Autore Topic: Allevamenti Lazio-Abruzzo?  (Letto 7333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Allevamenti Lazio-Abruzzo?
« Risposta #15 il: 17 Settembre 2017, 12:49:18 »
Visita gli allevamenti che hai citato...lascia perdere Nuvola Rossa  ;)
il mio arriva da li.....
Patrizia & Marvin


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Allevamenti Lazio-Abruzzo?
« Risposta #16 il: 19 Settembre 2017, 09:55:24 »
Mi raccomando, facci sapere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Allevamenti Lazio-Abruzzo?
« Risposta #17 il: 09 Ottobre 2017, 09:52:58 »
Ciao,è da un pò che non scrivo sul forum ma leggendo il tuo post oltre agli allevamenti che ti sono stati consigliati ci tenevo a suggerirti anche quello dove ho preso la mia Chloe'

Attualmente hanno una splendida cucciolata,ripetuta 15 mesi dopo,proprio con la stessa mamma e lo stesso papà della mia.
Ti consiglio di fare una chiamata e ovviamente una visita anche lì  :)
Ti lascio qualche foto della mia cucciolona,di cui siamo perdutamente innamorati!














« Ultima modifica: 10 Ottobre 2017, 00:28:59 da kaffa »

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Allevamenti Lazio-Abruzzo?
« Risposta #18 il: 09 Ottobre 2017, 10:43:52 »
Ciao Angy ben tornata.. anch'io trovo quell'allevamento molto interessante..ovviamente se cerchi linee da bellezza.. se invece propendi per linee da lavoro sono altri gli allevamenti..


Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Allevamenti Lazio-Abruzzo?
« Risposta #19 il: 09 Ottobre 2017, 13:59:24 »
Ciao Angy ben tornata.. anch'io trovo quell'allevamento molto interessante..ovviamente se cerchi linee da bellezza.. se invece propendi per linee da lavoro sono altri gli allevamenti..

Ecco, le linee da lavoro! In quella zona che allevamenti ci sono?

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Allevamenti Lazio-Abruzzo?
« Risposta #20 il: 09 Ottobre 2017, 15:06:23 »
Ecco, le linee da lavoro! In quella zona che allevamenti ci sono?
Purtroppo in quella zona non ne conosco.. Sul Lazio ne sa più  Pat..
Se io dovessi scegliere una cucciola da lavoro cercherei da Golden Ferri, Think Twice, Nous Golden e alcune cucciolate che sono appena nate.. però  questi davvero non sono cani per tutti.. né  credo gli allevatori affidino cani con linee di sangue molto spinte a tutti.. poi comunque anche alcuni cani di Goldenmania sono cani davvero molto spinti.. mi vengono in mente Ambra di Bighead, Menta di Sofy, Rocky di Stefano e la fuxietta del mio cuore Maya..


Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Allevamenti Lazio-Abruzzo?
« Risposta #21 il: 09 Ottobre 2017, 19:35:34 »
Se parliamo di attitudine mentale, arousal e voglia di lavorare anche Jam è molto spinto  ^-^
In realtà non chiedevo per me, ma per un'amica di Roma che proprio di recente mi diceva di essere alla ricerca di una linea da lavoro nella sua regione o negli immediati dintorni.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Allevamenti Lazio-Abruzzo?
« Risposta #22 il: 09 Ottobre 2017, 21:09:22 »
Se parliamo di attitudine mentale, arousal e voglia di lavorare anche Jam è molto spinto  ^-^
In realtà non chiedevo per me, ma per un'amica di Roma che proprio di recente mi diceva di essere alla ricerca di una linea da lavoro nella sua regione o negli immediati dintorni.
Dipende molto da cosa ci vuoi fare .. ad esempio per fare lavori con protezione civile, obedience cerchi esattamente le tre cose che hai citato tu.. se invece vuoi fare riporto ad alti livelli allora oltre a quello (fondamentale) cerchi anche un cane che capisce subito le linee..


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamenti Lazio-Abruzzo?
« Risposta #23 il: 10 Ottobre 2017, 11:32:08 »
Dipende molto da cosa ci vuoi fare .. ad esempio per fare lavori con protezione civile, obedience cerchi esattamente le tre cose che hai citato tu.. se invece vuoi fare riporto ad alti livelli allora oltre a quello (fondamentale) cerchi anche un cane che capisce subito le linee..

......e non e' facilissimo trovarne! La Carla ad esempio e' portatissima: lavora in modo eccellente anche in acqua ma appena vede uno squeck o si va a far prova di riporto, si trasforma proprio. Anche la mimica! Pero'm nel suo caso ctredo sia un imprinting da provenienza in quanto e' cresciuta con Lab da lavoro piuttosto conosciuti.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Allevamenti Lazio-Abruzzo?
« Risposta #24 il: 10 Ottobre 2017, 12:06:46 »
Anche Sirio è super portato per il riporto in acqua è molto veloce.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy