempistiche parliamo, ordino in media un sacco al mese).
Tu, altri utenti del forum, ma anche il Sig. Gabriele, mi parlate di un problema di produzione (non tanto di intero lotto, ma proprio di sacchi con croccantini ad inizio o fine cottura)... io sinceramente me lo auguro di cuore, perchè mi sono sempre trovato benissimo e non vorrei cambiare, ma voglio esserne certo e spero che il sacco che mi dovrebbe arrivare mi tolga ogni dubbio.
Diversamente è normale che mi rivolga ad altro.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #20 il: 20 Ottobre 2017, 18:01:32 »
Preciso che sono riuscito a parlare al telefono con il Sig. Gabriele, ho aggiornato il post che hai quotato prima della mia modifica. vai a rileggere le risposte ;)

In merito a quello che mi chiedi adesso:
Io l'ho sempre trovato non buono, ma buonissimo.
Basta dire che mi ha risolto il fastidiosissimo problema che avevo con l'altra mia cagnolina che rigurgitava qualunque croccantino provassi a darle.
Il punto è che adesso, almeno con questo sacco, entrambi sembrano inappetenti, ma mentre una continua a mangiarlo (anche se l'ha rigurgitato 1 volta), l'altro non vuole proprio più nemmeno guardarlo, probabilmente infastidito già dall'odore.
Ora, se non avessi notato nulla di strano, mi sarei allarmato e pensato che il mio cane avesse qualche problema. Invece io stesso quando ho aperto il sacco ho notato un odore forte e pungente e una crocca sensibilmente più piccola e oleosa, oltre che "polverosa".
Chiaro che al momento non posso far altro che pensare che la qualità non è quella del mese scorso (perchè di queste tempistiche parliamo, ordino in media un sacco al mese).
Tu, altri utenti del forum, ma anche il Sig. Gabriele, mi parlate di un problema di produzione (non tanto di intero lotto, ma proprio di sacchi con croccantini ad inizio o fine cottura)... io sinceramente me lo auguro di cuore, perchè mi sono sempre trovato benissimo e non vorrei cambiare, ma voglio esserne certo e spero che il sacco che mi dovrebbe arrivare mi tolga ogni dubbio.
Diversamente è normale che mi rivolga ad altro.

concordo. ho parlato pure io con Gabriele, e non ho nessun dubbio che qualche lotto non è andato a buon fine, basta cambiare quello e tutto si risolve. noi possiamo soltanto limitarci a comunicare quello che notiamo, non posso e non possiamo sindacare su scelte aziendali, e se avessero cambiato qualcosa come materie prime, lo avrebbero comunicato, anche per normative di vendita. visto che nessuna formula è cambiata, e si evince che qualche lotto non va bene, mi viene da pensare che in fase di produzione è successo qualcosa, ed il cane non gradito mostrando il malessere. abbiamo fatto bene a comunicare quanto accade, così che loro prendano le dovute precauzioni verso quel lotto in questione. sono contento che tu hai risolto con il sensi. vedrai che Gabriele risolverà, è una persona molto seria a mio avviso, compresa tutta l'azienda. vedrai che si risolve ne sono certo.


Offline Dominick_DD

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #21 il: 20 Ottobre 2017, 18:14:54 »
concordo. ho parlato pure io con Gabriele, e non ho nessun dubbio che qualche lotto non è andato a buon fine, basta cambiare quello e tutto si risolve. noi possiamo soltanto limitarci a comunicare quello che notiamo, non posso e non possiamo sindacare su scelte aziendali, e se avessero cambiato qualcosa come materie prime, lo avrebbero comunicato, anche per normative di vendita. visto che nessuna formula è cambiata, e si evince che qualche lotto non va bene, mi viene da pensare che in fase di produzione è successo qualcosa, ed il cane non gradito mostrando il malessere. abbiamo fatto bene a comunicare quanto accade, così che loro prendano le dovute precauzioni verso quel lotto in questione. sono contento che tu hai risolto con il sensi. vedrai che Gabriele risolverà, è una persona molto seria a mio avviso, compresa tutta l'azienda. vedrai che si risolve ne sono certo.
Si si, anche io ho avuto la tua stessa impressione dopo la chiamata. Inizio della prossima settimana dovrei ricevere il sacco in sostituzione, vi aggiorno appena lo apro

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #22 il: 20 Ottobre 2017, 18:24:45 »
Si si, anche io ho avuto la tua stessa impressione dopo la chiamata. Inizio della prossima settimana dovrei ricevere il sacco in sostituzione, vi aggiorno appena lo apro

se ne vuoi discutere chiedi di contattarmi, sempre disponibile. ciao


Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #23 il: 20 Ottobre 2017, 20:23:32 »

e secondo te dovrei anche spendere i miei soldi per le spese di spedizione, dopo che, sinceramente, mi sono sentito raggirato per aver pagato tanto una qualità che non c'è più?
il mio sacco è qui, disponibile, se vogliono possono organizzare loro il ritiro e sono ben disposto a mandarlo indietro ;)
Davo per scontato, che con il Sig. Gabriele, avessi concordato il ritiro del sacco a loro spese, contestualmente alla consegna di quello in sostituzione; ma evidentemente non vi siete accordati in tal senso e non era assolutamente mia intenzione irritarti, più di quanto non abbia già fatto, la sacca di crocche. Lo scopo di questo forum è solo quello di aiutarci vicendevolmente, non ho titolo per dare lezioni a nessuno!

Offline franclaviz

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #24 il: 20 Ottobre 2017, 20:35:53 »
Ho chiamato anch'io per riferire sul mio sacco. Io preferisco aspettare e vedere nei prossimi giorni, nel caso ha detto anche a me che me lo cambia. La cosa che comunque lo ha "allarmato" di più era il fatto che il sacco fosse arrivato gonfio e contenesse molta aria. Per la dimensione delle crocchette e l'odore può dipendere dalla cottura mi ha detto.

Offline Dominick_DD

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #25 il: 20 Ottobre 2017, 21:58:01 »


Davo per scontato, che con il Sig. Gabriele, avessi concordato il ritiro del sacco a loro spese, contestualmente alla consegna di quello in sostituzione; ma evidentemente non vi siete accordati in tal senso e non era assolutamente mia intenzione irritarti, più di quanto non abbia già fatto, la sacca di crocche. Lo scopo di questo forum è solo quello di aiutarci vicendevolmente, non ho titolo per dare lezioni a nessuno!
Ma figurati, scusami tu se ho dato l'impressione di essermi irritato. In realtà sono tranquillissimo, semplicemente ci sono rimasto male perché spendo ogni mese più di quello che potrei, ma sacrifico volentieri qualcosa di mio per dare il meglio ai miei cuccioloni e non mi va giù di prendere dei "pacchi" con i soldi che mi costano sacrifici... Tutto qui.
Detto questo diventa più chiaro il perché non ho intenzione di spendere altri soldi per spedizioni o altro.
Comunque, come detto, il Sig. Gabriele è stato gentilissimo e non mi ha detto assolutamente nulla di eventuali ritiri.


Ho chiamato anch'io per riferire sul mio sacco. Io preferisco aspettare e vedere nei prossimi giorni, nel caso ha detto anche a me che me lo cambia. La cosa che comunque lo ha "allarmato" di più era il fatto che il sacco fosse arrivato gonfio e contenesse molta aria. Per la dimensione delle crocchette e l'odore può dipendere dalla cottura mi ha detto.
Per dover di cronaca, molto spesso ricevo il sacco non sottovuoto e con dell'aria dentro, ma la qualità delle crocche è stata sempre altissima, quindi non penso sia quello il problema.

se ne vuoi discutere chiedi di contattarmi, sempre disponibile. ciao
Scusami, non ho capito a chi dovrei chiedere di contattarti.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #26 il: 20 Ottobre 2017, 22:27:18 »
Ma figurati, scusami tu se ho dato l'impressione di essermi irritato. In realtà sono tranquillissimo, semplicemente ci sono rimasto male perché spendo ogni mese più di quello che potrei, ma sacrifico volentieri qualcosa di mio per dare il meglio ai miei cuccioloni e non mi va giù di prendere dei "pacchi" con i soldi che mi costano sacrifici... Tutto qui.
Detto questo diventa più chiaro il perché non ho intenzione di spendere altri soldi per spedizioni o altro.
Comunque, come detto, il Sig. Gabriele è stato gentilissimo e non mi ha detto assolutamente nulla di eventuali ritiri.

Non devi scusarti, credo che al tuo posto saremmo tutti arrabbiati, se ci trovassimo un prodotto non all'altezza delle aspettative. Probabilmente il Sig Gabriele, che ritengo una persona gentilissima, non ha compreso che il tuo non era un caso isolato e quindi necessitava di un approfondimento, esaminando il pacco di crocche. Comunque l'importante è trovare la soluzione.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #27 il: 21 Ottobre 2017, 16:15:08 »

Scusami, non ho capito a chi dovrei chiedere di contattarti.


A noi dello Staff per potervi scambiare gli indirizzi mail.


Se sei d'accordo procederemo ^-^



staff@golden-forum.it

Offline franclaviz

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #28 il: 23 Ottobre 2017, 16:40:58 »
Da quando ho finito il passaggio e mangia solo le Sensi nuove ogni tot vomita qualche crocchetta, cosa mai successa. L'ho fatto presente al sig. Gabriele che mi spedisce subito il nuovo sacco.

Offline Dominick_DD

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:AIUTO cambio croccantini Regal
« Risposta #29 il: 27 Ottobre 2017, 17:38:10 »
AGGIORNAMENTO:
come promesso vi racconto come è andata.
ho ricevuto il sacco l'altro ieri.
l'ho aperto solo la sera, già dall'apertura ho notato immediatamente che erano tornate le care "vecchie" crocche sensi: solito odore invitante, solito colore chiaro, solita dimensione (una volta avute entrambi davanti, vi posso confermare che quelle "difettose" sono più piccole e più scure, oltre che puzzolenti).
...e soprattutto finalmente i miei pelosoni hanno ripreso a mangiarle con gusto.
Ho appena richiamato anche il Sig. Gabriele, per informarlo della situazione (mi aveva pregato di fargli avere un feedback) e ha appresso soddisfatto della mia felicità.

Insomma tutto rientrato nella norma... per fortuna. :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy