Autore Topic: Preparate i fazzoletti...  (Letto 3107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline escanor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 158

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Preparate i fazzoletti...
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2017, 10:54:23 »
Sono al lavoro ed è stato difficile cercare di non far scendere le lacrime leggendo questa storia!
Penso al mio Ombra ... penso al mio cucciolone che tante ne combina ... ma che mi conquista ogni giorno!
Penso a lui !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Preparate i fazzoletti...
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2017, 10:55:40 »
Casualita' vuole che stamani ho letto pure io questa splendida storia di amore.
E' la consapevolezza piu' cruda, amara ed inconfutabile che abbiamo su di loro...purtroppo.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Preparate i fazzoletti...
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2017, 14:49:25 »
Chevvelodicoaffà...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Preparate i fazzoletti...
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2017, 15:10:11 »
Questa storia mi commuove. Non voglio nemmeno pensare che potrebbe arrivare quel momento Teddy e' entrato nella nostra vita in modo dirompente ci ha travolto, fa parte di noi. Il mio piccolo monello! Questa storia mi fa pensare che ogni momento con lui e' da vivere e "gustare". Ogni momento insieme e' prezioso.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Preparate i fazzoletti...
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2017, 15:28:05 »
Bellissima quanto straziante lettera. Dimostrazione del fatto che sono la cosa più bella del mondo loro.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Zia Vá

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Preparate i fazzoletti...
« Risposta #6 il: 15 Maggio 2017, 16:42:07 »
Ho subito lo stesso lutto dopo 14 anni ... ancora oggi dopo 10 mesi che mi ha lasciato non l'ho superato ... ho cercato e preso il mio Cookie per disperazione ... con lui sono riuscita a smettere di piangere ogni volta che entravo in casa ...ma il dolore che si prova non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico ...sono delle creature meravigliose e niente e nessuno è capace di amare come loro ...sono angeli che ci accompagnano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Preparate i fazzoletti...
« Risposta #7 il: 15 Maggio 2017, 20:21:46 »
E' vero sono un compagno fedele ! Quando corre e lo richiamo vederlo tornare indietro scodinzolante è bellissimo magari con qualche legnetto in bocca e sembra sorridere. Devo dire che quando entro in casa dopo il pomeriggio il primo che arriva a salutarmi è sempre Teddy, per me ma anche per la mia famiglia sarebbe un dolore immenso!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Preparate i fazzoletti...
« Risposta #8 il: 15 Maggio 2017, 20:44:49 »
Quando corre e lo richiamo vederlo tornare indietro scodinzolante è bellissimo magari con qualche legnetto in bocca e sembra sorridere.

Teddy, non è che sembra sorridere... i cani sorridono proprio!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Preparate i fazzoletti...
« Risposta #9 il: 15 Maggio 2017, 21:52:47 »
Inizialmente ero un pò scettica ma credo che tu abbia ragione. Mi piace quando lo fa!!!!

Offline Asco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Preparate i fazzoletti...
« Risposta #10 il: 15 Maggio 2017, 22:51:29 »
Caspita quanto sento vicina a me questa storia... Sono passati 3anni abbondanti quando io e Marco abbiamo dovuto prendere LA DECISIONE. Nn volevamo farti soffrire e sapevamo che per te era una buona decisione ma nel nostro cuore ci sentivamo dei boia. Tu che hai condiviso i giorni più belli, che eri fuori dalla chiesa con il papillon ad aspettarci nel nostro giorno.....che cercavi con discrezioni di coccolarmi la mattina quando avevo le contrazioni del parto... Che hai accettato di buon grado quel piccolo esserino, che hai ceduto il tuo amato divano a quel moccioso con il pannolino.... Tu, il nostro amato amico.... Discreto,fedele...quanto amore mi hai dato,quante esperienze ci hai regalato. Ho pianto per giorni e giorni e qualcuno mi detto:-e va beh è un cane!!!-.... Si ma è il mio cane quel compagno che mi ha regalato affetto per 14 anni e forse nn tutti capiscono cosa sono in grado di darti... Ti voglio bene Asco..... ieri ....ora .....e per sempre. Con affetto 🌹🌹🐾🐾🐾

 


Privacy Policy - Cookie Policy