Autore Topic: crocchette acana troppo proteiche?  (Letto 5678 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #15 il: 21 Febbraio 2018, 09:08:20 »
Da quando abbiamo preso il cucciolo ha avuto tanti problemi di salute e soprattutto gastrointestinali. Perciò ci siamo affidati subito ai veterinari nutrizionisti per l'alimentazione naturale. Dopo aver fatto l'anamnesi e la visita, i nutrizionisti preparano al computer i piani alimentari completi e bilanciati. Noi facciamo la spesa da NaturaSì che è una catena di negozi biologici presenti in tutto Italia.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #16 il: 21 Febbraio 2018, 09:37:53 »
Premesso che io sono pro Acana e sono tra le poche crocche che approvo ... però mi piace il tuo Vet che ti consiglia casalinga ...
Ci hai pensato ? Se hai un po’ più di disponibilità economica, un po’ di tempo e sei organizzata, non c è paragone ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando ho letto che Nicoletta ha scritto che il suo veterinario crede solo nell'alimentazione casalinga, ho pensato che purtroppo per la maggior parte dei veterinari esiste soltanto l'alimentazione industriale, perché non sono nutrizionisti e non sono preparati. Perciò, anche a me come a te, ha fatto tanto piacere sapere che il suo veterinario consiglia l'alimentazione casalinga. 

Offline Nicoletta66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #17 il: 21 Febbraio 2018, 15:26:21 »
Grazie veramente dell’interessamento.Pesca sta molto meglio.Ha una gastroenterite.Siccome la mia pelosa è veramente importante come gli “altri”miei figli,mi appoggio a due veterinari.Il secondo con il quale ho una maggiore sintonia è venuto ieri a visitarla.Su mia insistenza ha eseguito anche gli esami del sangue... e sono perfetti.Lui conosce meglio la storia alimentare di Pesca compresi i miei tentativi di “casalinga”non andati a buon fine.Ed ora dopo aver visto gli esami,direi che non posso che essere assolutamente soddisfatta delle sue Acana.Il veterinario,già prima di eseguire gli esami mi aveva assolutamente sconsigliata di cambiare tenendo presente la storia di Pesca.
Un grazie particolare a Shanti per il suo interessamento.
Ora aspetto di vedere la ripresa.Purtroop qua fa veramente freddissimo e questo non aiuta.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #18 il: 22 Febbraio 2018, 15:48:42 »
Anche io ti ringrazio per averci fatto sapere che Pesca si sente meglio e volevo chiederti se sta continuando a prendere le bustine di Normalia. È vero, purtroppo il freddo non aiuta.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #19 il: 22 Febbraio 2018, 16:21:36 »
Nicoletta anch'io uso Acana agnello e mela e quando la cacca è molla integro con i fermenti Actinorm che Thor mangia con la golosità con cui mancia i premietti. mi trovavo benissimo con Grasslands, cacca stupenda, ma da quando hanno cambiato la formula e hanno portato le proteine al 35% sono tornata all'agnello.

Offline Nicoletta66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #20 il: 22 Febbraio 2018, 16:32:09 »
Per Shanti : si continuo a darle il Normalia,come anche le altre volte per una decina di giorni.Il tuo peloso come sta?
Per Thor:grazie di avermi scritto.Non conosco questo fermento lattico.Magari mi informo con il vet.anche se come dicevo a Shanti il Normalia ha sempre risolto.Anch’io ho fatto la stessa cosa vostra.Pesca prima mangiava le grasslands e poi sono passata ad agnello e mela.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #21 il: 22 Febbraio 2018, 16:37:55 »
Anche noi quando capita cacca molle diamo actinorm! E anche Aaron, come Thor, mangia Acana agnello e mela..

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #22 il: 22 Febbraio 2018, 16:43:30 »
Anche noi tra i tanti prodotti che ci sono stati consigliati dai veterinari abbiamo dato il Normalia.

Ti ringrazio di tanto per avermi chiesto come sta il mio peloso. Purtroppo fin dal primo giorno ha avuto diversi problemi di salute e preferisco leggere quello che scrivete voi dei vostri cuccioloni, perché ho tanto bisogno di distrarmi per cercare di non pensare alla nostra triste situazione.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #23 il: 22 Febbraio 2018, 16:54:28 »
Ti ringrazio di tanto per avermi chiesto come sta il mio peloso. Purtroppo fin dal primo giorno ha avuto diversi problemi di salute e preferisco leggere quello che scrivete voi dei vostri cuccioloni, perché ho tanto bisogno di distrarmi per cercare di non pensare alla nostra triste situazione.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Anche a me interessa molto sapere cosa sta il tuo cucciolo... magari potresti parlarne con noi per sfogarti un po'... mi dispiace tantissimo per lui e per voi..

Offline Nicoletta66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #24 il: 22 Febbraio 2018, 17:25:33 »
Sono qua assolutamente.Qel giorno che mi hai risposto mi hai aiutata moltissimo.Ero proprio giù.
Quali sono i suoi problemi?

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #25 il: 23 Febbraio 2018, 15:30:43 »
Per Shanti : si continuo a darle il Normalia,come anche le altre volte per una decina di giorni.Il tuo peloso come sta?
Per Thor:grazie di avermi scritto.Non conosco questo fermento lattico.Magari mi informo con il vet.anche se come dicevo a Shanti il Normalia ha sempre risolto.Anch’io ho fatto la stessa cosa vostra.Pesca prima mangiava le grasslands e poi sono passata ad agnello e mela.
Nicoletta, quando ho letto che mi hai chiesto come sta il mio peloso mi sono commossa e ho iniziato a piangere.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #26 il: 23 Febbraio 2018, 15:32:38 »
Anche a me interessa molto sapere cosa sta il tuo cucciolo... magari potresti parlarne con noi per sfogarti un po'... mi dispiace tantissimo per lui e per voi..
Fede, appena ho letto quello che hai scritto ho pianto ancora di più.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #27 il: 23 Febbraio 2018, 15:45:33 »
Vi ringrazio tantissimo con tutto il mio cuore per le bellissime parole che avete scritto e perché in quel momento siete riuscite a farmi sentire tanto affetto.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #28 il: 23 Febbraio 2018, 16:12:14 »
Vi ringrazio tantissimo con tutto il mio cuore per le bellissime parole che avete scritto e perché in quel momento siete riuscite a farmi sentire tanto affetto.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Shanti, sei una persona dolce e sensibile❤️da come parli traspare tutto il tuo affetto per gli animali...continua così, il tuo peloso è fortunato ad averti incontrata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:crocchette acana troppo proteiche?
« Risposta #29 il: 23 Febbraio 2018, 16:31:57 »
Assolutamente fortunato! Se ti va ti parlare un pochino...noi siamo qui!
Anzi, mi piacerebbe avere il tuo contatto se per te non ci sono problemi..

 


Privacy Policy - Cookie Policy