Autore Topic: Roma  (Letto 138 volte)

Offline belu

• Utente Bronzo
Roma
« il: 05 Dicembre 2017, 09:52:10 »
Ciao a tutti, il prossimo we lo trascorreremo a Roma, leggendo il regolamento dei mezzi pubblici sembrerebbe che i nostri Golden siano un po discriminati, si legge solamente di taglie medio-piccole, non più di due cani per vagone e con museruola a paniere, che non ho, ho quella a fascia...
C'è qualcuno che ha fatto qualche esperienza sui mezzi di trasporto romani?
Ciao Grazie

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roma
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2017, 10:06:02 »
E tu di che è medio piccolo e fallo salire con tutto quello che a Roma lasciano andare non verrano a rompere gli zebedei proprio a te e comunque paragonato ad Alani Mastini San Bernardo Terranova e compagnia cantante il Golden è un nano

Aaron Barbara&Mauro

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2017, 10:08:12 »
Ciao! A Roma non sono mai stata con Aaron, ma ti posso dire che a Milano il regolamento dei mezzi pubblici è lo stesso. Io non ho avuto problemi a portarlo in metropolitana.

Offline Vicky7781

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2017, 10:22:13 »
Io sono qui a Roma ma fino ad ora non ho mai portato Camilla nè in metro nè in bus e tremo per questo.
Sia per i regolamenti e sia per la sua fifa.
Però posso dirti che, a meno che non hai l'hotel lontano, i mezzi non servono per girare il centro. Puoi tranquillamente fare tutto a piedi.
E' affascinante nonchè emozionante.
Buonissimo weekend :)