Autore Topic: Consiglio Regal Sensi e dimensioni  (Letto 1405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pierpa83

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Consiglio Regal Sensi e dimensioni
« il: 20 Marzo 2018, 00:11:10 »
Buona sera a tutti, ho letto i vostri post e consigli sulle migliori "pappe" e ne approfitto per chiedervi aiuto. Al momento ai miei due labrador (uno di 6 anni e una di 2 sterilizzata) sto dando la royal canin dedicata proprio ai labrador, che non mi ha mai convinto però è sempre stata l'unica che con quella forma particolare rallentava la voracità dei due mangiatori folli.
In passato ho avuto anche la trainer, adesso leggendo i vostri commenti e ho visto anche la tabella delle varie marche, ero intenzionato a passare alla Regal Sensi Bites (visto che il più grande è molto sensibile di stomaco) o alla Regal Lamb Bites, volevo chiedervi quale tra le due consigliavate, e soprattutto la dimensione delle crocchette se hanno una misura normale (stile monge o trainer) o se sono di quelle piccole, perché avevo pensato anche all'Acana ma sono talmente piccole che le divora in un secondo.
vi ringrazio del vostro aiuto.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Consiglio Regal Sensi e dimensioni
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2018, 09:15:59 »
Ciao ti posso aiutare solo per le sensi perchè Ambra le ha assunte per un po’. Sono piccole di dimensioni. Eventualmente potresti pensare di bagnarle con dell’acqua per non farle andare di traverso se sono voraci.
Sabrina e Ambra



Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Consiglio Regal Sensi e dimensioni
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2018, 09:47:33 »
Ciao e benvenuto,
anche io ho una Lab di un anno  e mezzo (voracissima come i tuoi); per la mia esperianza, non sceglierei le crocche e quindi la marca in base alle dimensioni, ma piuttosto in base alla loro composizione, e poi per limitarli userei una ciotola antistrozzo (noi l'abbiamo usata fin dal primo giorno e funziona molto bene). Detto questo io uso Regal Adult Large Breed e andiamo benissimo..croca semplice, ben digeribile.
Un saluto

Carlo e Freya

PS: ben fai a lasciare Royal Canin.....

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Consiglio Regal Sensi e dimensioni
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2018, 09:52:42 »
Sono pienamente d'accordo con quello che ti ha consigliato Carlo.

Per la scelta, la cosa più importante che si deve valutare è la qualità.

Inoltre, anche io ti consiglio di acquistare una ciotola antistrozzo.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy