Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 191160 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rommel

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #525 il: 21 Novembre 2017, 21:48:30 »
Non ho parole. Da noi hanno fatto una seconda verifica per trovare il padre. Non è più Leyton ma Bacio Perfect Magic.
Si è saputo, dichiarato dall’allevatore, che le monte sono state 2 e consecutive in quanto erano certi che la monta con Bacio non fosse andata a buon fine.
Si vede che poi non era proprio così visto che ora sembra essere il padre effettivo.
In genere, ovunque leggo, se un tentativo di monta fallisce non si fa mai accoppiare subito con altro stallone la fattrice, proprio per evitare problemi di questo genere.
Il fatto che la tua cucciolata abbia una discrepanza così importante ( 2 fratelli con padri diversi) mi pare sia una cosa davvero seria che Enci dovrebbe approfondire.
Vedrai che adesso faranno fare altre verifiche con altri stalloni, ma a questo punto mi chiedo:
se tu, io ed altri  e non siamo pochi, non fossimo voluti andare a fondo alle cose che non erano chiare e che documenti e analisi oggi rendono risultati che comprovano i dubbi che qualcosa non era chiaro, le varie genealogie sarebbero e,al momento sono, inquinate.
A questo punto la domanda sorge spontanea... ma se ci sono così tanti sbagli oggi, nel passato? Quindi a questo punto, se in passato ci sono stati altri casi, magari non approfonditi per vari motivi, ad oggi chi è figlio di chi?
È davvero una triste storia. E per fortuna che eravamo tutti visionari. Ad oggi la ragione sta dalla nostra parte e se è vero che sbagliate è umano, perseverare è diabolico e i casi sono davvero un po’ troppo numerosi. Ti auguro di poter trovare il vero padre del tuo cucciolo e soprattutto ti auguro che abbia sempre salute che è la cosa più importante.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  A questo punto mi sembra opportuno che questi falsi allevatori dovrebbero non solo chiudere baracca e burattini ma risarcire i danni.Basta con tutti questi giochini.... chi ha sbagliato pagherà!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #526 il: 21 Novembre 2017, 21:55:36 »
  A questo punto mi sembra opportuno che questi falsi allevatori dovrebbero non solo chiudere baracca e burattini ma risarcire i danni.Basta con tutti questi giochini.... chi ha sbagliato pagherà!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La giustizia fa sempre il suo corso, lungo ma si spera che tutto torni nel giusto

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #527 il: 21 Novembre 2017, 22:47:15 »
La giustizia fa sempre il suo corso, lungo ma si spera che tutto torni nel giusto

La giustizia in Italia?





Aaron Barbara&Mauro

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #528 il: 21 Novembre 2017, 22:48:39 »
La giustizia in Italia?





Aaron Barbara&Mauro
Infatti ho detto che si spera... La speranza è l’ultima a morire. In fondo credo molto nel Karma e chi male fa male deve aspettarsi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #529 il: 22 Novembre 2017, 07:55:00 »
Credo che il karma, sia realmente l'unica giustizia, in cui si possa sperare nel nostro paese.
Ciao

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #530 il: 22 Novembre 2017, 09:04:24 »
Infatti ho detto che si spera... La speranza è l’ultima a morire. In fondo credo molto nel Karma e chi male fa male deve aspettarsi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anch’io credo nel Karma dai speriamo





Aaron Barbara&Mauro

Offline Rommel

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #531 il: 22 Novembre 2017, 21:52:12 »
Anch’io credo nel Karma dai speriamo





Aaron Barbara&Mauro
Karma certo che sì



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mosca bianca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #532 il: 05 Dicembre 2017, 23:29:14 »
CiAo a tutti, è da tempo che non entravo nel forum e con immensa tristezza noto che i casi sembrano aumentare! Che dire? A volte statistica e matematica sembrano scienze inesatte o poco comprensibili a noi comuni mortali! Per il resto continuo a non aver parole ed ad oggi, siamo ancora in attesa del pedigree!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vicky7781

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 128
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #533 il: 06 Dicembre 2017, 08:05:59 »
Leggendo tutto il topic e le vostre esperienze, resto basita, davvero.
Giocare (perchè questa persona ci gioca) con i sentimenti e soprattutto con gli animali è da esseri davvero spregevoli.
E allora niente..Io Camilla l'ho presa in un allevamento amatoriale, ragazzi. E' perfetta. fatto analisi, lastre e tutti i controlli possibili.
Perfetta! Ci sono stati dei disguidi col pedigree, nel senso che il papà era registrato in Francia e all'Enci hanno fatto confusione di carte col passaggio.
Cosa è successo? Che due settimane fa siamo andati tutti dall'allevatrice, fratelli e sorelle di Camilla per fare prelievo sangue e test DNA. E' stata loro premura occuparsi di tutte le pratiche e non lasciarci allo sbaraglio. Tempo 10 giorni dovremmo avere tutto in mano.
Questo per dire che a volte gli amatoriali senza un nome sono più attenti e precisi di allevatori col nome.
Ma non potete mettervi tutti insieme e fare una mega denuncia o comunque richiedere danni, soprattutto morali?

Offline elly82

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #534 il: 11 Dicembre 2017, 12:41:24 »
Salve ragazzi, ho acquistato un cucciolo di Golden presso l'allevamento di Zanotti. Desidererei mettermi in contatto con chi ha avuto esperienze negative con quest'uomo, a quasi un anno di nascita del cucciolo non ho ancora ricevuto nessun pedigree. L'allevatore tende a non rispondere o a sviare l'argomento dandomi soluzioni alternative del tutto ridicole e fuori luogo: un nuovo cucciolo in regalo o la registrazione del pedigree del mio non in Italia ma all'estero, nell'Est europa.
Questo è sinonimo di poca serietà e leggendo molte delle vostre esperienze, mi permetto di dire che quest'uomo vada fermato in quanto non solo truffatore ma anche capace di far soffrire i nostri cuccioli.
Aspetto risposte da chi, come me, voglia arrivare in fondo alla questione per rendere giustizia in primis agli animali e a chi è stato, è e sarà nuovamente ingannato.
Filo_92

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #535 il: 11 Dicembre 2017, 12:59:00 »
Ciao Filippo, per poterti contattare in privato devi scrivere su questo topic che dai il tuo consenso e lo staff provvederà a farci avere il tuo indirizzo e-mail. Grazie

Offline elly82

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #536 il: 11 Dicembre 2017, 13:17:35 »
Ciao Shanti ti ringrazio. Do il mio consenso affinché possiamo scambiarci i nostri indirizzi email
Filo_92

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #537 il: 11 Dicembre 2017, 13:33:00 »
Anche io ti ringrazio per aver scritto subito che dai il tuo consenso allo staff.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #538 il: 11 Dicembre 2017, 20:36:01 »
Salve ragazzi, ho acquistato un cucciolo di Golden presso l'allevamento di Zanotti. Desidererei mettermi in contatto con chi ha avuto esperienze negative con quest'uomo, a quasi un anno di nascita del cucciolo non ho ancora ricevuto nessun pedigree. L'allevatore tende a non rispondere o a sviare l'argomento dandomi soluzioni alternative del tutto ridicole e fuori luogo: un nuovo cucciolo in regalo o la registrazione del pedigree del mio non in Italia ma all'estero, nell'Est europa.
Questo è sinonimo di poca serietà e leggendo molte delle vostre esperienze, mi permetto di dire che quest'uomo vada fermato in quanto non solo truffatore ma anche capace di far soffrire i nostri cuccioli.
Aspetto risposte da chi, come me, voglia arrivare in fondo alla questione per rendere giustizia in primis agli animali e a chi è stato, è e sarà nuovamente ingannato.

Che squallore!!!






Aaron Barbara&Mauro

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #539 il: 11 Dicembre 2017, 20:43:54 »
Salve ragazzi, ho acquistato un cucciolo di Golden presso l'allevamento di Zanotti. Desidererei mettermi in contatto con chi ha avuto esperienze negative con quest'uomo, a quasi un anno di nascita del cucciolo non ho ancora ricevuto nessun pedigree. L'allevatore tende a non rispondere o a sviare l'argomento dandomi soluzioni alternative del tutto ridicole e fuori luogo: un nuovo cucciolo in regalo o la registrazione del pedigree del mio non in Italia ma all'estero, nell'Est europa.
Questo è sinonimo di poca serietà e leggendo molte delle vostre esperienze, mi permetto di dire che quest'uomo vada fermato in quanto non solo truffatore ma anche capace di far soffrire i nostri cuccioli.
Aspetto risposte da chi, come me, voglia arrivare in fondo alla questione per rendere giustizia in primis agli animali e a chi è stato, è e sarà nuovamente ingannato.
Ciao, mi dispiace che un’altra storia si sommi alle tante già raccolte. Purtroppo non avendo il Pedigree il tuo pelosetto non può essere riconosciuto come cane di razza ma solo un simil Labrador. Se però ha emesso fattura o ricevuta di vendita, allora ha fatto una frode in quanto per legge non si può assolutamente vendere un cane privo di Pedigree.
Il Pedigree è importantissimo. Il microchip c’è l’ha? Le vaccinazioni sono state fatte al momento della cessione? Scrivi ad Enci e racconta quello che stai vivendo, corredandolo di mail o screen shot di messaggi che vi siete scambiati. Hanno già parecchi casi, con cucciolate bloccate in quanto si scoprono incongruenze con i presunti genitori che come nel mio caso non erano corretti, almeno il padre. Non fare scambi di alcun genere.
Purtroppo Enci non prende delle posizioni definitive su questa persona che in molte occasioni ha dimostrato poca professionalità. Perché se è vero che errare è umano, perseverare è diabolico e qui i casi si sommano e quindi là buon fede comincia a vacillare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy