Autore Topic: Dove andate in vacanza?  (Letto 2158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anto2

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Dove andate in vacanza?
« il: 24 Febbraio 2018, 14:25:59 »
State pensando alle vacanze?  Io si,ho prenotato ad alba adriatica, 2 settimane con non pochi problemi, xhe molti mi rispondevano solo cani taglia piccola? 😤😤ma che differenza fa?? Poi non c'entra la TG ma magari o li accetti o no! E poi in spiaggia si potrà portare? In quelle libere ovviamente

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Dove andate in vacanza?
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2018, 18:11:16 »
Ciao! Eh si non sempre è facile trovare il posto adatto che accetti i nostri amici. Alcune zone sono migliori di altre (per esperienza conosco la toscana). Per quanto riguarda la spiaggia mi sembra difficile che tu possa portarcdlo anche ndlla libera: di solito ci sono almeno delle restrizioni di orari, comunque vai sul sito del comune e informati. Guarda poi se magari in zona ci sono delle spiagge apposta per loro!
Sabrina e Ambra



Offline GiulianoGironi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
  • Ettore & Giuliano & Rossana
Re:Dove andate in vacanza?
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2018, 16:10:21 »
Ciao Ciao, noi andiamo al Lido di Spina - Bagno "Maui" accettano anche i nostri pelosoni. Sono anni che andiamo in quel bagno perchè lo spazio tra gli ombrelloni è bello ampio e sono benvenuti anche i nostri amici.
Abbiamo prenotato un appartamento con giardino che ben vuole i cani... :)
“Fissa il tuo cane negli occhi e tenta ancora di affermare che gli animali non hanno un'anima.” -Victor Hugo-

 


Privacy Policy - Cookie Policy