Autore Topic: SHON cerca stallo urgentissimo su Torino o adozione (in tutto il centro-nord)  (Letto 4666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Nel link sottostante trovate l'appello di Shon. è un golden retriever di 10 anni, sanissimo e vispo, che ha sempre vissuto su un balcone e non ne può più di quella vita relegata. Si trova a Torino e i proprietari lo cedono. Una volontaria che conosco, molto seria, si sta occupando di cercargli una nuova famiglia. Shon cerca adozione e verrà affidato in tutto il centro o nord italia previo esito positivo di controllo pre affido; sarà portato personalmente dalla volontaria (no staffette). Vista però la necessità contingente di toglierlo dal balcone si cerca per lui con estrema urgenza uno stallo provvisorio a Torino in attesa di adozione. Se ci fosse cortesemente tra di voi qualche torinese che ha un po' di spazio per ospitarlo per un po' vi prego di contattare il numero che trovate nell'appello e che qui di seguito riporto:

MONICA DE FEO 373 50 90 683

https://www.facebook.com/monica.defeo.58/posts/10210641091568064?comment_id=10210642148394484&notif_id=1508942440660664&notif_t=comment_mention


chi ha Facebook è pregato di condividere il più possibile l'appello. è davvero urgente.
grazie  :smileys_0262:

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
ADOTTATO!!!!!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Che bella notizia !!! evvai!!!!!!!!!!!!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Evvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Sono proprio contento che sia andato tutto a posto  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: ... ad un certo punto avevo pensato di prenderlo, ma poi per coscienza e rispetto del tatone, sapendo che non sarei riuscito a seguirlo come volevo ho preferito soprassedere....ma mi faceva male. Per fortuna è andato tutto a posto.

Carlo e Freya

 


Privacy Policy - Cookie Policy