Autore Topic: Rx  (Letto 2654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Rx
« il: 04 Maggio 2017, 22:53:26 »
Ciao, non intervengo tanto sul forum ma mi piace leggere tutti gli interventi. Volevo però condividere con voi la mia preoccupazione. Fra 15 giorni Teddy effettuerà le lastre dell'anno e siamo un pò preoccupati per l'esito. Spero che vada tutto bene. Teddy lo ameremmo anche con una sola zampa ma spero di non doverlo sottoporre a trattamenti. Verso i 6 mesi abbiamo fatto una visita dall'ortopedico preferendolo alle lastre e dal suo punto di vista era tutto ok. Sono sempre stata un pò scettica ,penso che l'unico modo per accertarsene siano le lastre. Non ha mai avuto portamenti strani come zoppicare anche se ho capito che non sempre mostrano un deficit. Povero il mio Teddy oltre alla sedazione ci preoccupa l'esito. ::)


Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Rx
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2017, 00:01:20 »
Il fatto che non ci siano segnali fa sperare in bene.
Forza, dai! Io incrocio per te e per Teddy  ;)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Rx
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2017, 07:50:32 »
Ciao, non intervengo tanto sul forum ma mi piace leggere tutti gli interventi. Volevo però condividere con voi la mia preoccupazione. Fra 15 giorni Teddy effettuerà le lastre dell'anno e siamo un pò preoccupati per l'esito. Spero che vada tutto bene. Teddy lo ameremmo anche con una sola zampa ma spero di non doverlo sottoporre a trattamenti. Verso i 6 mesi abbiamo fatto una visita dall'ortopedico preferendolo alle lastre e dal suo punto di vista era tutto ok. Sono sempre stata un pò scettica ,penso che l'unico modo per accertarsene siano le lastre. Non ha mai avuto portamenti strani come zoppicare anche se ho capito che non sempre mostrano un deficit. Povero il mio Teddy oltre alla sedazione ci preoccupa l'esito. ::)
Mah, un pochino di apprensione l'abbiamo avuta tutti. Ma il fatto che alla visita semestrale sia andato tutto bene e che non abbia sintomo alcuno mi lascerebbe piu' che sereno. Quindi dai dai....!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Rx
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2017, 07:52:50 »
Anch'io starei serena. La sedazione poi è una roba blandissima.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Rx
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2017, 08:40:12 »
Forza Teddy!! Andrà tutto benissimo!!!!

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Rx
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2017, 09:12:09 »
Forza Teddy!!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Rx
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2017, 09:12:55 »
E' vero che è una sedazione, ma è molto blanda e con l'antidoto che viene somministrato alla fine dell'RX si svegliano subito; certo un pò intontiti per qualche ora rimangono ma tutto si sistema in fretta. Freya ha fatto le preventive a metà mattinata e nel primo pomeriggio l'effetto della sedazione era completamente svanito. Un pò di apprensione ci sta (e chi non ne ha avuta), ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio, e poi come ti dicevano anche gli altri, il fatto che sia asintomatica è già un buon segno, e non sta scritto da nessuna parte che Teddy debba per forza avere qualcosa.
Fagli solo tante tante coccole e noi incrociamo l'incrociabile.

Carlo e Freya

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Rx
« Risposta #7 il: 05 Maggio 2017, 09:23:02 »
Grazie a tutti  :blink:speriamo!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Rx
« Risposta #8 il: 05 Maggio 2017, 09:59:48 »
Anch'io non mi preoccuperei troppo adesso, visto l'assenza di sintomi.
Aspetta gli esiti con serenità, solo dopo, se sarà il caso, si affronteranno eventuali problemi , sempre che si presentino.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Rx
« Risposta #9 il: 05 Maggio 2017, 10:17:55 »
Si, mi associo agli altri. anche noi eravamo preoccupati e poi andò tutto benissimo!

Stai tranquilla! incrocio tutto per voi!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Rx
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2017, 11:49:21 »
Grazie, un salutino da Teddy.

 


Privacy Policy - Cookie Policy