Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 191140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #570 il: 10 Gennaio 2018, 17:29:32 »
Macché ENCI... Io mi consulterei con un’associazione animalista seguita da un buon legale.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #571 il: 10 Gennaio 2018, 20:59:21 »
La butto li....Edoardo Stoppa di Striscia la notizia???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Rommel

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #572 il: 10 Gennaio 2018, 21:32:38 »
Già brava..... io avevo già scritto a Stoppa a suo tempo e la Brambilla.....
Se ci uniamo tutti smuoviamo qualcosa.
Sennò davvero come dice il proverbio 'becchi e bastonati'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #573 il: 11 Gennaio 2018, 14:58:51 »
Ciao Stefano purtroppo anche l'altra notte ci siamo svegliati all'improvviso perché quella povera creatura che dorme con noi ha avuto nuovamente due crisi respiratorie. Vorrei scrivere tante cose per farvi capire come ci sentiamo e quello che proviamo tutti i giorni, ma non ci riesco. Io e la mia famiglia vogliamo ancora ringraziare voi del forum che siete iscritti da qualche anno perché in questi mesi ci siete stati sempre vicini e con le vostre bellissime parole ci avete aiutato tanto.



In questi giorni siamo dovuti andare 3 volte in clinica e il problema respiratorio congenito (dalla nascita), rispetto agli altri problemi di salute che purtroppo ha, è quello che tutti i giorni ci fa sentire malissimo e ci lascia impotenti tutte le volte che vediamo che fa fatica a respirare, si affatica per un non nulla e va in iperventilazione.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #574 il: 11 Gennaio 2018, 22:15:53 »
In questi giorni siamo dovuti andare 3 volte in clinica e il problema respiratorio congenito (dalla nascita), rispetto agli altri problemi di salute che purtroppo ha, è quello che tutti i giorni ci fa sentire malissimo e ci lascia impotenti tutte le volte che vediamo che fa fatica a respirare, si affatica per un non nulla e va in iperventilazione.


Mi spiace molto Monica ti siamo tutti vicini forza!!!





Aaron Barbara&Mauro

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #575 il: 11 Gennaio 2018, 22:38:35 »
In questi giorni siamo dovuti andare 3 volte in clinica e il problema respiratorio congenito (dalla nascita), rispetto agli altri problemi di salute che purtroppo ha, è quello che tutti i giorni ci fa sentire malissimo e ci lascia impotenti tutte le volte che vediamo che fa fatica a respirare, si affatica per un non nulla e va in iperventilazione.
Shanti, scusa forse l'hai già scritto.. Ma che ha di preciso il tuo tato? I suoi problemi sono tutti imputabili "all'allevatore"? Anche se come chiamerei questa persona non lo posso scrivere

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #576 il: 12 Gennaio 2018, 07:26:36 »
Mi dispiace molto Shanti, spero che un giorno riusciate/riusciamo a "sistemare"per bene questo allevatore,per il bene dei futuri nascituri. L'idea di striscia la notizia non mi sembrava male... comunque sappi che non sei sola:noi ti sosterremo sempre,insieme alle tante persone che hanno scelto il tuo stesso allevamento e si trovano qui sul forum

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #577 il: 16 Gennaio 2018, 09:33:16 »
Tutte le volte che leggo qua mi si stringe il cuore.
Se avevate già contattato Stoppa, scrivetegli ancora, mandate una mail a testa con lo stesso oggetto, fate numero. Quando vedono una tale mole di segnalazioni non possono ignorarle!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #578 il: 16 Gennaio 2018, 12:35:30 »
Vorrei riuscire a scrivere tutto quello che stiamo passando, ma non ci riesco. La mia famiglia ed io tutti i giorni proviamo un'immensa disperazione, impotenza e rabbia nel vedere tanta sofferenza e dolore. Mi piacerebbe e mi farebbe tanto bene poter rispondere alle vostre domande e condividere con voi la nostra triste storia. Vi chiedo di non offendervi e di non pensare che sia una mancanza di rispetto nei vostri confronti perché non riesco a farlo. Come ho scritto altre volte, la mia famiglia ed io vi ringraziamo tanto perché, anche se non avete preso un cucciolo da quella gente, in questi mesi siete sempre stati presenti e avete fatto tanto per noi. Perciò vi chiediamo con tutto il nostro cuore di non lasciarci mai soli e di starci sempre vicini con il pensiero perché abbiamo tanto bisogno del vostro conforto e aiuto.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #579 il: 16 Gennaio 2018, 14:01:31 »
 
Shanti, già sai. Vi penso tanto.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #580 il: 16 Gennaio 2018, 14:04:17 »
Noi ci saremo sempre...

Offline Soulk1

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #581 il: 16 Gennaio 2018, 14:11:03 »
Sono nuovo del gruppo, ma vi sono vicino, un abbraccio virtuale da me e da Zoe
Andrea&Zoe

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #582 il: 17 Gennaio 2018, 09:37:21 »
Carissima Shanti ci dispiace molto per quello che state passando ...e anche se possiamo solo immaginare la vs sofferenza ci teniamo a farvi sentire la nostra vicinanza. Un abbraccio Alice&Mia e tutta la family.☺

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #583 il: 17 Gennaio 2018, 12:56:54 »
Vorrei riuscire a scrivere tutto quello che stiamo passando, ma non ci riesco. La mia famiglia ed io tutti i giorni proviamo un'immensa disperazione, impotenza e rabbia nel vedere tanta sofferenza e dolore. Mi piacerebbe e mi farebbe tanto bene poter rispondere alle vostre domande e condividere con voi la nostra triste storia. Vi chiedo di non offendervi e di non pensare che sia una mancanza di rispetto nei vostri confronti perché non riesco a farlo. Come ho scritto altre volte, la mia famiglia ed io vi ringraziamo tanto perché, anche se non avete preso un cucciolo da quella gente, in questi mesi siete sempre stati presenti e avete fatto tanto per noi. Perciò vi chiediamo con tutto il nostro cuore di non lasciarci mai soli e di starci sempre vicini con il pensiero perché abbiamo tanto bisogno del vostro conforto e aiuto.
Vi abbracciamo forte forte con immenso affetto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #584 il: 17 Gennaio 2018, 16:22:29 »
Un abbraccio anche da parte mia e di Nina !! Appello a tutti gli utenti del forum: perché non ci mettiamo d’accordo e mandiamo tutti una segnalazione scritta a Striscia, a prescindere da dove abbiamo preso i nostri bubi? Proviamo, tentare non nuoce, cosa abbiamo da perdere ?? Bisogna lottare gente !!



 


Privacy Policy - Cookie Policy