Autore Topic: Arriva Kira  (Letto 1398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Arriva Kira
« il: 31 Dicembre 2017, 07:07:20 »
tra 4 giorni andrò a prendere la mia cucciolotto Kira di 4 mesi..la felicità tanta ma anche un po' d' ansia soprattutto perché a parte i primi giorni poi tornerò a lavoro e dovrà stare tempo da sola..pensavo di dedicargli una stanza con il suo cuscino traversine acqua e giochino..persone fidate passeranno a controllare e a farla giocare. Che ne dite? Un ' altra informazione anche se fa freddo posso portarla fuori con la pettorina?Grazie per l aiuto anticipatamente

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Arriva Kira
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2017, 08:29:20 »
Benvenuti da noi 4!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Arriva Kira
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2017, 09:02:32 »
Ciaooo! Benvenuta! Leggi più che puoi sul forum!

Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Arriva Kira
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2017, 09:54:42 »
Grazie!!Manderò la foto

Offline moscarano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Arriva Kira
« Risposta #4 il: 31 Dicembre 2017, 10:33:15 »
Ciao e benvenuta Kira!!!
Noi abbiamo Lana da un paio di settimane e quello che mi sento di dirti è che il posto dove poi la lascerai sola devi vivertelo con lei al massimo, in questi giorni, in modo che non associ quel posto a sensazioni negative come la solitudine. Se è una stanza dell'appartamento sarà abbastanza agevole, ma se è tipo la taverna o un garage sfrutta tutti i momenti possibili per giocarci e starci insieme a lei. Avvicinacela gradualmente, e comincia da subito a fare piccole uscite senza esagerare con i saluti all'uscita e al rientro.
La deve vivere come una cosa normale, però vedrai che per te non sarà facile... :-[

Può aiutare molto darle qualche trastullo tipo Kong e altro da rosicchiare in modo che mentre esci lei sia concentrata su qualcosa di bello ed appagante.
Facci sapere e buon incontro con la tua Kira!!
 :smileys_0272:

Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Arriva Kira
« Risposta #5 il: 31 Dicembre 2017, 10:51:24 »
È un luogo della casa..cercherò di sfruttare a meglio i primi giorni..grazie mille vi aggiornerò

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Arriva Kira
« Risposta #6 il: 31 Dicembre 2017, 17:20:25 »
Ciao debo e benvenuta!

Questi giorni saranno sicuramente pieni di emozione e adrenalina!

Vedrai che Kira saprà riempire ancor di più la tua vita,  regalandoti gioie e magici momenti da vivere sempre più intensamente!

 


Privacy Policy - Cookie Policy