Autore Topic: 6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]  (Letto 15616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #75 il: 08 Febbraio 2018, 12:07:14 »
Forza Maya vedrai che tutto si risolve! Tienici aggiornati!
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #76 il: 08 Febbraio 2018, 14:52:58 »
Ecco Maya in versione montagna di inverno con le scarpine....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che bella!




Aaron Barbara&Mauro

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #77 il: 08 Febbraio 2018, 22:55:01 »
Innanzitutto ringrazio tutti per le belle parole di forza che mi avete inviato e sopratutto fa sempre piacere condividere con chi può capire.... Oggi un collega di fronte alla mia preoccupazione mi ha liquidato dicendo la solita frase da cafone-ma è solo un cane- ...... Volevo cambiargli i connotati😈😈😈ho sorvolato perché tanto non ne valeva la pena perdersi in una discussione del genere!!! La piccola Maya oggi ha dormito quasi tutto il giorno! Credo che questa mattina la dose massiccia di antidolorifico e antibiotico data dal veterinario abbiano fatto effetto. Speriamo che domani si comincino a vedere i primi segni di vitalità. La ferita è bella rosa senza tracce di perdite....forza,forza,forza...domani e un'altro giorno

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #78 il: 08 Febbraio 2018, 23:13:54 »
Forza Maya, riprenditi in fretta! In bocca al... Golden!

P.S. Che bella che è diventata!

P.P.S. Il collega ha la sensibilità di una melanzana...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #79 il: 09 Febbraio 2018, 08:38:03 »
Forza meravigliosa Maya , riprenditi presto !!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #80 il: 09 Febbraio 2018, 15:54:41 »
Forza Maya, riprenditi in fretta! In bocca al... Golden!

P.S. Che bella che è diventata!

P.P.S. Il collega ha la sensibilità di una melanzana...

Quoto tutto, anche la melanzana! Forza bellissima!

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #81 il: 10 Febbraio 2018, 16:07:37 »
Qualcuno di voi forse saprà aiutarci. Il decorso post operatorio sta andando bene, Maya ha ripreso la sua vitalità e nn mostra segni di alcuna sofferenza. Si sta però comportando in maniera strana e nn riusciamo a capirla. Da ieri sera gira con in bocca un suo giocattolo piangendo e mugolando. Pensavamo che piangesse perché l'animaletto schiacciandolo nn emetteva più suoni (e un galletto che se schiacci suona) allora oggi abbiamo comperato un nuovo galletto..... Niente da fare, Lei gironzola per casa con in bocca il gioco, agitata mugolando! L'abbiamo osservata e se li porta in cuccia o li nasconde. Mio marito ha provato a toglierli e li lei si è agitata...... Che gli ormoni le siano andate alla testa? Devo toglierle i due giochini? Nn sembra interessata a nessun altro oggetto ..... Che le prende? Forse la sto umanizzando troppo ma, nn si è mai comportata così 🤔🙄sono accetti tutti i consigli possibili HELP US

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
6kg di pelo e dolcezza🤣😂😍
« Risposta #82 il: 10 Febbraio 2018, 16:22:54 »
Qualcuno di voi forse saprà aiutarci. Il decorso post operatorio sta andando bene, Maya ha ripreso la sua vitalità e nn mostra segni di alcuna sofferenza. Si sta però comportando in maniera strana e nn riusciamo a capirla. Da ieri sera gira con in bocca un suo giocattolo piangendo e mugolando. Pensavamo che piangesse perché l'animaletto schiacciandolo nn emetteva più suoni (e un galletto che se schiacci suona) allora oggi abbiamo comperato un nuovo galletto..... Niente da fare, Lei gironzola per casa con in bocca il gioco, agitata mugolando! L'abbiamo osservata e se li porta in cuccia o li nasconde. Mio marito ha provato a toglierli e li lei si è agitata...... Che gli ormoni le siano andate alla testa? Devo toglierle i due giochini? Nn sembra interessata a nessun altro oggetto ..... Che le prende? Forse la sto umanizzando troppo ma, nn si è mai comportata così sono accetti tutti i consigli possibili HELP US
Volevo allegare un video ma nn so cosa ho fatto... e nn riesco a caricarlo




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #83 il: 10 Febbraio 2018, 20:25:56 »
Strano. Si comporta come fanno certe cane in gravidanza isterica. Non so aiutarti. Per il resto sta bene?

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #84 il: 10 Febbraio 2018, 23:45:21 »
Strano. Si comporta come fanno certe cane in gravidanza isterica. Non so aiutarti. Per il resto sta bene?
anche noi abbiamo avuto la stessa impressione.... Fatto sta che li ho fatti sparire e l'ho portata fuori a fare un giretto per distrarla! Al rientro dalla passeggiata pareva li cercasse ma l'abbiamo distratta e stasera nn ha mostrato nessun comportamento strano. Nei prossimi giorni tornerò dal veterinario per un controllo e proverò a parlarne anche con lui. Per il resto si è ripresa alla grande fortunatamente sta benone🤗🤗🤗 grazie

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #85 il: 22 Febbraio 2018, 23:04:34 »
Il veterinario ha confermato: gravidanza isterica😳Le mammelle sono gonfie e stiamo cominciando a darle le pastiglie per mandare via il latte. in queste sere e' anche parecchio agitata!!!! Nn ci voleva proprio poverina

 


Privacy Policy - Cookie Policy