Autore Topic: Per chi ha usato o usa Acana!!!  (Letto 1784 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Per chi ha usato o usa Acana!!!
« il: 14 Febbraio 2018, 15:26:49 »
Ho un problema di appetito con la mia Luna, rifiuta le crocche! Ho sempre dato Farmina N/D all’agnelo fino a quando non ha iniziato a rifiutarle quindi ho provato a cambiare gusto e sono passato al merluzzo, la novità per i primi giorni ha sortito l’effetto sperato ma ora siamo punto a capo se non peggio! Sto pensando di provare a cambiare marca e sono orientato su Acana! Chi di voi le usa oppure le ha usate? come vi state/siete trovando? Avete avuto esperienze di rifiuto risolte con Acana! Quale formulazione vi sembra migliore? Quanti grammi al giirno date?

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Per chi ha usato o usa Acana!!!
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2018, 17:35:03 »
Ciao Luna. Io con Ombra ho sempre usato Regal.
Poi dallo scorso Natale ho iniziato ad usare Acana Adult Large Breed.
Che dire ... mi trovo bene ed Ombra sembra gradirle di più, visto che spazzola letteralmente la ciotola in un attimo!
Le Adult Large Breed contengono pollo, tacchino, merluzzo, aringa e uova, più altre cose.
Sono più proteiche delle Acana e per questo ho ridotto il quantitativo somministrato. Ora siamo sui 320 gr al giorno che è la dose suggerita sulla confezione.
Più o meno è anche quella che vien fuori con il calcolatore presente su infocrocche.it



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MaryeDora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 235
  • Dora
Re:Per chi ha usato o usa Acana!!!
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2018, 17:41:02 »
ciao ,la mia Dora, usa ACANA LIGHT E FIT, PERCHE' TENDE AD INGRASSARE, E IN INVERNO PASSEGGIAMO MENO, LE DIVORA, E NON INGRASSA... E' OTTIMO...
MARYEDORA

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Per chi ha usato o usa Acana!!!
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2018, 17:45:08 »
Anche io come Gianni ho sempre usato Regal, fino a ottobre in cui sono passata a Acana agnello e mela.
Aaron spazzola la ciotola, la cacca è più bella, le orecchie più pulite. Io mi trovo bene!
Attenta però a cambiare ancora pappa, rischi di affaticare lo stomaco!

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Per chi ha usato o usa Acana!!!
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2018, 18:45:26 »
Ho un problema di appetito con la mia Luna, rifiuta le crocche! Ho sempre dato Farmina N/D all’agnelo fino a quando non ha iniziato a rifiutarle quindi ho provato a cambiare gusto e sono passato al merluzzo, la novità per i primi giorni ha sortito l’effetto sperato ma ora siamo punto a capo se non peggio! Sto pensando di provare a cambiare marca e sono orientato su Acana! Chi di voi le usa oppure le ha usate? come vi state/siete trovando? Avete avuto esperienze di rifiuto risolte con Acana! Quale formulazione vi sembra migliore? Quanti grammi al giirno date?
Anch'io ho usato farmina agnello ma sono ritornata ad acana agnello dopo che ho scoperto che farmina aveva mutato la formula ed aveva aumentato molto le proteine. Con Acana mi trovo bene non le ha mai rifiutate anche se Thor non è proprio un mangione; la dose è circa 320-360 al giorno. 

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Per chi ha usato o usa Acana!!!
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2018, 20:48:11 »
Grazie ragazzi, le agnello e mela sono le monoproteiche sacco rosa? Dove le comprare per risparmiare qualcosina?

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Per chi ha usato o usa Acana!!!
« Risposta #6 il: 14 Febbraio 2018, 21:46:30 »
Io le Adult Large Breed le prendo dal sito robinsonpetshop o su Amazon.

Dai un’occhiata:

https://www.robinsonpetshop.it/mangime-secco-per-cani-adulti/4192-acana-grass-fed-agnello-e-mela-per-cani/acana/acana-grass-fed-agnello-e-mela-per-cani.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Per chi ha usato o usa Acana!!!
« Risposta #7 il: 14 Febbraio 2018, 22:52:20 »
Io le Adult Large Breed le prendo dal sito robinsonpetshop o su Amazon.

Dai un’occhiata:

https://www.robinsonpetshop.it/mangime-secco-per-cani-adulti/4192-acana-grass-fed-agnello-e-mela-per-cani/acana/acana-grass-fed-agnello-e-mela-per-cani.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il prezzo è minore di zooplus su questo sito ho notato. Ma invece posso chiederti Gianni cosa significano i punti fedeltà? Hai degli sconti sugli acquisti?

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Per chi ha usato o usa Acana!!!
« Risposta #8 il: 14 Febbraio 2018, 22:53:51 »
Come sono le consegne?

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Per chi ha usato o usa Acana!!!
« Risposta #9 il: 15 Febbraio 2018, 08:11:45 »
I sacchi sono sempre ben "depressurizzati" e l'unica volta mi è arrivato un sacco della lettiera del gatto rotto,mi hanno riaccreditato il costo sulla carta,senza problemi ,
ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy