Autore Topic: Waffle the WonderPup  (Letto 48395 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #60 il: 25 Febbraio 2018, 17:15:28 »
Splendore
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #61 il: 25 Febbraio 2018, 18:14:46 »
Dolcissima!!!
Sabrina e Ambra



Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #62 il: 26 Febbraio 2018, 10:23:30 »
Ha nevicato ieri a Torino!! Waffle si è divertita un sacco!!


Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #63 il: 26 Febbraio 2018, 11:16:56 »
Ha nevicato ieri a Torino!! Waffle si è divertita un sacco!!


splendida!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #64 il: 26 Febbraio 2018, 11:26:37 »
Fortunelli tutti questi cuccioli sulla neve!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #65 il: 26 Febbraio 2018, 11:31:36 »
Io la adorooo questa cucciola!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #66 il: 26 Febbraio 2018, 13:17:28 »
Io la adorooo questa cucciola!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come vorrei che mia mamma avesse la stessa reazione! E invece rabbrividisce quando Waffle le si avvicina (anche se ha capito che non riceve coccole da lei e quindi non la cerca neanche tanto), e, quelle rare volte in cui sono passata a casa dei miei con Waffle, la casa è poi stata "sterilizzata" che neanche un fuoco purificatore. In compenso il "nonno" potesse le dà anche le polpette...  :D

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #67 il: 26 Febbraio 2018, 13:23:43 »
Come vorrei che mia mamma avesse la stessa reazione! E invece rabbrividisce quando Waffle le si avvicina (anche se ha capito che non riceve coccole da lei e quindi non la cerca neanche tanto), e, quelle rare volte in cui sono passata a casa dei miei con Waffle, la casa è poi stata "sterilizzata" che neanche un fuoco purificatore. In compenso il "nonno" potesse le dà anche le polpette...  :D


Mi spiace, capisco che per te sia motivo di tristezza. Pensa che a casa mia( io sono la mamma) sono io quella che fa i capricci per prendere il secondo cane. Persino i miei figli mi dicono che non possiamo!
Sabrina e Ambra



Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #68 il: 26 Febbraio 2018, 13:37:54 »
Come vorrei che mia mamma avesse la stessa reazione! E invece rabbrividisce quando Waffle le si avvicina (anche se ha capito che non riceve coccole da lei e quindi non la cerca neanche tanto), e, quelle rare volte in cui sono passata a casa dei miei con Waffle, la casa è poi stata "sterilizzata" che neanche un fuoco purificatore. In compenso il "nonno" potesse le dà anche le polpette...  :D
Mi spiace un sacco...magari chi lo sa col tempo ci si affezzioera' anche lei..se.così non fosse sono sicura che il vs amore sarà più che sufficiente. Non so come si possa non amarli ma per alcuni è cosi! ...facciamocene una ragione. E cmq Waffle..io sono una tua Fan sfegatata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline mariebecky2018

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #69 il: 26 Febbraio 2018, 13:51:58 »
Come vorrei che mia mamma avesse la stessa reazione! E invece rabbrividisce quando Waffle le si avvicina (anche se ha capito che non riceve coccole da lei e quindi non la cerca neanche tanto), e, quelle rare volte in cui sono passata a casa dei miei con Waffle, la casa è poi stata "sterilizzata" che neanche un fuoco purificatore. In compenso il "nonno" potesse le dà anche le polpette...  :D
... Capisco la tua delusione per tua mamma che non si fa rubare il cuore da questa meraviglia.... anche la mia mamma non ha mai avuto tanta dimistichezza con i cani, infatti a casa abbiamo avuto sempre miriadi di gatti!!! Crescendo siamo andati tutti fuori casa e tutti noi ora abbiamo dei cani... lei ora si è abituata e persino dorme con Eva, cavalier king di mia sorella...! Certo con le mie non si è lanciata a tanto perchè dice che sono grandi e un po' irruente!!! Li ha sempre amati i cani ma non ha mai avuto modo di approfondire la conoscenza! ora che andiamo tutti in casa con i pelosi li conosce un po' di più!! Anzi tutti noi portiamo i pelosetti dalla nonna quando abbiamo impegni di qualche giorno fuori per lavoro o che...Con il tempo vedrai che un po' si avvicinerà a Waffle... anche perchè ha un faccino irresistibile ed è splendida... non si può resisterle!!!!

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #70 il: 27 Febbraio 2018, 19:04:29 »
Grazie ragazzi... spero vivamente che mia mamma si ammorbidisca nei suoi confronti.Non è che si comporti male con lei, anzi mi chiede come sta, se c'è qualcosa che non va è sinceramente preoccupata. Ma non la vuole vicino e/o per casa. La vede come un fastidio inevitabile. Come le fidanzate antipatiche pregresse di mio fratello, prima che trovasse mia cognata.  :P

Intanto oggi controllo occhio dal vet: tutto perfetto! Ora mi sta aiutando a studiare.  :D

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #71 il: 27 Febbraio 2018, 19:06:48 »
Grazie ragazzi... spero vivamente che mia mamma si ammorbidisca nei suoi confronti.Non è che si comporti male con lei, anzi mi chiede come sta, se c'è qualcosa che non va è sinceramente preoccupata. Ma non la vuole vicino e/o per casa. La vede come un fastidio inevitabile. Come le fidanzate antipatiche pregresse di mio fratello, prima che trovasse mia cognata.  :P

Intanto oggi controllo occhio dal vet: tutto perfetto! Ora mi sta aiutando a studiare.  :D

Che meraviglia! È tenerissima❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #72 il: 27 Febbraio 2018, 20:13:16 »
Amore è bellissima!

Ahahah Sabry, mi fai morire!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #73 il: 27 Febbraio 2018, 20:37:09 »
Da mangiarsela di baci!!!!
Sabrina e Ambra



Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Waffle the WonderPup
« Risposta #74 il: 28 Febbraio 2018, 09:47:02 »
Dunque, ieri la vet ci ha consigliato di distanziare un po' di più i suoi pasti (ne fa ancora 3) in modo che tra quello della sera e quello del mattino passino meno ore. Ieri a pranzo, quindi, ho mangiato io ad un'ora normale e lei ha aspettato fino alle 14 circa. Con questa faccia. Per un'ora.   :mocking:

 


Privacy Policy - Cookie Policy