Autore Topic: PAPPA... =CICCIA...??  (Letto 3591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
PAPPA... =CICCIA...??
« il: 27 Gennaio 2017, 22:06:48 »
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come si fa dopo avere sterilizzato il cane:spesso sono soliti a prendere kili ciò vuol dire che devo ridurre la dose o cercare un cibo per cani sterilizzati? Se la risposta è quest ultima mi potreste mandare il link o la marca di questa pappa?

Grazie 1000!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:PAPPA... =CICCIA...??
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2017, 17:33:14 »
Ho detto qualcosa di male? È per questo che nessuno risponde?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:PAPPA... =CICCIA...??
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2017, 17:53:59 »
Ciao, io per Maggie  che e' sterilizzata ho usato per 5 anni crocchette normali ora sono passata a crocchette per non farla ingrassare, lei e' una cagnona di suo, ha displasia ai gomiti ,e mangerebbe 24 ore su 24. Uso Regal lean bites e mi trovo bene.Spero di esserti stata utile.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:PAPPA... =CICCIA...??
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2017, 18:03:25 »
Ciao, dopo la sterilizzazione in effetti possono ingrassare più facilmente ma tanto cmq i nostri cani sono già normalmente delle fogne senza fondo, quindi bisogna tenerli sempre per quanto riguarda il mangiare e farci sempre e cmq attenzione, che siano sterilizzati o meno. La cosa migliore è eliminare i fuori pasto, gli snack e gli allunghi di bocconcini vari e dare solo la loro razione pesata di crocche. Se tendono cmq a ingrassare tanto si può dare un mangime light.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:PAPPA... =CICCIA...??
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2017, 19:31:11 »
Grazie mille i vostri consigli mi saranno di certo utili!!!!! Comunque anche Pepe mangerebbe senza sosta😂😂

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:PAPPA... =CICCIA...??
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2017, 16:02:07 »
E tanto esercizio fisico. Come per noi. E' il primo inverno che la Poppi non mette su un kilo di più e vi assicuro che mangia, e se mangia. Ma cammina e corre.
Io cammino e non perdo un mgrammo!  :dash1:

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:PAPPA... =CICCIA...??
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2017, 17:45:46 »
Si grazie ma di corse e camminate ne fa molte in rapporto all eta che ha ovviamente

Offline LaSimo74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:PAPPA... =CICCIA...??
« Risposta #7 il: 30 Gennaio 2017, 14:44:32 »
Ciao

confermo quanto ti hanno risposto gli altri in precedenza. Dea ha 3 anni e da quando l'abbiamo sterilizzata ha sempre mantenuto il suo peso che oscilla tra i 27/28 kg. Lei da 8 mesi circa mangia crocchette (Regal Sensi Bites) e non le ho mai aggiunto umido o altro....con lei non c'è bisogno spazzola qualsiasi cosaaaa . Rispetto a quanto riportato sulle tabelle  (in questi 3 anni ho cambiato 3 volte tipo di crocchette) di solito mi mantengo sempre al di sotto della dose consigliata  e tranquillamente le do gli extra senza aver ripercussioni sul peso (vedi mela o frutta in generale, premietti di pesce che puzzano da morire :). Come ha detto Mamma Goose il segreto secondo me è fare movimento, passeggiate, corse, giochi etc.. un pò come per noi umani se ci muoviamo restiamo in forma se siamo sempre spalmati sul divano è inevitabile che qualche kilo lo si prenda.

Simona & Dea

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:PAPPA... =CICCIA...??
« Risposta #8 il: 30 Gennaio 2017, 17:02:51 »
Vi ringrazio ancora. Penso allora che la sterilizzazione non sia un problema dato che passeggiate pepe ne fa in abbondanza in rapporto all eta.

 


Privacy Policy - Cookie Policy