Autore Topic: Settimana a Solda, qualche foto....  (Letto 5535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Settimana a Solda, qualche foto....
« il: 20 Agosto 2016, 20:53:26 »
All'inizio ero preoccupato un po' per la tenuta della zampa della bestiaccia, quindi al secondo giorno... defaticamento a Resia. Poi verso la fine della settimana raffreddorone al sottoscritto che ci ha bloccati un pochino...
Per fortuna nella parte centrale della settimana abbiamo avuto l'onore di essere guidati nientepopodimeno che da Red, escurisioni ad anello bellissime sul versante delle montagne che contano...
ci rimane ancora tanto da vedere e girare... mi sa che ci toccherà ritornare...

























Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2016, 22:48:24 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2016, 22:59:47 »
Che posti belli! Quel campanile nel lago, che poesia... E il nuovo grande amico di Rocky, che tenero!

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2016, 08:06:58 »
 :smileys_0244: :009:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2016, 18:41:46 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:


Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quanta nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa


Grazie Stefano... bellissime foto!!!!


Siamo felici che il posto vi sia piaciuto!!!!


Ancora abbracci e complimenti a Daniela e a Rocky...
Tu non fai testo :P :P :P :P  ah ah ah



staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #5 il: 22 Agosto 2016, 00:31:08 »
La Val Venosta è sempre la Val Venosta bellissimi panorami con vette molto importanti.




Aaron Barbara&Mauro

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #6 il: 22 Agosto 2016, 10:05:19 »
ohhhhhhhhhhh
e mi liquidi Solda così ???
racconta racconta !!!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #7 il: 22 Agosto 2016, 10:22:49 »
Red e Rocky come al solito spettacolari... La foto con la statua dell'orso mi ha fatto capottare dal ridere... Fred avrebbe ringhiato alla statua per un bel po' ...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #8 il: 22 Agosto 2016, 10:28:02 »
Che combo di patatoni bellissimi!!!  :smileys_0244:

Le tue foto sono sempre spettacolari, complimenti :)
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #9 il: 22 Agosto 2016, 11:29:20 »
Che meraviglia  :smileys_0244:  Rocky è sempre più un mito

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #10 il: 22 Agosto 2016, 16:23:21 »
ohhhhhhhhhhh
e mi liquidi Solda così ???
racconta racconta !!!!!!
Lukas all'inizio non si ricordava... poi:    si, ora ricordo... ma pampina piccola non c'era ancora... forse mi hanno mandato foto...   :)
Albergo fin troppo bello, eravamo in mezza pensione con cene galattiche ogni sera.. consommè di fagiano, ali di quaglia su letto di zenzero... tutto super, ma prox volta ci organizzeremo per mangiare  "rustico" altoatesino... Wifi gravemente insufficiente, per il resto tutto splendido...
Solda.... che dire... atmosfera da paese alla testata di una valle in quota, isolato, pace e tranquillità nonostante la settimana di ferragosto...
Da qualunque parte si prenda un sentiero... in meno di un minuto si è nel bosco e fuori dall'abitato...
Molto molto molto bello.. da tornare assolutamente
Siamo stati "solo": al passo del madriccio dall'arrivo della funivia il primo giorno, poi con red:  solda-tabaretta-k2-solda e     solda-coston-k2-solda         più giretti in giro...
Con ansia per il tratto Coston-K2, Chiara ci aveva preparato psicologicamente... il monello si è comportato bene, al guinzaglio dietro di me nei punti esposti... ma siccome crede di avere 7 vite come un gatto... diciamo che è andata bene...
Se fossi stato più in forma mi sarebbe piaciuto fare qualcosina di più impegnativo.. senza la bestiaccia... vedremo...
Ci sei mancato, anche se alcune tue dritte ci sono arrivate per interposta persona... se andate al serristori roberto dice di non fermarsi e di andare più su verso il ghiacciaio...


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #11 il: 22 Agosto 2016, 16:41:55 »
Stefano al prossimo incontro mi devi dire tutti i posti l'anno prossimo stavamo pensando anche noi di andarci ;)

Che coppia spettacolare Red e Rocky R&R!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #12 il: 22 Agosto 2016, 16:52:39 »
Lukas all'inizio non si ricordava... poi:    si, ora ricordo... ma pampina piccola non c'era ancora... forse mi hanno mandato foto...   :)
Albergo fin troppo bello, eravamo in mezza pensione con cene galattiche ogni sera.. consommè di fagiano, ali di quaglia su letto di zenzero... tutto super, ma prox volta ci organizzeremo per mangiare  "rustico" altoatesino... Wifi gravemente insufficiente, per il resto tutto splendido...
Solda.... che dire... atmosfera da paese alla testata di una valle in quota, isolato, pace e tranquillità nonostante la settimana di ferragosto...
Da qualunque parte si prenda un sentiero... in meno di un minuto si è nel bosco e fuori dall'abitato...
Molto molto molto bello.. da tornare assolutamente
Siamo stati "solo": al passo del madriccio dall'arrivo della funivia il primo giorno, poi con red:  solda-tabaretta-k2-solda e     solda-coston-k2-solda         più giretti in giro...
Con ansia per il tratto Coston-K2, Chiara ci aveva preparato psicologicamente... il monello si è comportato bene, al guinzaglio dietro di me nei punti esposti... ma siccome crede di avere 7 vite come un gatto... diciamo che è andata bene...
Se fossi stato più in forma mi sarebbe piaciuto fare qualcosina di più impegnativo.. senza la bestiaccia... vedremo...
Ci sei mancato, anche se alcune tue dritte ci sono arrivate per interposta persona... se andate al serristori roberto dice di non fermarsi e di andare più su verso il ghiacciaio...


ohhhhhhhhhhhhhhhhh
grassssieeeeeeeee
Lukas è un tipo... diciamo... boh... cioè... è Lukas !!!!!
un simpaticone montanaro... soprattutto la sera, alla 4-5 grappa di pera....
per il resto Solda è magia, silenzio, bosco fino a 2500m, neve, paesaggi infiniti, tramonti incredibili...
è bellissimo infilarsi appena nel bosco quando piove...
ci sono solo profumo di pino mugo, il ticchettare delle gocce, lo scorrere dell'acqua...
e l'uomo ritorna ad essere quello che DOVREBBE essere...


mamma mia quanto mi manca...
speriamo che la prossima operazione al ginocchio mi permetta di tornare a camminare un po'...

staff@golden-forum.it

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2016, 18:39:41 »
Stefano al prossimo incontro mi devi dire tutti i posti l'anno prossimo stavamo pensando anche noi di andarci ;)

Che coppia spettacolare Red e Rocky R&R!
stravolentieri!


Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Settimana a Solda, qualche foto....
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2016, 18:41:41 »
mamma mia quanto mi manca...
speriamo che la prossima operazione al ginocchio mi permetta di tornare a camminare un po'...
Ci contiamo  :group:


 


Privacy Policy - Cookie Policy