Autore Topic: LIBRO?... EBBENE SÌ  (Letto 14119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #15 il: 15 Settembre 2017, 14:28:31 »
Grandissima Emma!
Complimentoni è un grande in bocca al lupo (anzi al golden)
Per il tuo progetto!!!!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #16 il: 15 Settembre 2017, 14:32:17 »
Grandissima Emma!
Complimentoni è un grande in bocca al lupo (anzi al golden)
Per il tuo progetto!!!!
Ahahahah grazie!!!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #17 il: 15 Settembre 2017, 14:35:00 »
Bravissima Emma!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #18 il: 16 Settembre 2017, 10:23:18 »
No non vi faccio lo sconto... ve lo regalo! Per avermi accolto in questo forum, per non avere mai giudicato la mia età e per avermi aiutata a crescere, correggendomi e gratificandomi. Non smettero mai di scrivere GRAZIE e ricordate: dedicherò la pagina principale ai ringraziamenti (dove ci saranno i vostri nomi, sempre se vi va)e la seconda per omaggiare questo bellissimo forum. Grazie grazie grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Emma, basta perché comincio a commuovermi!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #19 il: 16 Settembre 2017, 13:04:10 »
Emma mi fai emozionare, sarà perchè potresti essere mia figlia, sarà perchè ho due figli di 15 e 11 anni anche loro con delle passioni belle e concrete che li fanno stare lì con la testa e sognano, uno vuol fare post produzione cinematografica, effetti speciali nei film, e la piccola l'ostetrica, stanno studiando e informandosi al di là della scuola, per imparare questi due mestieri ...Sarà che in mondo di adolescenti persi sempre più dietro qualcosa di virtuale e impalpabile, sentire che c'è un altro adolescente che crede in qualcosa, che vive con idee chiare e concrete, che ama la natura, fa gioire ... io appoggio, appoggio al 100% ... Continua così Emma, credi sempre in ciò che fai e nelle tue capacità, che non può che uscirne qualcosa di grande!

Per i premietti condivido anche io che basta che siano naturali e con poche aggiunte di schifezze industriali ... L'importante che siano particolarmente odorosi e diversi da quello che è il normale pasto ... Però ricorda che non tutti i cani si sentono gratificati dal cibo e che comunque il cibo non deve essere solo scopo ultimo dell'esercizio, la cosa più importante dovrebbe essere sempre la gratificazione di giocare e divertirsi con il proprio bipede, premietto o non premietto ... Ad esempio dove mi alleno io c'è una border collie che finito l'esercizio non aspetta il cibo ma di poter giocare con la pallina o la corda con la sua conduttrice ... Oltre che le piace da matti anche fare gli esercizi ;-)
Il mio cane invece basta che fai solo il gesto di prendere dalla sacca un premietto che non capisce più niente, ti fa tutti gli esercizi che conosce in 5 secondi pur di avere un mezzo biscotto secco!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #20 il: 16 Settembre 2017, 13:30:44 »
Ti sono molto grata per il complimento che mi hai fatto: significa davvero tantissimo per me.
Detto questo in ogni esercizio con Pepe tento di premiarlo più con la mia allegria che col gioco/cibo perché, infondo, lui adora quando sono felice; vedo che è proprio contento se li faccio i complimenti ma un biscotto, come dire, rende i suoi risultati migliori (Pepe è come il tuo, se vede la sacca dei biscotti fa sedutoterrazampapugnoresta senza che io glielo abbia neppure accennato). Noi lavoriamo sia con i giochi che con i premi, a seconda dell'esercizio, più una grande dose di complimenti; inoltre quando ha imparato l'esercizio togliamo i premi in gioco e in cibo ed usiamo solo le coccole(ogni mese ripetiamo l'esercizio con il biscotto, in modo che abbia ogni tanto il suo premio in cibo).
Ringrazio ancora per i complimenti, buon week

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #21 il: 26 Settembre 2017, 16:04:34 »
Ragazzi, il libro procede ed io mi diverto un mondo. So che di solito vi si pensa alla fine ma... voi avreste in mente un titolo che faccia capire la vera essenza del vivere con un cane, dell'amarlo e del trattarlo come una creatura splendida che merita tutto il nostro affetto e impegno?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #22 il: 26 Settembre 2017, 17:46:56 »
Un paio di ideine le avrei ma non te le dirò mai, neanche sotto tortura, deve uscire da te.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #23 il: 26 Settembre 2017, 23:06:37 »
Un paio di ideine le avrei ma non te le dirò mai, neanche sotto tortura, deve uscire da te.
Ehh, lo so, volevo aspettare di finirlo per pensarci ma non resisto! Ogni volta mi vengono in mente nuove idee tutte insieme e non riesco a focalizzarne solo una...

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #24 il: 26 Settembre 2017, 23:35:44 »
Va' che robaaa! Brava Emma!
Per il titolo, ha ragione Robi, deve uscire da te e dalla tua relazione con Pepe. Per quanto riguarda i premi, non dobbiamo mai scordare la fortissima predisposizione dei Golden alla prosocialità. Perciò, van bene i premi, soprattutto alimentari per loro che ne vanno pazzi; ma vuoi mettere la gratificazione nel sentirsi dire "bravo, bravo, BRAVO, SUPER"?
Paga di più un "bravo" detto al momento giusto che molte punizioni per i comportamenti scorretti...
Se hanno una buona relazione con noi, i nostri cani farebbero di tutto per essere sicuri che siamo contenti di come si comportano.
Noi in allenamento di ricerca usiamo premi alimentari molto appetitosi, e a volte temiamo che i cani trovino il figurante perché sentono l'odore del cibo. Invece non è così, cercano la persona e segnalano gli umani, non i pezzi di cibo lasciato in giro per "distrazione". Una volta trovata, li si premia in abbondanza con roba appetitosa: i würstel non sono il massimo, secondo me. Io uso spesso l'affettato di tacchino arrosto, o la lonza di maiale scottata a dadini e poi riposta in freezer in sacchettini da tirare fuori quando serve. C'è chi usa fondi di prosciutto cotto o pancetta...
A passeggio invece mi porto dietro delle crocchette o dei premietti Alphaspirit al pesce disidratato, senza additivi strani.
Ma li uso poco. Invece cerco di comunicare con pochi gesti, la vicinanza, poche parole. Pian piano impariamo a comunicare, e i premietti non servono più, anzi, sembrano quasi un modo per sminuire l'intelligenza e la creatività dei nostri cani...

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #25 il: 27 Settembre 2017, 07:58:36 »
Ok, grazie mille.
Lo sai, sei stata la prima persona che mi ha corretta (nel post dove si parlava dell 'essere o no un capobranco)e mi hai aiutata molto ad aprire la mia mente ai consigli esterni (ero molto orgogliosa... ). Posso dire che è grazie a te se, ora, sono cambiata radicalmente e se mi faccio aiutare dagli altri.
Sono una tua fan! ahahah no, scherzo, voglio solo direche ti sono stragrata per tutto

Stanotte ho pensato tutto il tempo al titolo ma niente... mi sono addormentata senza idee

Per i premietti: ma würstel, formaggio e prosciutto non fanno male al cane? E sono meglio i premi umidi o quelli secchi?


Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #26 il: 22 Ottobre 2017, 12:28:27 »
Ragazzi, le pagina vanno avanti, il titolo non mi viene ancora ma sono sicura che, un giorno, mi "illuminerò" .
La domanda che ho per voi è questa: dato che le fotografie per ora le sto prendendo dal web giusto per avere un'idea delle immagini ma so che, all'eventuale momento della pubblicazione, dovrei chiedere il permesso ad ogni singolo sito. Per questo vorrei proporvi una cosa ma non so neanche se posso... la mia proposta, la butto lì, è quella che io vi chiedo una certa tipologia di foto (ad esempio un cucciolo col peluche) e voi mi mandate alcune foto (anche di altri cani che avete/conoscete così non faccio un libro solo Golden) che io possa inserire nelle pagine.
Che ne pensate? Posso farlo? Vi va di contribuire? Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #27 il: 22 Ottobre 2017, 16:07:15 »
L'idea non va bene? Non è fattibile? Vi scrivo da una fiera per passare il tempo... mi sto annoiando a morte e aspetto la vostra compagnia

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #28 il: 22 Ottobre 2017, 19:30:02 »
Io te la metto più facile: nel forum ci sono centinaia di foto in pressapoco tutte le situazioni possibili. Cerca quelle che potrebbero servirti e chiedi l’autorizzazione all’utente!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:LIBRO?... EBBENE SÌ
« Risposta #29 il: 22 Ottobre 2017, 19:41:39 »
Perfetto, grazie dell'idea non ci avevo proprio pensato!Se poi me ne serve una specifica che non trovo magari ve la scrivo qui. Grazie molte ancora!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy