Autore Topic: Cammina con la schiena curva  (Letto 8734 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #15 il: 22 Novembre 2017, 13:44:39 »
Io non ho qs problema, se mai andassi a correre la Maggie si asfalterebbe come per dire vai pure io ti aspetto qui!😂😂😂

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Cammina con la schiena curva
« Risposta #16 il: 22 Novembre 2017, 15:11:21 »
C’è corsa e corsa.
Se corricchio col cane libero di fermarsi annusare interagire con altri cani, ok. Purché non lo costringa a un’attività intensa e prolungata dannosa per le sue articolazioni.
Se corro come un’ossessa continuando a richiamare il cane senza lasciarlo fermarsi quando vuole, meno bene (la Labrador di una signora invasata che corre qua in zona la segue libera, ma non DEVE fermarsi mai, perché viene richiamata con ansia dalla tipa zompettante).
Se poi corro col cane al guinzaglio e me lo trascino via mentre vuole fermarsi ad annusare, sono una scriteriata. C’è una cagnina costretta a questo supplizio da una pazzoide che fa più volte il giro del quartiere. Io la prossima volta le faccio uno sgambetto.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #17 il: 22 Novembre 2017, 15:12:42 »
Io non ho qs problema, se mai andassi a correre la Maggie si asfalterebbe come per dire vai pure io ti aspetto qui!😂😂😂
ahahhahahahhah
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #18 il: 22 Novembre 2017, 15:16:02 »
C’è corsa e corsa.
Se corricchio col cane libero di fermarsi annusare interagire con altri cani, ok. Purché non lo costringa a un’attività intensa e prolungata dannosa per le sue articolazioni.
Se corro come un’ossessa continuando a richiamare il cane senza lasciarlo fermarsi quando vuole, meno bene (la Labrador di una signora invasata che corre qua in zona la segue libera, ma non DEVE fermarsi mai, perché viene richiamata con ansia dalla tipa zompettante).
Se poi corro col cane al guinzaglio e me lo trascino via mentre vuole fermarsi ad annusare, sono una scriteriata. C’è una cagnina costretta a questo supplizio da una pazzoide che fa più volte il giro del quartiere. Io la prossima volta le faccio uno sgambetto.
Hahahahhah...se tentassi io di far lo scaiamannato correndo col Toro al guinzo, mi si impianterebbe  in tempozero a mo' di quercia secolare , facendomi fare un volo  pazzesco!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #19 il: 22 Novembre 2017, 15:31:41 »
Io invece sarebbe Sirio a portare me a correre . Ogni tanto mi sembra di avere un cavallo che traina piuttosto che un cane..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Cammina con la schiena curva
« Risposta #20 il: 22 Novembre 2017, 15:35:41 »
Il cane deve fare il cane accompagnatori irresponsabili e frettolosi sono assolutamente negativi





Aaron Barbara&Mauro

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #21 il: 22 Novembre 2017, 15:50:18 »
Io invece sarebbe Sirio a portare me a correre . Ogni tanto mi sembra di avere un cavallo che traina piuttosto che un cane..

 :D

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #22 il: 22 Novembre 2017, 16:15:52 »
Io invece sarebbe Sirio a portare me a correre . Ogni tanto mi sembra di avere un cavallo che traina piuttosto che un cane..

Gilda al primo bidone della spazzatura inchioderebbe di brutto. sono io che aspetto lei. a parte tutto che non corro tanto, in Sicilia si va adagio  em_Devil


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Cammina con la schiena curva
« Risposta #23 il: 22 Novembre 2017, 16:19:05 »
Gilda al primo bidone della spazzatura inchioderebbe di brutto. sono io che aspetto lei. a parte tutto che non corro tanto, in Sicilia si va adagio  em_Devil

Muoro. Ma voi avete troppo caldo per correre!
Al sabato mio marito va a camminare. Ci vado anch’io con Maebh.
Lui va per conto suo, con un’andatura speedy e si fa 15 km in meno di tre ore. Io vado con la cana da un’altra parte e mi adeguo a lei. Alle volte in tre ore facciamo 7 km.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #24 il: 23 Novembre 2017, 19:24:09 »
Io c'ho provato e ho desistito!!!  ;D Ho comperato il guinzaglio in vita, la pettorina che riflette, giacca traspirante e scarpe...... Prima ho insgegnato a Grace a camminare con quel guinzaglio che mi lascia le mani libere e poi ho iniziato a correre....d opo la terza volta che lei si è impiantata per annusare non so chè ho buttato via tutto!!!
 ahahahahha che spasso! viva i golden!
Monica e Grace

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #25 il: 23 Novembre 2017, 20:49:18 »
Io c'ho provato e ho desistito!!!  ;D Ho comperato il guinzaglio in vita, la pettorina che riflette, giacca traspirante e scarpe...... Prima ho insgegnato a Grace a camminare con quel guinzaglio che mi lascia le mani libere e poi ho iniziato a correre....d opo la terza volta che lei si è impiantata per annusare non so chè ho buttato via tutto!!!
 ahahahahha che spasso! viva i golden!
Naaaa...Mi era balenata una mezza idea. Ma credo che farebbe la stessa fine

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #26 il: 23 Novembre 2017, 21:07:52 »
Io uso quella cintura per passeggiare in montagna quando c’è l’obbligo di tenerlo al guinzaglio (es passaggi in terreni con pecore ed agnellini al pascolo).

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #27 il: 23 Novembre 2017, 22:00:02 »
Alice troviamoci a Pavia e proviamo insieme!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #28 il: 23 Novembre 2017, 22:10:43 »
Alice troviamoci a Pavia e proviamo insieme!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Ok volentieri...allora lasciami circa un annetto per prendere confidenza con l attrezzo... A parte gli scherzi, se hai piacere chiedo nell apposita sezione la tua e.mail così quando siamo in zona ci possiamo trovare...magari al guinzaglio!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Cammina con la schiena curva
« Risposta #29 il: 23 Novembre 2017, 22:15:32 »
Io uso quella cintura per passeggiare in montagna quando c’è l’obbligo di tenerlo al guinzaglio (es passaggi in terreni con pecore ed agnellini al pascolo).

Anch’io. Stracomoda se hai lo zaino!

 


Privacy Policy - Cookie Policy