Autore Topic: Premietti  (Letto 5037 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baloo2017

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Premietti
« il: 08 Dicembre 2017, 08:44:23 »
Buongiorno vorrei chiedere un consiglio sui premietti.Il mio cucciolo ha due quasi due mesi conosce già il seduto,vieni.E’molto intelligente anche se birbante😃
Che premietti usare per lui così piccolo?
Grazie 😊

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Premietti
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2017, 10:24:15 »
Ciao, io ho sempre usato pochissimi premietti. Sappiamo che quasi tutti i Golden sono perennemente affamati, ma pensare che il cibo sia l’unico motore che li spinge a “obbedire” o a fare qualcosa a noi gradito, o comunque a tenere comportamenti corretti, credo che sia riduttivo. Alla fine ci accorgiamo che la loro fortissima prosocialità li porta ad avere determinati atteggiamenti proprio perché sono contenti di farlo e di vedere la nostra felicità e approvazione. Quindi il premio con la voce, il “bravo bravo” detto gioiosamente e con tono convinto, forse è ancora più gratificante per loro.
Detto questo, ho usato i premi alimentari e continuo a usarli. Per gli esercizietti, per la condotta al guinzaglio, usavo e uso ancora qualche crocchetta, togliendola dalla razione giornaliera. Oppure pezzettini di carne disidratata. Ci sono i Rocco Chings di pollo abbastanza economici, oppure gli Alpha Spirit al pesce mooooolto appetibili e mooooolto cari...
I würstel vanno usati con parsimonia, e poi sporcano e sono unti...
Se vuoi farti dei biscottini al tonno e usarli a pezzettini, penso che siano anche molto salutari.

Offline Baloo2017

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Premietti
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2017, 10:30:40 »
Grazie mille
Cerco di capire come rapportarmi a lui e faccio tante domande...è il nostro primo cane 😊
Stamattina provo con qualche crocchetta e tanti bravo 👏🏻 siamo solo agli inizi .
È una settimana che sta con noi

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Premietti
« Risposta #3 il: 08 Dicembre 2017, 10:35:13 »
Grazie mille
Cerco di capire come rapportarmi a lui e faccio tante domande...è il nostro primo cane
Stamattina provo con qualche crocchetta e tanti bravo siamo solo agli inizi .
È una settimana che sta con noi

Fai tutto con molta calma, senza stressarlo e come fosse un gioco, non insistere e non protrarre per più di qualche minuto... è un cucciolino... la cosa importante è che ogni esperienza si concluda positivamente, che in questo mese si approcci pian piano con tutte le situazioni di vita che affronterà in futuro, che socializzi bene con cani e umani di ogni forma colore ed età... ma soprattutto che tu ti accrediti verso di lui come il suo referente umano, la sua base sicura.

Offline Baloo2017

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Premietti
« Risposta #4 il: 08 Dicembre 2017, 12:43:23 »
Ci proveremo 💪🏻😊

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:Premietti
« Risposta #5 il: 08 Dicembre 2017, 16:58:28 »
Ad Argo solitamente do dei biscottini quando cerco di fargli memorizzare qualcosa. Ha già memorizzato seduto, zampa, batti 5, terra e ad individuare con la Zampa in quale mano c'è il biscottino. È molto vivace e come brutto vizio ha quello di prendere tutto in bocca, soprattutto le nostre mani! Lo rimprovero con un bel no secco anche se dopo 10 minuti ricomincia. Sto cercando di fargli capire che deve dare i bacini e non i morsi ma è un po' difficile. A volte lo fa altre volte no perché crede sia un gioco. Anche i vostri cuccioli sono così "monelli"? 🙈🙈
ps: oggi la mia piccola peste compie 3 mesi 😱

Offline Baloo2017

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Premietti
« Risposta #6 il: 08 Dicembre 2017, 17:14:03 »
Anche Baloo mordicchia mani e piedi e stiamo cercando di correggere questa cosa perché a volte fa male.Lui ha due mesi invece.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Premietti
« Risposta #7 il: 08 Dicembre 2017, 17:39:24 »
Ragazze, pazienza. Son come i neonati che devono assaggiare tutto... poi smettono...

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:Premietti
« Risposta #8 il: 08 Dicembre 2017, 18:40:26 »
Si sono dei bambinoni 😂 ho notato che ultimamente Argo fa delle feci un po' molle e temo che sia dipeso dalle crocchette che gli stiamo dando della royal Canin junior medium  con cui è stato svezzato. Secondo voi è possibile ?😖

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:Premietti
« Risposta #9 il: 08 Dicembre 2017, 18:45:30 »
Qui Argo con il suo orsacchiotto/cuscino

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:Premietti
« Risposta #10 il: 08 Dicembre 2017, 18:49:03 »
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2017, 19:51:41 da ilaria22-argo »

Offline Baloo2017

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Premietti
« Risposta #11 il: 08 Dicembre 2017, 19:20:01 »
🐶🐶🐶❤️❤️❤️

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Premietti
« Risposta #12 il: 11 Dicembre 2017, 12:48:39 »
Qui Argo con il suo orsacchiotto/cuscino

Ciao Ilaria, la Royal Canin è una delle peggiori aziende multinazionali e per riuscire a vendere i suoi prodotti fa tantissima pubblicità anche con i rappresentanti che si rivolgono non solo ai negozianti ma anche ai veterinari e a chi vende cuccioli. Perciò purtroppo alcuni di questi, ma per fortuna non tutti, dicono alle persone di acquistare i prodotti della Royal Canin non perché siano i migliori ma perché sono tra quelli più conosciuti.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Premietti
« Risposta #13 il: 11 Dicembre 2017, 13:50:40 »
Buongiorno vorrei chiedere un consiglio sui premietti.Il mio cucciolo ha due quasi due mesi conosce già il seduto,vieni.E’molto intelligente anche se birbante😃
Che premietti usare per lui così piccolo?
Grazie 😊

Ciao, se vuoi ti posso consigliare qualcosa di naturale e sano da dare al piccolo Baloo ma vorrei sapere che cosa gli state dando da mangiare. Grazie

Offline Baloo2017

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Premietti
« Risposta #14 il: 11 Dicembre 2017, 14:29:12 »
Crocchette Monge Puppy tutte le taglie agnello.

 


Privacy Policy - Cookie Policy