Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 191175 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #585 il: 17 Gennaio 2018, 17:18:57 »
Un abbraccio anche da parte mia e di Nina !! Appello a tutti gli utenti del forum: perché non ci mettiamo d’accordo e mandiamo tutti una segnalazione scritta a Striscia, a prescindere da dove abbiamo preso i nostri bubi? Proviamo, tentare non nuoce, cosa abbiamo da perdere ?? Bisogna lottare gente !!
Io sarei d'accordo,non so se avendo 13 anni possa farlo e sinceramente non saprei neppure come fare. Se potessi/riuscissi lo farei assieme a voi di certo!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #586 il: 17 Gennaio 2018, 18:04:51 »
L’unione fa la forza





Aaron Barbara&Mauro

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #587 il: 17 Gennaio 2018, 18:05:25 »
Vorrei riuscire a scrivere tutto quello che stiamo passando, ma non ci riesco. La mia famiglia ed io tutti i giorni proviamo un'immensa disperazione, impotenza e rabbia nel vedere tanta sofferenza e dolore. Mi piacerebbe e mi farebbe tanto bene poter rispondere alle vostre domande e condividere con voi la nostra triste storia. Vi chiedo di non offendervi e di non pensare che sia una mancanza di rispetto nei vostri confronti perché non riesco a farlo. Come ho scritto altre volte, la mia famiglia ed io vi ringraziamo tanto perché, anche se non avete preso un cucciolo da quella gente, in questi mesi siete sempre stati presenti e avete fatto tanto per noi. Perciò vi chiediamo con tutto il nostro cuore di non lasciarci mai soli e di starci sempre vicini con il pensiero perché abbiamo tanto bisogno del vostro conforto e aiuto.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #588 il: 17 Gennaio 2018, 20:20:49 »
Monica come ci siam già detti, qua troverai sempre aiuto o perlomeno conforto. E ti ribadisco fortemente che , in un universo cinofilo ammorbato da situazioni terribili, esistono isole... esistono PERSONE.. che sanno ascoltare. Confortare. Prestar aiuto. E qua siamo in una di queste isole. Un abbraccio
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #589 il: 17 Gennaio 2018, 21:05:47 »
GRAZIE CON TUTTO IL NOSTRO CUORE...
GRAZIE DAL NOSTRO PROFONDO...
SEMPLICEMENTE GRAZIE...

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #590 il: 17 Gennaio 2018, 21:07:54 »
Non devi ringraziare, qui anche se molti si conoscono virtualmente soltanto, siamo una seconda famiglia
Teo Artu' e Rocky

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #591 il: 17 Gennaio 2018, 21:14:36 »
Io sarei d'accordo,non so se avendo 13 anni possa farlo e sinceramente non saprei neppure come fare. Se potessi/riuscissi lo farei assieme a voi di certo!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Per una segnalazione non credo che l’età sia una discriminante, comunque io ci sto.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #592 il: 18 Gennaio 2018, 11:01:36 »
Anche io ci sto

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #593 il: 18 Gennaio 2018, 11:55:55 »
Anche io ci sto.
Ogni volta che entro in questo Topic e leggo di come soffrite voi e i vostri pelosi per colpa di gente senza cuore che sta continuando a guadagnare a discapito di poveri animali che non hanno fatto nulla di male e di persone che si sono fidate di loro mi viene una RABBIA........

Un abbraccio forte a tutti voi e ai vostri tesori pelosi .

paola & Baloo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #594 il: 18 Gennaio 2018, 14:08:20 »
IDEM! 
P.s.
Mi dispiace immensamente Shanti. . Non ti preoccupare ho chiesto perché non conosco la Vs storia ma Vi sono vicino con il pensiero 😊

Offline Soulk1

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #595 il: 18 Gennaio 2018, 14:31:47 »
Io non so come sono state portate avanti le proteste finora, ma ad esempio è stato fatto un esposto all'Enpa di zona, magari le guardie zoofile possono effettuare una verifica
Sono le uniche Guardie in Italia che operano con espresso riconoscimento del D.P.R. 31/03/1979 per le attività di vigilanza, prevenzione e repressione dei reati e violazioni alle norme che tutelano il benessere di tutte le specie animali.
Hanno tutte decreto di Guardia Giurata rilasciato dal Prefetto, che li qualifica Pubblici Ufficiali e attribuisce loro, nell'ambito specifico della tutela animali, le funzioni proprie della Polizia Giudiziaria, ossia le attività di prevenzione e repressione dei reati.
Andrea&Zoe

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #596 il: 18 Gennaio 2018, 16:51:31 »
Anche io ci sto....se può servire a qualcosa benvenga, se no ci abbiamo provato!!! Autorizzo lo staff a dare la mia e.mail a Shanti come persona di riferimento se anche Lei è d'accordo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #597 il: 18 Gennaio 2018, 17:13:45 »
Anche io ci sto....se può servire a qualcosa benvenga, se no ci abbiamo provato!!! Autorizzo lo staff a dare la mia e.mail a Shanti come persona di riferimento se anche Lei è d'accordo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì, sono d'accordo e accetto di autorizzare lo staff allo scambio di mail con tutti voi.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #598 il: 18 Gennaio 2018, 17:16:44 »
Accordiamoci solo su che oggetto mettere nella mail e su cosa scrivere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Ilfrenk92

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Ama il tuo cane, come lui ama te <3
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #599 il: 18 Gennaio 2018, 22:41:07 »
Premetto che prima di commentare mi sono letto tutti i post.
Preferisco evitare di entrare nel merito, e quindi giudicare, su chi ha colpe o cosa si sarebbe potuto fare per evitare certe situazioni sgradevoli. Il mio primo pensiero va a voi (cucciolotti e padroni). Se potessi verrei a casa di tutti per abbracciarvi e dirvi "ci sono se hai bisogno amico mio". Non ci conosciamo ma le vostre storie mi hanno colpito dritto al cuore. Se dipendesse da me vi donerei tutta la salute di questo mondo, e so che un "conforto virtuale" non basta, ma spero possa dare a tutti voi quel pizzico di gioia per affrontare al meglio la vostra esperienza. Con tutto l'affetto che ho, vi abbraccio, siete le persone più coraggiose che conosco. Voi siete gli eroi di tutti i giorni e i vostri cuccioli non potevano chiedere di meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un quadrupede ti riempie la vita di gioia, fai anche tu lo stesso con la sua!

       

 


Privacy Policy - Cookie Policy