Autore Topic: crocchette simpsons premium  (Letto 2474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline martinalucchesi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
crocchette simpsons premium
« il: 15 Luglio 2017, 08:39:34 »
Buongiorno a tutti!sto usando da una settimana le crocchette Simpsons Premium cervo e coniglio..secondo voi é meglio darle bagnate o così?grazie

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:crocchette simpsons premium
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2017, 16:06:30 »
Le crocchette, a prescindere dalla marca, non andrebbero mai bagnate se non in rari casi per invogliare il peloso se non gradisce troppo la crocca. Ma sono casi limite; devono imparare a bere a parte ed a masticare il cibo (per i golden e lab che sono aspirapolvere conclamati è un eufemismo).
Ciao
Carlo e Freya

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:crocchette simpsons premium
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2017, 17:44:27 »
Carlo scusa ma non sono d'accordo.
La marca per quel che penso io è ottima.
Le crocchette tendenzialmente vanno mangiate così come sono ma anche bagnate vanno bene.
Non capisco la controindicazione nel bagnarle.
Tutti i cani non masticano. Avete mai visto un cane masticare crocchette ?
I cani mandano giù quello che gli dai da mangiare. Aspirano e mandano giù il cibo così come glielo presenti. E le crocchette sopratutto non puliscono i denti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:crocchette simpsons premium
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2017, 19:57:58 »
Maggie ha 6 anni e da sempre mangia le crocchette leggermente bagnate con acqua tiepida.non mastica le crocchette le aspira😜😜😜i denti glieli pulisco con dentifricio apposito e a detta del vet ha dentatura invidiabile.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:crocchette simpsons premium
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2017, 23:17:06 »
Secondo me non ci sono controindicazioni nel dargli crocche bagnate, a parte la comodità del non avere per forza acqua a cui atfingere al momento pappa. Pepe mastica le crocche perché glielo abbiamo insegnato ma durante la prima settimana che era a casa gli abbiamo dato crocche bagnate, era piccolo. Poi basta:perché dovresti bagnarle? In genere i cani non serve che mastichino ma Pepe aveva problemi di vomito:le crocchette erano grandi 2 cm quadrati e lui le ingoiava intere, per forza le rigurgitava!
Per il resto, la marca non la conosco

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Sempre Giove

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
  • Giove a 12 anni
Re:crocchette simpsons premium
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2017, 23:43:03 »
Carlo scusa ma non sono d'accordo.
La marca per quel che penso io è ottima.
Le crocchette tendenzialmente vanno mangiate così come sono ma anche bagnate vanno bene.
Non capisco la controindicazione nel bagnarle.
Tutti i cani non masticano. Avete mai visto un cane masticare crocchette ?
I cani mandano giù quello che gli dai da mangiare. Aspirano e mandano giù il cibo così come glielo presenti. E le crocchette sopratutto non puliscono i denti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hoover mastica tutto, anche le crocche...in effetti é anomalo, specie per un Golden! In estate aggiungevo acqua nelle crocche, altrimenti non le mangiava. Con i primi freddi invece le mangia anche non bagnate e beve l'acqua a parte (che ha sempre avuto a disposizione, ovviamente).
E dire che l'ho chiamato Hoover proprio perché mi aspettavo che fosse un aspiratore come Giove



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cristina A.

Online M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:crocchette simpsons premium
« Risposta #6 il: 27 Settembre 2017, 07:50:00 »
Bagnare leggermente le corcche aiuta...ops...costringe... gli aspirapolvere a masticare almeno un po'.
Non ha controindicazioni se non di buttare le eventuali crocche bagnate che si rigonfiano, ma e' elementare.
Sporcarle, invece, con aggiunte e' un altro discorso.
Anmche qui si apre un mondo, pero'....NOn lo si dovrebbe fare. Per non viziarli. ma se lo si fa a spot...o cmq si e' giocoforza costretti causa peloso particolarmente caparbio o riluttante....basta che si usino le aggiunte giuste.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy