Autore Topic: Allevamenti in Emilia  (Letto 8826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lilli93

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Allevamenti in Emilia
« il: 30 Settembre 2013, 21:16:33 »
Qualche vostro cucciolo viene  da Infinityjamboree o cani golden?

Offline Ebony Vicky

  • EBONY nato il 20 luglio 2011 VICKY nata il 20 agosto 2011
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 220
  • EBONY e VICKY
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2013, 22:02:28 »
Ciao Ebony e Vicky vengono dall'allevamento amatoriale  a Ferrara...il suo sito si chiama canigolden
Il nostro primo obiettivo in questa vita è aiutare gli altri...se non puoi aiutarli almeno non ferirli...Dalai Lama

Offline lilli93

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2013, 09:27:13 »
Giusto, dicevo proprio quell'allevamento amatoriale. Krispy viene da lì. E' stupenda in tutti i sensi. Voi come vi siete trovati? L'altro nostro cucciolo però abbiamo deciso di prenderlo in un altro allevamento Infinityjamboree e sinceramente è tutta un'altra cosa. Gli allevatori sono molto seri e conscenziosi. Norte ha un carattere favoloso.

Offline Ebony Vicky

  • EBONY nato il 20 luglio 2011 VICKY nata il 20 agosto 2011
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 220
  • EBONY e VICKY
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2013, 13:04:29 »
CIAO...  non so come rispondere...i nostri cani per quanto riguarda il carattere sono meravigliosi, sono bravissimi, dolcissimi e sono la gioia di tutta la nostra famiglia....per quanto riguarda il "fisico" Ebony è molto bello (almeno per noi) Vicky è bellissima ma è rimasta piccolina...e purtroppo ha la displasia al gomito...in questo momento non ho sottomano i pedigree per dirti a che grado di displasia  ma purtroppo c'è....
Voi abitate a Ferrara?  quanto tempo hanno i vostri cuccioli?

Ciao Cris...buona giornata
Il nostro primo obiettivo in questa vita è aiutare gli altri...se non puoi aiutarli almeno non ferirli...Dalai Lama

Offline lilli93

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2013, 14:10:07 »
Ciao, assomigliano tantissimo a Krispy.Sono stupendi i tuoi . Lei è nata il 13 novembre 2011 . Infatti il suo nome inizia con la k e glielo abbiamo lasciato perchè ci piaceva molto. Lui, il proprietario dell'allevamento non ci ha più seguito dopo e si è completamemte disinteressato. Ma Krispy era così bella e brava che quando abbiamo deciso di prendere il secondo volevamo prenderlo da lui. Ma ci sono state delle cose che proprio non ci sono piaciute e ci siamo rivolti all'altro allevamento e lì abbiamo capito che cosa vuol dire un alevamento serio. molto pulito e in un posto splendido , gli allevatori ci tenevano tantissimo ai loro cuccioli che crescono in casa con loro. poche cucciolate e ti seguono anche nel dopo. Norte che oggi compie 9 mesi era abituato a stare in casa, abituato ai rumori. Per quanto riguarda la displasia Krispy è ok  e per Norte aspettiao l'anno. Noi abitiamo al Lido di Venezia e qui ci sono molti cuccioli che vengono da canigloden.
Buona giornata a voi

Offline Ebony Vicky

  • EBONY nato il 20 luglio 2011 VICKY nata il 20 agosto 2011
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 220
  • EBONY e VICKY
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2013, 18:51:54 »
CIAO...praticamente  la vs. storia è identica alla nostra.... ma noi abbiamo preso la nostra Vicky dopo neanche due mesi dall'arrivo di Ebony e siamo ritornati nello stesso posto...pensando di far bene... Ebony cresceva benissimo senza problemi...ma poi per Vicky non è stato cosi...
l'esperienza insegna...adesso va tutto ok...sono bravissimi e con un ottimo carattere e sono molto bravi anche con gli altri cani...
Ciao ti mando un mondo di carezze per i tuoi tesori....
Aspetto le foto...  ci risentiamo... sempre qui nel forum che per me è sempre di grande aiuto .... :smileys_0223:

 :smileys_0280:
Il nostro primo obiettivo in questa vita è aiutare gli altri...se non puoi aiutarli almeno non ferirli...Dalai Lama

Offline lilli93

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2013, 18:58:13 »
Cero ti farò vedere le foto dei miei cuccioloni e mando una carezza ai tuoi.
Buona serata

Offline ronfolo11

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2013, 10:36:15 »
Ciao a tutti!!

Qualcuno conosce l'allevamento della famiglia Contarini? Si trova a Solarolo, in provincia di Faenza.

Vi lascio qui il link, io l'ho trovato su internet e dato che vorrei prendere un bel golden vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienza con questo allevamento.
Grazie!!

http://www.canigoldenretriever.it/

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #8 il: 30 Ottobre 2013, 11:11:17 »
Ciao come ti ho già detto nell'altro topic, il sito non mi ispira un granchè, hanno solo tante foto di cuccioli, ma nessuna foto dei loro cani , di come sono adesso e nessuna informazione del loro pedigree e della loro situazione di salute..
sinceramente io prenderei appuntamento e andrei a vedere i loro cani, come sono tenuti, che tipo di solcializzazione e sensibilizzazione fanno fare alle cucciolate, le lastre dei genitori e i loro pedigree..per capire meglio.. perché guardando solo il sito mi verrebbe da dire stanne alla larga..

Comunque nella zona ci sono almeno altri 2 allevamenti che vale la pena visitare..
Nice temptation a Cervia e MArybel a rimini


Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2013, 00:10:46 »
Ciao a tutti!!

Qualcuno conosce l'allevamento della famiglia Contarini? Si trova a Solarolo, in provincia di Faenza.

Vi lascio qui il link, io l'ho trovato su internet e dato che vorrei prendere un bel golden vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienza con questo allevamento.
Grazie!!

http://www.canigoldenretriever.it/
Ciao come ti ha detto Gloria io ti consiglio di visitare l'allevamento marybel si trova fra rimini e riccione , il mio muffin viene da li e devo dire che Maria e una persona molto in gamba e sempre disponibile tra l'altro 2 o 3 volte l'anno organizza delle giornate dove ci ritroviamo tutti insieme e ti posso assicurare che è sempre uno spettacolo ci sono come minimo 30 - 40 golden di tutte le eta dai cuccioli ai grandi  ,dove ci si confronta e impara diverse cose . Il sito è www .marybel .it

Offline lilli93

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #10 il: 31 Ottobre 2013, 06:57:58 »
Ciao noi abbiamo preso Norte da Infinity jambo ree che si trova tra Rimini e Riccione.  È stupendo in collina e hanno dei bellissimi cani.  Prova a guardare il sito , dovrebbero avere dei cuccioli

Offline ronfolo11

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #11 il: 05 Novembre 2013, 16:33:31 »
Grazie mille a tutti!!! seguirò il vostro suggerimento e andrò a vedere i vari allevamenti... vi farò sapere la mia scelta!!!
Grazie!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #12 il: 05 Novembre 2013, 18:10:27 »
Ciao a tutti!!

Qualcuno conosce l'allevamento della famiglia Contarini? Si trova a Solarolo, in provincia di Faenza.

Vi lascio qui il link, io l'ho trovato su internet e dato che vorrei prendere un bel golden vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienza con questo allevamento.
Grazie!!

http://www.canigoldenretriever.it/

Ti posto qui quello che ti avevo risposto nella tua presentazione
 
 "Allevamento cani di razza. Shih Tzu, Maltesi, Labrador, Golden ... Azienda Agricola Contarini Luca - Solarolo, Faenza (Ravenna) - Emilia Romagna "
 
A parer mio questa "azienda agricola" alleva un pò troppe razze...e anche un po' troppo diverse tra loro....fai attenzione....

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #13 il: 18 Febbraio 2018, 18:48:17 »
Qualche vostro cucciolo viene  da Infinityjamboree o cani golden?

Ciao, anche noi abbiamo preso un cucciolo da Filippo Zanotti. Come sta Krispy?

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamenti in Emilia
« Risposta #14 il: 18 Febbraio 2018, 18:55:15 »
CIAO...  non so come rispondere...i nostri cani per quanto riguarda il carattere sono meravigliosi, sono bravissimi, dolcissimi e sono la gioia di tutta la nostra famiglia....per quanto riguarda il "fisico" Ebony è molto bello (almeno per noi) Vicky è bellissima ma è rimasta piccolina...e purtroppo ha la displasia al gomito...in questo momento non ho sottomano i pedigree per dirti a che grado di displasia  ma purtroppo c'è....
Voi abitate a Ferrara?  quanto tempo hanno i vostri cuccioli?

Ciao Cris...buona giornata

Ciao, purtroppo appena abbiamo preso il cucciolo stava male e siamo dovuti andare in clinica. Da allora continuiamo a fare visite ed esami perché ha diversi problemi di salute anche congeniti. Come stanno Ebony e Vicky? Ho letto che Vicky è rimasta piccolina. Quanto pesa?

 


Privacy Policy - Cookie Policy