Autore Topic: Cacca molle da 3 settimane...  (Letto 7996 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Cacca molle da 3 settimane...
« Risposta #15 il: 29 Agosto 2017, 13:21:48 »
In effetti anche a me tre settimane di diarrea sembrano tante; certo che mi sa tanto di batterio o qualche tipo di verme. Quello che mi fa strano è che il vet paragoni Acana a cibo McDonalds e consigli Royal o Purina...questo mi fa storcere un pò il naso.
Un saluto Carlo e Freya
Concordo con Carlo, classico esempio di un vet che ruzza un  marchio dal quale riceve benefit. Una bestemmia. I Vet il piu' delle volte di qualita' delle crocche non sanno una beata fava, a meno che non siano preparati in merito. I piu' saggi...tra gli impreparati...tacciono e non esprimon pareri se non simili a quelli espressi da chi invece ne capisce. Gli scellerati invece consigliano porcate commerciali.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline kardamomo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
Re:Cacca molle da 3 settimane...
« Risposta #16 il: 29 Agosto 2017, 16:41:50 »
Da 3/4 giorni ha ricominciato a fare la cacchina bella formata. A quanto pare era proprio un virus intestinale che ha preso in giro.

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto in particolare "esso".
Un salutone a tutti i vostri pelosoni :DDD

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Cacca molle da 3 settimane...
« Risposta #17 il: 30 Agosto 2017, 09:29:27 »
Da 3/4 giorni ha ricominciato a fare la cacchina bella formata. A quanto pare era proprio un virus intestinale che ha preso in giro.

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto in particolare "esso".
Un salutone a tutti i vostri pelosoni :DDD

figurati fatto nulla, e sono molto felice della ripresa.
però per mia abitudine non canto mai vittoria, e non per essere pessimista.
si sa che durante la cura tutto ritorna alla normalità, e noi speriamo che ci rimanga ovviamente.
ma bisogna vedere cosa accade dopo, quando non si somministrerà più farmaci.
nel frattempo sceglierei un buon mangime, per ricominciare a canalizzare correttamente lo stomaco senza dargli mazzate. se vuoi contattarmi chiedi pure il mio numero di tel o email ai capi, nessun problema
ciao e facci sapere.


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Cacca molle da 3 settimane...
« Risposta #18 il: 30 Agosto 2017, 10:04:07 »
Scusa se mi permetto (e scusa anche se mi sono persa il post)ma a parte tutta la storia dell'intestino infiammato che, meno male, è stata risolta(dico giusto? ) vorrei aggiungere un consiglio: non "condire" la sua pappa! Ci sono casi in cui i cani, golosi come sono, cominciano a rifiutare le crocche e mangiare solo il resto, e sono capaci di restare tanti giorni mangiando così; poi succede che i padroni passano ad aumentare i condimenti, poi si arriva all'umido e infine ad una dieta casalinga improvvisata; questo perché si seguono troppo i gusti del cane. Non voglio criticarti e non so se questo sia il tuo caso ma io diminuirei gradualmente i condimenti fino a toglierli e se il cane non mangia gli lasci la pappa per qualche minuto, dopo di che gliela togli e non gli dai niente fino al pasto successivo, senza neppure potenziare quest'ultimo.

Per il resto mi fa molto piacere che il suo intestino ora sia a posto e che tutto vada bene!

Emma&Pepe

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Cacca molle da 3 settimane...
« Risposta #19 il: 05 Gennaio 2018, 10:23:28 »
Ciao a tutti
Il mio cucciolo da un paio di giorni la fa molle e non ho variato nulla nella dieta mangia sempre gli stessi croccantini ho solo dato un paio di giorni fa un pezzo di carota. Può essere stato quello? O magari le erbe che mangia in passeggiata al parco. Ha appetito mangerebbe ogni minuto. Consigli?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Cacca molle da 3 settimane...
« Risposta #20 il: 05 Gennaio 2018, 11:16:44 »
Ha già fatto tutti i vaccini? Se mangia sempre la stessa pappa magari ha ingoiato qualcosa in giro e non te ne sei accorto,raccattano oggetti più improbabili alla velocità della luce. Prova a portarlo dal veterinario il quale farà tutte le analisi del caso.

Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Cacca molle da 3 settimane...
« Risposta #21 il: 05 Gennaio 2018, 11:29:00 »
Ha già fatto tutti i vaccini? Se mangia sempre la stessa pappa magari ha ingoiato qualcosa in giro e non te ne sei accorto,raccattano oggetti più improbabili alla velocità della luce. Prova a portarlo dal veterinario il quale farà tutte le analisi del caso.
2 vaccini tra 1 mese il terzo richiamo. Credo abbia ingerito qualche cagata in giro sto pirla

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Cacca molle da 3 settimane...
« Risposta #22 il: 05 Gennaio 2018, 11:55:18 »
Tranquillo,non è l'unico. Portalo dal veterinario al più presto per verificare che non sia qualcosa di molto pericoloso e aggiornarci!

 


Privacy Policy - Cookie Policy