Autore Topic: Il mondo insieme a te  (Letto 24989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #15 il: 17 Gennaio 2017, 09:42:03 »
Di Max si e' gia detto tanto.
Io voglio dire di Davide e Valentina. Son due ragazzi splendidi; simpatici e gioiosi ma pure estremamente attenti, scrupolosi ed organizzati.
Lo zaino...poi...e' mitico: da manuale!
Han portato in dote a Max, tra le tante belle qualita'  che posseggono, quella piu' pura: la solarita'.
Max e' un cane ....semplicemente felice.
Mai smetto di dirvi bravi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #16 il: 17 Gennaio 2017, 10:58:58 »
Concordo in tutto!!!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #17 il: 17 Gennaio 2017, 12:02:58 »
Max sta insegnando ad Aaron l'approccio gentile con le femminucce, non quelle robe da maniaci a cui purtroppo Ambra è spesso sottoposta!

Vale e Davide siete dei bravissimi genitori!
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2017, 17:42:06 da Sabry »
Sabrina e Ambra



Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #18 il: 17 Gennaio 2017, 16:16:38 »
Ecco, adesso piango.
Grazie ragazzi, siete tutti molto gentili.
Desidero ringraziare ognuno di voi, compagni umani di passeggiata, perché siete diventati amici!
Perché senza di voi, senza i vostri consigli, senza le chiacchiere le risate e le esperienze di vita, i tanti passi condivisi sarebbero stati vuoti. E sono sicura che nemmeno i pelosi avrebbero potuto creare branco.
Grazie ragazzi, siete speciali.
In quanto a noi non abbiamo fatto nulla di che. Semplicemente ci hanno sempre detto il cane quando lo si prende o lo si tiene come un membro della famiglia o non lo si prende. Così stiamo cercando di fare, facciamo il possibile al meglio, almeno ci si prova!
Grazie, siete preziosi.
Vale e Davide

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #19 il: 17 Gennaio 2017, 17:43:27 »
.... Adesso piangiamo noi! 😜
Sabrina e Ambra



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #20 il: 18 Gennaio 2017, 07:06:55 »
 :wub: :wub: :smileys_0244:

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #21 il: 18 Gennaio 2017, 12:22:12 »
.... Adesso piangiamo noi! 😜

Anche a me sono venuti i lacrimoni!!! Grazie Vale per le bellissime parole!!  :wub:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #22 il: 18 Gennaio 2017, 20:21:44 »
Basta piantiii! Siete bellissimi! Mi ero persa il topic, Max sei fenomenale! E la Maebh quella ciccia se la sarebbe spazzolata tutta, senza troppi pensieri! Tanto ha già mangiato anche il veleno per topi! Scherzo... immagino lo spavento!
Ma non si può mettere un foglio con scritto che per gli uccellini è meglio una palla di lardo con infilati dentro i semi, il tutto appeso a un ramo dentro a una reticella per limoni?

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #23 il: 09 Febbraio 2017, 22:05:13 »
Displa che?

Io l'avevo fiutato. Quel giorno me lo ricordo bene, allora già una mattina senza colazione è una mattina persa, figurati se poi ti portano da quello lì con camice e siringa sempre in mano... No dico, cosa ne può venire di buono??? Poi mi lasciano con quelli, mezzo rimbambito, mi danno una roba e poi boh. Mi sveglio ma non cammino bene, per fortuna ci sono mamma e papà ma che fatica raggiungerli!!! Il veterinario che mi guarda un po' preoccupato, parla di grado C, di anche e di lettura ufficiale. Poi sempre meglio, Tutto questo il mese scorso.... Tutto archiviato,no?
No. Insieme a papà arriva una busta enorme ieri sera, la aprono insieme e mamma cambia faccia.
È un D, dice a papà.
Che significa di preciso non lo so, ma ho capito che parlano di me e delle mie anche. Ora sono due giorni che non si parla che di displasia, dicono che ce l'ho, che mi faranno male le zampe, che farò fatica a saltare, a correre, a camminare, mah...
Io sto benissimo!!! Si sono un po' pigro, ma a chi non piace pisolare???
Ma poi...veramente pensate che rinuncerò al MIO posto sul divano??? Illusi....
Una cosa è certa, mi sa che dal veterinario mi tocca tornarci.
Certo quest'anno non è iniziato alla grande, ma ce la faremo!
Vi tengo aggiornati,
Leccatine felici
Max

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #24 il: 10 Febbraio 2017, 08:03:49 »
Hey...allora ragazzi, calma. Voi siete iper scrupolosi, attenti ed immediati nelle scelte. Che operate sempre nel migliore dei modi. max attualmente e' asintomatico, indi non assume posture strane e pericolose ne' tantomeno accenna a camminare male. Altro non dovete che fargli fare moto regolare ma non eccessivo, cercare il piu' possibile di evitare ( ma vale per tutti) salti funambolici . E, amio modesto parere, quando arrivera' il caldo farlo nuotare. Non ora, perche' l'acqua e' cmq fredda e...a mio modesto parere...alla lunga certe botte di freddo le pagano ( e faccio soccorso...scccc). Ma in primabera /estate.
Io ci sono, lo sapete, e ve lo metto tranquillamente in acqua io! Inizieremo coi primi caldi e quando con la muta si potra reggere la temperatura.
Tu, Biondo bellissimo, vedi di goderti ora  il tuo comodo divano...perche' ti aspettano pomeriggi di sano nuoto! Ti abbraccio forte Biondo, noi e le due pupe.
E abbraccio forte voi, ragazzi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #25 il: 10 Febbraio 2017, 08:40:30 »
Renato ha ragione su tutto.
Max tu stai tranquillo e fai il bravissimo come sempre!!!!
Poi in primavera tutti in acqua da Renato!!!!
Un abbraccio a tutti voi 3!!!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #26 il: 10 Febbraio 2017, 09:16:46 »
Renato ha ragione ragazzi, voi state sereni e tranquilli e vedrete che andrà tutto bene.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #27 il: 10 Febbraio 2017, 09:22:19 »
Tranquilli il pupo sta bene, solo qualche accortezza in più. Tutti i nostri cani chi più chi meno avranno qualche doloretto prima o poi, a tempo debito si affronterà la cosa. Per ora davvero pensate al nuoto che sviluppa bene la muscolatura senza danneggiare i legamenti. Lui è già snello per cui ottimo! State sereni!!!
Sabrina e Ambra



Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #28 il: 11 Febbraio 2017, 08:37:39 »
Grazie a tutti, ragazzi!
Concedetemi un pochino di ansia, per i miei standard mi sono assai ridimensionata...
Avete ragione, il topo sta bene, questa e la cosa importante. In più è pigro quindi non sente l'esigenza di correre ovunque.
Aiuteremo con pappa buona, condroprotettori, moto regolare e nuoto, eventualmente anche piscina.
Renato grazie!!!!sai che approfitteremo bassamente della tua disponibilità vero?
Aveva ragione la mia mamma, il nuoto fa bene!
Io l'ho sempre odiato, ma per Max...
Grazie ancora ragazzi!
Vale


Ps caro papà di Kira e Charlie, io non vedo l'ora di fare un bagno con te e quella bellona di Kira. Se poi fai entrare mamma al lago, sei riuscito nell'impossibile.
Grazie!
Leccatine festose a tutta la banda,
Max

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #29 il: 11 Febbraio 2017, 16:42:30 »
Mannaggia mi ero persa anche io questo topic.
Max sei stupendooo !  :smileys_0272:
Hai dei genitori fantastici e degli amici pelosi che, anche se
conosco solo virtualmente, sono super belli e bravi.
E ti credo che fai la corte alla Kira ... una pupa così  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy