Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 10
1
Raccontiamoci / Re:Un brutto giorno
« Ultimo post da giabar1974 il Oggi alle 12:02:06 »
Carlo anch’io rimango basito dinanzi a situazioni come queste!
6 mesi fa ad Arcore hanno avvelenato lo sharpei di una amica. Quando me lo raccontava piangeva!
Non vorrei beccare mai uno di questi schifosi ... sarebbe davvero difficile trattenersi, ed ho due figlie a cui pensare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2
Raccontiamoci / Re:Un brutto giorno
« Ultimo post da Mara&Marco&Thor il Oggi alle 10:36:49 »
Purtroppo in uno stato dove pagano solo le persone per bene, dove i delinquenti possono fare quello che vogliono e prendere in giro le persone per bene considerandole dei pirla, dove se delinqui difficilmente ne paghi le conseguenze mentre se ti difendi sconti il reato di "lesa maestà" nei confronti di una magistratura che dovrebbe darti giustizia ma non te la da, dove questo malcostume è talmente radicato che ha fatto venir meno le principali regole che sono alla base del vivere sociale l'unica speranza è augurarsi che quello che hanno fatto gli venga ritornato con gli interessi oppure ........................ fare come consigliato da Carlo (M.Rosa&Renny) e non farti beccare.
3
Pronto Vet! / Re:Incisivi rotti
« Ultimo post da titty59 il Oggi alle 10:25:14 »
Comunque ,anche nel caso si optasse per una ...ricostruzione, vista la sua giovane età,non credo che sia fattibile nell'immediato, ma comunque personalmente non sarei...troppo interventista.Sul fatto che gli faccia piu' o meno male, lo puoi valutare durante i pasti o negli eventuali giochi orali.
Ciao
4
Raccontiamoci / Re:Un brutto giorno
« Ultimo post da titty59 il Oggi alle 10:21:15 »
Vorrei avere il........coraggio di M.Rosa&Renny,ma purtroppo :'( ........mi consolo ,pensando che qualcosa inizia a cambiare, vedi l'assoluzione dei giorni scorsi ,con anche la restituzione dell'arma.
Ciao
5
Pronto Vet! / Re:Incisivi rotti
« Ultimo post da Robi il Oggi alle 09:44:41 »
Chiedo scusa, non avevo realizzato che effettivamente per due incisivi si può andare avanti senza grossi problemi... mi sono fatto prendere dal dramma! 😇
Però mi spiace per il patatino!
6
Raccontiamoci / Re:Un brutto giorno
« Ultimo post da Robi il Oggi alle 09:40:10 »
Non commento sennò vengo espulso dal forum, ma quoto Renato in toto.
7
Il nostro Branco. / Re:Poldo..... Nina
« Ultimo post da Robi il Oggi alle 09:36:01 »
Si, l’idea non mi fa impazzire di gioia ma funziona, lei recepisce meglio il comando. Il mio obbiettivo è di arrivare al comando vocale, senza bisogno di colpetti di guinzaglio. Ci vorrà tempo ma ci si lavora.
8
Un mondo tutto d'oro... / Re:Auguri di Buone Feste da noi!!!!
« Ultimo post da mimminax3 il Oggi alle 08:37:52 »
BELLO BELLO BELLO !!!!! em_040

Siete come sempre speciali e spettacolari.

Auguriamo a tutti un meraviglioso anno nuovo !!! :smileys_0244:
9
Raccontiamoci / Re:Un brutto giorno
« Ultimo post da M.Rosa&Renny il Oggi alle 08:12:59 »
Ti capisco benissimo.
Anche troppo.
Io  ho un mio personalissimo modus operandi , che adotto sempre e puntualmente quando vedo situazioni assurde di violenza ( calci o maltrattamenti a cani, scherzi a randagi, ecc). Dato che non e' assolutamente ortodosso, ne' tantomeno lecito....e che siamo su di un forum pubblico....ometto di spiegarmi. Ma ti lascio intendere. Sino ad ora ne sono uscito benissimo io e malissimo il pirla della situazione. Pero' non si dovrebbe arroivare al giustizionalismo.Ma ormai ci siamo....anche nei rapporti sociali tra umani.
I vermi...gli psicolabili...che fan cose del genere, dico sempre io che sono POTENZIALI SERIAL KILLER....adorano far del male, ma  non hanno le PALLE per farlo alle persone. Quindi se la prendono coi cani.
Nella mia visione del mondo tali esseri sono zecche, virus....e come tali vanno eliminati.
Un abbraccio e buon ponte ai due cagnoni.
10
Come scelgo / Re:Negozi a Roma
« Ultimo post da Vicky7781 il Oggi alle 07:39:00 »
1) Camilla i primi giorni assolutamente sì, anche perchè iniziava il pianto greco, altrimenti! Si accucciava vicino il comodino oppure sotto la sedia. La gabbia (kennel) mai presa. Dopo un settimana dormiva sola nel suo cuscino vicino la camera e, avendola presa d'estate, l'abbiamo abituata a stare sola anche in cortile. Adesso è inverno e sta sempre su con noi. Ha la sua copertina sul divano e transita tra divano, cuscino e camino.
2) quando non siamo in casa, se per poco tempo, la mettiamo in bagno (ancora non ci fidiamo a lasciarla del tutto sola in giro per casa), altrimenti in cortile con tutto lo spazio che vuole.

Stai tranquillo perchè verrà tutto da sè. Io ero piena di ansie, non ci dormivo la notte ma vedrai che sarà bellissimo e tutto sarà molto naturale, in base a te e alle tue abitudini.
Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 10