Autore Topic: Curiosità per cambio croccantini  (Letto 1670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Roan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Curiosità per cambio croccantini
« il: 08 Novembre 2017, 20:31:56 »
Salve volevo sapere una cosa
Poiché sono passato a regal puppy large Breda da 2-3 giorni, prima usavo le monge puppy, ho mischiato le crocchette in questi giorni ma stasera ho provato a dargliene molte in più della regal e pochissime della monge , non è che le ha mangiate ma di più le ha fatte sparire subito mangiandole con molto piacere. Il mio Roan ha poco più di 4 mesi e volevo sapere se è normale che ha mangiato le regal con tanto piacere e se secondo voi posso mettere solo quelle nella ciotola oppure continuare il processo di cambiamento?? Grazie in anticipo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Curiosità per cambio croccantini
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2017, 21:53:13 »
Ciao! Io credo che procedere gradualmente sia l'ideale anche se hai abbondato con le regal . . Com'era la cacca? Di solito è indicativa 😆

Online LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Curiosità per cambio croccantini
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2017, 23:51:16 »
Il passaggio graduale non serve tanto ad abituare il cane al nuovo gusto (normalmente spazzolano tutto), quanto invece ad abituare lo stomaco poco per volta a digerire le nuove crocchette che possono variare in proteine principali, e tanti altri ingredienti. Devi considerare che lo stomaco di un cane è decisamente più delicato del nostro....quindi tanta calma nel passaggio. Ti puoi aiutare con lo strumento di cambio crocchette che c'è qui nel forum che è molto utile e ben fatto.

Un saluto
Carlo e Freya

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Curiosità per cambio croccantini
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2017, 11:16:55 »
Condivido il consiglio di LabradorLover, che ha sintetizzato, quanto riportato nel forum alla sezione Strumento: Calcolo Crocchette per Cambio Mangime, che trovi sopra e che ti consiglio vivamente di leggere ed utilizzare.

Offline Monni

  • Ci sono gli esseri umani che ti passano accanto, quelli che ti scivolano addosso e poi ci sono quelli che ti rimangono dentro tutta una vita!
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Curiosità per cambio croccantini
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2017, 16:09:21 »
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato il prodotto Pure che è un mangime disidratato che si prepara aggiungendo acqua calda.
Vorrei conoscere il parere di chi lo ha usato.
Code snippet: PseudoHTML, UBBCode™ and BBCode. Used on most forums.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Curiosità per cambio croccantini
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2017, 16:41:06 »
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato il prodotto Pure che è un mangime disidratato che si prepara aggiungendo acqua calda.
Vorrei conoscere il parere di chi lo ha usato.


Per me è un ottimo alimento se ti può interessare qui se ne parla:

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=29038.0





Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy