Autore Topic: Freya signorina  (Letto 4938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Freya signorina
« il: 09 Aprile 2017, 23:51:26 »
Ieri Freya è diventata signorina; in effetti era già qualche giorno checera un pò stranita e visto che ha sette mesi e mezzo ce lo aspettavamo. E come da programma ieri sera sono cominciate le prime perdite; le abbiamo quindi messo il pannolino che ci eravamo già procurati, e qui se prima eta già stranita, una volta messo su è diventato peggio...non ascolta più niente, non vuole rientrare in casa, si va a nascondere negli angoli più impensati della casa e poi quando glielo togliamo, cambia improvvisamente...speriamo passi in fretta e che non abbia troppi maschietti che le facciano la corte.
Ciao Carlo

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Freya signorina
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2017, 07:11:12 »
Brava Freya... Sei una bellissima signorina!! :)

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Freya signorina
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2017, 09:42:01 »
Ieri Freya è diventata signorina; in effetti era già qualche giorno checera un pò stranita e visto che ha sette mesi e mezzo ce lo aspettavamo. E come da programma ieri sera sono cominciate le prime perdite; le abbiamo quindi messo il pannolino che ci eravamo già procurati, e qui se prima eta già stranita, una volta messo su è diventato peggio...non ascolta più niente, non vuole rientrare in casa, si va a nascondere negli angoli più impensati della casa e poi quando glielo togliamo, cambia improvvisamente...speriamo passi in fretta e che non abbia troppi maschietti che le facciano la corte.
Ciao Carlo
sette mesi e mezzo? Sicuro? mi sembra molto presto, solitamente succede tra i 9/10 mesi e i 12 mesi.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Freya signorina
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2017, 09:54:58 »
Precoce! Auguri signorima!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Freya signorina
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2017, 10:16:19 »
sette mesi e mezzo? Sicuro? mi sembra molto presto, solitamente succede tra i 9/10 mesi e i 12 mesi.
Verso gli 8 mesi è giusto il primo calore; tenendo poi conto che specialmente il primo può avere tempistiche diversissime sono tranquillo.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Freya signorina
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2017, 13:20:18 »
Si anche Ambra è andata in calore a 8 mesi.

Auguri signorina!!!
Sabrina e Ambra



Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Freya signorina
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2017, 20:21:54 »
Anche April  aveva 8 mesi  ma e' stata  tranquillissima


April & Aslan

Ausilia


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Freya signorina
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2017, 10:42:42 »
Anche April  aveva 8 mesi  ma e' stata  tranquillissima


April & Aslan

Ausilia

Beata te  :) :) :)...ieri sera come il solito verso le 23 l'ho fatta uscire per gli ultimi bisogni; morale..pipì fatta subito mentre invece cacca (che di solito ci mette 1 minuto) ci è voluta un'ora. Ha fatto di tutto tranne quello che doveva, e stamattina la stessa cosa  :-X :-X

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Freya signorina
« Risposta #8 il: 13 Aprile 2017, 07:50:34 »
La Kira primo calore il gg del suo primo compleanno. Un calore che la strani' parecchio ma non doloroso. Il secondo l'ha avuto a due anni e 1 mese...un anno dopo. Un devasto!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Freya signorina
« Risposta #9 il: 13 Aprile 2017, 08:51:17 »
La Kira primo calore il gg del suo primo compleanno. Un calore che la strani' parecchio ma non doloroso. Il secondo l'ha avuto a due anni e 1 mese...un anno dopo. Un devasto!
Freya devo dire che dolore non ne ha (o perlomeno non si lamenta per nulla), ma di sicuro molto stranita lo è, e con parecchie perdite...santi pannolini per cani ;D ;D ;D

Offline lale_75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 201
Re:Freya signorina
« Risposta #10 il: 06 Giugno 2017, 08:58:01 »
Ciao! Io ho il dubbio che Blu stia entrando in calore. Ha 12 mesi, e come periodo ci siamo. Ieri era molto annusata, e stamattina mi è parso di trovare le prime perdite. La vulva però è piccola e non gonfia. Il periodo delle 3 settimane si inizia a contare da ora? Scusate ma io ho avuto un maschio :-))))

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Freya signorina
« Risposta #11 il: 06 Giugno 2017, 18:02:58 »
Diciamo che il primo calore dovrebbe essere verso gli 8 mesi, ma proprio perchè è il primo (come capitato ad altri), che sia verso l'anno di età non è assolutamente strano. Vedrai che nei prossimi giorni la vulva inizierà a gonfiarsi (anche a noi nei primi giorni perdite era normale e si è poi ingrossata col passare dei giorni). Anche le tre settimane non prenderle per oro colato e tienila sotto controllo; Freya ha avuto per la prima settimana delle piccole perdite di colore chiaro e dopo per 17/18 giorni le perdite di sangue e ancora per altri 10 giorni dalla fine delle perdite è stata "disponibile" ai maschietti. Quindi alla fine siamo andati avanti per un mese abbondante.
Ti sei procurata i pannolini per cani, che quando stanno in casa sono una manna (sempre che non decida di mangiarseli  :'( :'( :'().

Ciao
Carlo e Freya

Offline lale_75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 201
Re:Freya signorina
« Risposta #12 il: 08 Giugno 2017, 17:30:36 »
Allora, sicuramente è calore perchè ha iniziato ad avere delle vere perdite da ieri, intese come sangue proprio.
Dunque alla fine delle perdite arriva il momento in cuii diventa disponibile, giusto? e poi dopo quanto comincia a passare il calore? io dovrei partire con lei il 29 giugno e sono un pò preoccupata.

Non le ho messo ancora la mutandina, stasera faremo una prova, ho paura che nei momenti in cui è a casa sola possa distruggerla e mangiarsi l'assorbente :-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy