Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 20058 volte)

Offline Mosca bianca

• Utente del Forum
  • **
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #510 il: 09 Ottobre 2017, 23:38:07 »
Giuro che prima di ora non mi era mai uscita questa discussione altrimenti ci pensavo due volte! sisi ho letto quasi tutta la discussione! Ora io da lui sto aspettando la ricevuta di pagamento e il pedegree! E la prima volta che prendo un cucciolo con pedegree e sinceramente non so come funziona per il rilascio! Ho sempre avuto cani meticci o comunque la golden che avevo prima non aveva pedegree!
Incrociamo le zampe per il tuo cucciolo! Pedigree o non, Speriamo stia sempre bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #511 il: 14 Novembre 2017, 11:16:11 »
Ma è quello di ferrara? 'sto tipo è da denuncia, fa più danni della grandine. dei miei clienti hanno preso il golden da lui (pagato come in qualunque altro allevamento) e non gli è mai arrivato il pedigree. quando per l'ennesima volta hanno richiesto spiegazioni, lui ha candidamente ammesso di essersi dimenticato di registrare la cucciolata. Cioè un allevatore che dimentica di registrare una cucciolata all'enci??????????? ho consigliato ai miei clienti di farsi rimborsare almeno la metà o se riuscivano anche 1000 euro e almeno lui li ha rimborsati (non ricordo di quanto). ma leggo di cose ancor peggiori tipo malattie ereditarie e patologie importanti..... ma come può continuare a fare cuccioli uno così???????? io davvero suggerisco caldamente a diversi proprietari che hanno avuto problemi di rivolgersi in gruppo ad un avvocato per un'azione legale...ma mica per altro, questo deve smettere di fare l'allevatore!!!!!!!!! ma l'enci non può intervenire in qualche modo questi casi?

Offline Linuccio82

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #512 il: Ieri alle 15:17:06 »
Buonasera anchio ho acquistato il mio cane presso l'allevamento Zanotti diFerrara il 26 febbraio 2017 e  purtroppo portandolo dal mio veterinario gli e' stata riscontrata la displasia die gomiti,sicuramente gli sara' riscontrata anche la malattia dell'anca in quanto toccando il cane posteriormente si sente uno scrocchiolio delle ossa,ma la radiografia dell anca devo ancora effettuarla.premetto che da quando l ho acquistatoil mio cane assume antiffiammatori e antibiotici inquanto ha avuto delle problematiche tipo dermatite.Scrivo su questo forum in modo da fermare Tutti insieme questo farabutto.scrivetemi Sulla Mia email cosi vediamo il da farsi grazie saluti

Offline Linuccio82

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #513 il: Ieri alle 15:24:58 »
Anchio ho acquistato il mio cane presso l allevamento zanotti Nel mese di febbraio 2017 e solo da qualche giorno gli e' stata riscontrata la displasia dei gomiti e probabilmente anche quella dell anca,dico probabilmente perche la radiografia dell anca devo ancora effettuarla ma sicuramente gli verra diagnosticata perche toccandolo posteriormente si sente uno scrocchiolio Delle ossa.scrivetemi in privato in modo da fermare tutti insieme questo farabutto.grazie saluti

Offline Shanti

• Utente Ottone
« Risposta #514 il: Ieri alle 16:08:34 »
Ciao Linuccio82, per poter avere il tuo indirizzo e-mail devi scrivere un altro messaggio su questo topic agli amministratori e dare il tuo consenso in modo che
gli admin inviino il tuo indirizzo e-mail. Grazie

Offline Linuccio82

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #515 il: Ieri alle 18:03:58 »
.Do il mio consenso agli amministratori per ricevere messaggi personali Sulla Mia email.grazie ottone spero diaver capito bene,mi scuso con tutti gli utenti ma non sono molto pratico sulle chat in generale.grazie saluti

Offline Linuccio82

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #516 il: Ieri alle 18:07:58 »
Scusami Shanti ti ho chiamato ottone  come avrai Capito non soon per niente pratico :) grazie a presto

Offline Shanti

• Utente Ottone
« Risposta #517 il: Ieri alle 18:18:17 »
Non ti preoccupare se ti sei confuso, non è successo niente. Grazie per aver dato il consenso per essere contattato.

Offline Linuccio82

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #518 il: Ieri alle 18:29:46 »
Grazie Shanti.Quindi adesso gli utenti del forum possono contattarmi Sulla Mia email giusto?non Devo fare nient'altro?Dobbiamo fermare questo pseudo allevatore Zanotti,giocare con la salute degli animali e' il peggior crimine Che si possa commettere perche alla fine chi soffre veramente sono I nostri animali,chi ha acquistato cani presso l allevamento Zanotti do Ferrara mi puo capire.

Offline Shanti

• Utente Ottone
« Risposta #519 il: Ieri alle 18:45:58 »
Sì, hai dato il consenso e non devi fare altro. Ora lo staff del forum farà avere il tuo indirizzo e-mail e potrai essere contattato. Grazie