Autore Topic: Dubbio su crocchette Regal Puppy Lamb scad. Feb 2018  (Letto 1534 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Dubbio su crocchette Regal Puppy Lamb scad. Feb 2018
« il: 05 Ottobre 2017, 17:51:15 »

 Conf. Regal Puppy Lamb da 6 Kg. scad. Feb. 2018, ho trovato le crocchette si  ben formate ma come se fossero ricoperte da "sabbia" e molto secche. Uso questa esempio per trasferirvi l'impressione che ho avuto. Vi è mai capitato? (Non riesco a trasferire la foto scattata con i-phone, dal computer al sito).

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Dubbio su crocchette Regal Puppy Lamb scad. Feb 2018
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2017, 19:37:03 »
Uso le Adul Breed al tacchino e precedentemente le Puppy, in sacche da 13,6kg  e posso dirti che le crocche sono molto più secche rispetto alle altre marche perché non sono trattate con grassi superficiali, che servono a rendere più appetibili le crocche di dubbia qualità e questo è solo un bene; non avrai mai le mani unte come succede con tutte le marche più vendute. Nello strato inferiore della sacca le crocche sono ricoperte da un leggero velo simile a sabbia, dovuto allo sminuzzamento delle crocche stesse, ma questo è normale, forse è più accentuato in queste, che sono estruse a freddo e non a caldo e non hanno la copertura di grassi.

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:Dubbio su crocchette Regal Puppy Lamb scad. Feb 2018
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2017, 10:57:35 »
Grazie. Ma io conosco Regal da 5 anni e so come si presentano. Non ricordo di averle viste mai come descritto. Inoltre, ho appena finito un pacco da 1,8Kg e le crocchette erano diverse. Ma il mio è solo un dubbio, per questo cercavo un confronto.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Dubbio su crocchette Regal Puppy Lamb scad. Feb 2018
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2017, 11:08:34 »
Non ti so aiutare, mi dispiace. Uso Regal da 1 anno ma non mi è mai capitato..

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Dubbio su crocchette Regal Puppy Lamb scad. Feb 2018
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2017, 11:34:42 »
Mi spiace non poterti dire di più, la foto sarebbe stata utile a capire lo stato effettivo, la movimentazione del sacco potrebbe spiegare in parte il problema, ma penso che sia più giusto mandare una email con foto allegata alla Regal-italia o far vedere il sacco al negoziante da cui lo hai preso.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Dubbio su crocchette Regal Puppy Lamb scad. Feb 2018
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2017, 12:09:39 »
Conf. Regal Puppy Lamb da 6 Kg. scad. Feb. 2018, ho trovato le crocchette si  ben formate ma come se fossero ricoperte da "sabbia" e molto secche. Uso questa esempio per trasferirvi l'impressione che ho avuto. Vi è mai capitato? (Non riesco a trasferire la foto scattata con i-phone, dal computer al sito).


si hai ragione. io sto utilizzando il lean quello light, ed ho trovato differenza, cioè sono ricoperti da una certa sabbia come dici tu. non credo che cambi nulla però sono notevolmente differenti anche di formato, e alla fine del pacco trovo tantissimo sbriciolo non utilizzabile ovviamente. noto anche che il cane mangiando si ferma per via del polvericcio, per ripulirsi la bocca e purtroppo il mio Golden non mastica ma aspira,e molte volte lo vomita subito  per poi rimangiarselo. una spiegazione ci sarà.


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Dubbio su crocchette Regal Puppy Lamb scad. Feb 2018
« Risposta #6 il: 06 Ottobre 2017, 12:28:21 »
Io devo ordinare il sacco la prossima settimana.. poi vi saprò dire come saranno le crocche..

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:Dubbio su crocchette Regal Puppy Lamb scad. Feb 2018
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2017, 19:26:49 »
Grazie!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy