Autore Topic: 6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]  (Letto 15631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« il: 26 Aprile 2017, 18:53:11 »
È arrivata... un fiocco rosa sulla porta di casa ha accolto Maya nella nostra famiglia!!! 6 kg di pelo e dolcezza, unico neo esagera con l'attacco ai pantaloni di mio figlio!!! Lui certo nn è un leone e si spaventa.... ha già letteralmente squartato 4 paia di pantaloni in due giornichiedo aiuto e suggerimenti a voi esperti per insegnare a Maya che nn deve mordere



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2017, 19:14:38 »
Amore terremoto ❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2017, 19:19:06 »
No dai è troppo bella!!!! E anche monella!!!!
Sabrina e Ambra



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2017, 19:53:07 »
Meravigliosa!!!!!

Per i pantaloni...... saranno i 4 di una lunga serie!!!!

La mia Aylin da cucciola mi aveva anche fatto dei bei buchi alle maniche delle maglie!😂😂😂

Con il tempo poi smette! Ma un bel "no" diglielo sempre quando lo fa!
« Ultima modifica: 26 Aprile 2017, 21:45:33 da cla_aylin »
Claudia & Aylin


Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2017, 20:18:45 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
 

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
6kg di pelo e dolcezza🤣😂😍
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2017, 23:48:53 »
4 pantaloni in due giorni?
Bene ... promette bene!
Comunque se resta sull' abbigliamento starei tranquillo!
Ombra non ha mai toccato robe di abbigliamento ... lui preferisce il legno ... si il legno dei mobili!
Me li ha devastati tutti!
Soprattutto intorno ai 4-5 mesi, periodo in cui cambia i dentini, li si è divertito un mondo ...
ha mangiato interi pezzi di legno!
Mia moglie si rifiuta di invitare qualcuno a casa finché i mobili non saranno sistemati!
Ah ... dimenticavo i muri ... ha preso di mira uno spigolo ed ha fatto uscire il ferro che c'era sotto l'intonaco ...

Per i mordicchiamenti alle mani/gambe ... anche lì ci prova ... con me, e mia figlia (Alessia) di 7 anni, mentre con la piccola di 2 anni e mezzo e mia moglie non fa nulla!
Alessia non sempre riesce a gestirlo e spesso dobbiamo intervenire io o mia moglie!
Ultimamente ha insegnato ad Ombra il "seduto" ... e così quando fa il monello lei gli ordina di star seduto, lui esegue ed ecco arrivare il croccantino come premio!

Insomma ... un uragano ... ma poi ti guarda con i suoi occhioni e gli perdoni tutto!
In fondo i mobili si sistemano, i pantaloni si ricomprano ... ma le emozioni restano!

Quindi ... goditi la bellissima Maya ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2017, 09:15:05 »
Oltre ai pantaloni comincia a salutare anche il tuo bel giardino :)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2017, 09:30:14 »
Madonna somiglia un sacco a El Toro quando era piccola...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #8 il: 27 Aprile 2017, 13:47:23 »






Aaron Barbara&Mauro

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #9 il: 27 Aprile 2017, 22:56:02 »
Sono due giorni che faccio training a mio figlio per avere un approccio diverso con lei. È partito da un entusiasmante:<< mamma sono pronto per avere un cane>> ad un tristissimo :<<ho paura riportala indietro😂😂😂>> tra lacrimoni e singhiozzi. Mattia ha vissuto la vecchiaia del mio adorabile Labrador che purtroppo ormai vecchio e malato si limitava ad essere una presenza pacifica.... Dopo tre anni e mezzo finalmente io e mio marito abbiamo deciso che era ora -anche per mio figlio- di riavere con noi un amico a quattro zampe!!!! sottovalutavo la situazione.... Lei è un terremoto.... E sì che quando lo vista tra la cucciolata era l'unica che nn interagiva, pacifica dormiva mentre i suoi 10 fratellini devastavano ciò che capitava loro a tiro.... Mi sono persino chiesto se era sana🙄🙄🙄mah "speriamo che io me la cavo"

Offline Mosca bianca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #10 il: 27 Aprile 2017, 23:20:17 »
Sono due giorni che faccio training a mio figlio per avere un approccio diverso con lei. È partito da un entusiasmante:<< mamma sono pronto per avere un cane>> ad un tristissimo :<<ho paura riportala indietro>> tra lacrimoni e singhiozzi. Mattia ha vissuto la vecchiaia del mio adorabile Labrador che purtroppo ormai vecchio e malato si limitava ad essere una presenza pacifica.... Dopo tre anni e mezzo finalmente io e mio marito abbiamo deciso che era ora -anche per mio figlio- di riavere con noi un amico a quattro zampe!!!! sottovalutavo la situazione.... Lei è un terremoto.... E sì che quando lo vista tra la cucciolata era l'unica che nn interagiva, pacifica dormiva mentre i suoi 10 fratellini devastavano ciò che capitava loro a tiro.... Mi sono persino chiesto se era sanamah "speriamo che io me la cavo"
Ciao! Diventeranno due amici inseparabili!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #11 il: 28 Aprile 2017, 07:50:57 »
Ma si dai....poi si rimpiangono certi ricordi di quando eran peluche!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #12 il: 28 Aprile 2017, 08:27:39 »
Devono imparare a conoscersi, tranquillo, tra poco saranno come fratelli!!!
Sabrina e Ambra



Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #13 il: 28 Aprile 2017, 23:02:36 »
Ciao a tutti e Anche oggi è andata.... Mattia ha persino dato la ciotola del cibo a Maya ma pur sempre con molto scetticismo!!!! Ho notato che dopo cena si carica come una molla e... Si trasforma da angioletto a diavoletto🤔🤔🤔a quell'ora partono gli assalti e stasera ero io la sua preda!!! Ci provo con tutto per evitare gli attacchi alle gambe ma niente è un diavolo della Tasmania....poi si tranquillizza e la riempiresti di baci tanto è bella!!!!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:6kg di pelo e dolcezza🤣[emoji23][emoji7]
« Risposta #14 il: 29 Aprile 2017, 00:16:49 »
Ciao a tutti e Anche oggi è andata.... Mattia ha persino dato la ciotola del cibo a Maya ma pur sempre con molto scetticismo!!!! Ho notato che dopo cena si carica come una molla e... Si trasforma da angioletto a diavoletto🤔🤔🤔a quell'ora partono gli assalti e stasera ero io la sua preda!!! Ci provo con tutto per evitare gli attacchi alle gambe ma niente è un diavolo della Tasmania....poi si tranquillizza e la riempiresti di baci tanto è bella!!!!
Freya dopo cena si addormentava come un sasso, e noi pensavamo..finalmente un pò di calma e ci possiamo riposare; ed invece regolarmente verso le 22.30 quando si voleva andare a dormire lei sivsvegliava vispa ed arzilla con tantaaaaa voglia di mordere. Ed allora si iniziava a giocare con la corda per salvare le mani (ma tanto alla fine in infermeria si passava sempre). Comunque direi tutto normale. Per certi versi quando cambierà i denti sarà una benedizione perché perderà le sciabole che ha 8n bocca.
Un salutone Alla bellissima cucciolona. Carlo e Freya

 


Privacy Policy - Cookie Policy