Autore Topic: attitudine della candidata  (Letto 82944 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:attitudine della candidata
« Risposta #15 il: 19 Novembre 2015, 17:22:51 »
Fra, lascia che le persone credano in qualcosa no? forse sta cercando un gatto come il vecchio? non lo so. un pò di magia ci sta pure, credere alle superstizioni mica fai peccato. avanti va.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #16 il: 19 Novembre 2015, 17:25:13 »
Ma infatti, mica vi ho chiesto di che colore la devo prendere. Ho chiesto consiglio sul fatto che mi pare estremamente timida. E scusate se vi assillo.
Nel senso, non è che verrà a stare in una casa indemoniata, ma non voglio nemmeno rovinarle la vita.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:attitudine della candidata
« Risposta #17 il: 19 Novembre 2015, 17:47:55 »
scusa vale, perchè non vagli L'ancora Turco.? gran bel gattone pelo lungo bianco occhi azzurri, carattere affabile e fiero. non so di dove sei ma ti posso passare il numero di una signora del nord che ha la passione per la razza. ti faccio vedere Marta mia.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #18 il: 19 Novembre 2015, 17:50:00 »
Bellissimo lo so ma non volevo un gatto di razza o, se fosse, lo dovrei prendere in incognito. In tal caso prenderei di certo un norvegese o siberiano oppure un altro mainecoon.
Non per non pagare ma proprio per scelta.
Comunque sono in zona Como.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:attitudine della candidata
« Risposta #19 il: 19 Novembre 2015, 17:55:29 »
Credo che il "nati in casa con tre cani", sia comunque un biglietto da visita di buon auspicio, anche se la bianca chiazzata è un amore e nel caso ..l'avrei già portata a casa ,confidando nel fatto che l'unione (anche tra  razze diverse :laugh: ) fà la forza.
Ciao

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:attitudine della candidata
« Risposta #20 il: 19 Novembre 2015, 17:55:45 »
ok chiaro. saprai come funziona coi gatti. lascia che ti trovi lui.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #21 il: 19 Novembre 2015, 17:57:35 »
Tiziano, mi preoccupa più la convivenza con gli umani che con il cane nel caso della tricolore.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:attitudine della candidata
« Risposta #22 il: 19 Novembre 2015, 17:59:59 »
Vabbe' ma se codesta non ti è piaciuta, non ti è piaciuta...non è che ti devi giustificare.
Cercane un'altra...

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #23 il: 19 Novembre 2015, 18:57:12 »
Vabbe' ma se codesta non ti è piaciuta, non ti è piaciuta...non è che ti devi giustificare.
Cercane un'altra...

Io credo che non mi sono spiegata, non è che non mi è piaciuta, temo solo che il suo carattere sia troppo chiuso, poco curioso, socievole e temerario, non so come dire. Chi ha o ha avuto gatti credo che possa comprendere. Non che mi serva una tigre, per carità, ma ricordo che i miceti che avevo valutato a suo tempo bene o male venivano tutti curiosi a vedere cosa capitava. Questa vicina forse andrebbe bene a casa con una persona sola molto riservata, nella quiete più totale, difficile da spiegare.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:attitudine della candidata
« Risposta #24 il: 19 Novembre 2015, 18:59:08 »
hai ragione, si vede proprio che non è temeraria, sta troppo indietro con la testa. andrebbe bene per mia nonna


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:attitudine della candidata
« Risposta #25 il: 19 Novembre 2015, 20:16:03 »
Io credo che non mi sono spiegata, non è che non mi è piaciuta, temo solo che il suo carattere sia troppo chiuso, poco curioso, socievole e temerario, non so come dire. Chi ha o ha avuto gatti credo che possa comprendere. Non che mi serva una tigre, per carità, ma ricordo che i miceti che avevo valutato a suo tempo bene o male venivano tutti curiosi a vedere cosa capitava. Questa vicina forse andrebbe bene a casa con una persona sola molto riservata, nella quiete più totale, difficile da spiegare.

Ma perché ti devi giustificare?
Se non ti convince, qualsiasi sia la ragione,  non la predere

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:attitudine della candidata
« Risposta #26 il: 19 Novembre 2015, 21:00:09 »
Un'allevatrice di mici "pregiati" mi disse una volta che le tricolor normalmente sono gatte con un carattere deciso, ancora di più le tortie.
La mia è arrivata da noi che aveva meno di un mese e più manipolata di lei nei primi mesi di vita credo che sia difficile trovarne (l'allattavamo ogni 3/4 ore). Nonostante ciò è gatta nel profondo e le coccole le accetta solo quando vuole lei (di notte però ti dorme appiccicata e non c'è verso di scollarsela), è diffidente con gli estranei (mano da quando ci sono i cani) ed è moooolto indipendente.
Quindi difficile consigliarti. Segui il tuo cuore! ;D

PS: concordo con Lara e Franci.....questa è bellina forte   :D!

La mia Penelope e una Tortie, forse è per questo che si degna di farsi coccolare (solo per pochi secondi) esclusivamente quando vuole lei!
Allego foto della "signorina non toccatemi"   ;)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:attitudine della candidata
« Risposta #27 il: 19 Novembre 2015, 21:12:02 »
 em_029

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:attitudine della candidata
« Risposta #28 il: 19 Novembre 2015, 21:12:38 »
esso e chicca avete dei super gatti!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:attitudine della candidata
« Risposta #29 il: 19 Novembre 2015, 21:26:21 »
esso e chicca avete dei super gatti!

Quoto!!!

Veramente splendidi!!!!
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy