Autore Topic: Allevamento San Nicolò?  (Letto 14833 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deejay

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Allevamento San Nicolò?
« il: 04 Giugno 2013, 16:00:19 »
Salvee :)

Abbiamo preso il nostro cucciolino che arriverà a breve all'allevamento San Nicolò a Ponti sul Mincio (modena)...

C'è qualcuno che ha preso il suo golden lì e mi racconta la sua esperienza? Vi siete trovati bene?

Il mio è figlio della cucciolata di aprile di Blue e Daphne...

Non voglio trovare parenti perchè non credo ci siano già:) Vorrei solo sapere se i vostri sono sani, educati e.. Insomma in generale:)

Grazie :D


Offline lara90

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
  • I miei migliori amici hanno 4 zampe
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2013, 18:16:27 »
Ciao! Io ho preso l'ultimo dei miei cagnoni al S. Nicolo' non molto tempo fa,e' un labrador ed e' un coccolone,molto dolce e affettuoso. Ha socializzato subito con gli altri due pelosi,invece loro ci hanno messo qualche giorno per accettarlo completamente,ma ora si divertono un sacco insieme.Quando andiamo a passeggio se qualcuno non si ferma a fargli le coccole ,lo guarda con un'aria sconcertata perche' lui va verso tutti e fa le feste a tutti ,persone e mici a 4 zampe.Io mi sono trovata bene,il cucciolo e' sano e loro mi sono parse persone serie. Quando arrivera' il tuo cucciolo? Chissa? come sarete emozionati! ;)

Offline Deejay

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2013, 19:40:53 »
Ciao! Io ho preso l'ultimo dei miei cagnoni al S. Nicolo' non molto tempo fa,e' un labrador ed e' un coccolone,molto dolce e affettuoso. Ha socializzato subito con gli altri due pelosi,invece loro ci hanno messo qualche giorno per accettarlo completamente,ma ora si divertono un sacco insieme.Quando andiamo a passeggio se qualcuno non si ferma a fargli le coccole ,lo guarda con un'aria sconcertata perche' lui va verso tutti e fa le feste a tutti ,persone e mici a 4 zampe.Io mi sono trovata bene,il cucciolo e' sano e loro mi sono parse persone serie. Quando arrivera' il tuo cucciolo? Chissa? come sarete emozionati! ;)

Venerdì, sabato e domenica andremo a trovarlo tutto il giorno perchè c'è un corso e non vorremo fargli fare un ora di macchina ogni andata e ritorno:) per cui domenica a casa!


Offline lara90

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
  • I miei migliori amici hanno 4 zampe
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2013, 20:10:10 »
Che bello! Si',ci hanno avvisati che c'era un corso,ma noi non riusciamo ad andare. Fateci poi sapere tutte le novita' con il nuovo cucciolo!  :)

Offline Deejay

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2013, 20:37:44 »
Che bello! Si',ci hanno avvisati che c'era un corso,ma noi non riusciamo ad andare. Fateci poi sapere tutte le novita' con il nuovo cucciolo!  :)

Certo :D :D


Offline gelosi paolo

  • paolo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #5 il: 04 Giugno 2013, 22:00:14 »
Ciao,anche la mia JENNY viene dall'allevamento San Nicolò,compie due anni in agosto.Noi causa inesperienza non abbiamo visitato altri allevamenti ma ci siamo fermati a quello più vicino a casa.A parte un problema iniziale di Giardia e Coccidiosi che ci dato qualche preoccupazione em_045 e alcune spese impreviste la JENNY non ha più avuto nessun problema di salute e alle lastre definitive per la dislasia è risultata A di anche e O di gomiti,ha un bellissimo carattere e secondo noi è anche è anche bellissima :girl_in_love: em_054

Offline Deejay

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #6 il: 05 Giugno 2013, 18:05:05 »
Ciao,anche la mia JENNY viene dall'allevamento San Nicolò,compie due anni in agosto.Noi causa inesperienza non abbiamo visitato altri allevamenti ma ci siamo fermati a quello più vicino a casa.A parte un problema iniziale di Giardia e Coccidiosi che ci dato qualche preoccupazione em_045 e alcune spese impreviste la JENNY non ha più avuto nessun problema di salute e alle lastre definitive per la dislasia è risultata A di anche e O di gomiti,ha un bellissimo carattere e secondo noi è anche è anche bellissima :girl_in_love: em_054

Che bellina  :)
Cosa sono la Giardia e la Coccidiosi?


Offline lara90

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
  • I miei migliori amici hanno 4 zampe
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2013, 19:38:28 »
Ciao,anche il mio cucciolo aveva i coccidi,sono dei parassiti che gli provocavano feci molli con un po' di sangue,ma con qualche sverminazione e uno sciroppo adatto sono spariti.  ;)

Offline Mickey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #8 il: 11 Giugno 2013, 18:55:29 »
Ciao anche noi abbiamo preso Diesel al S.Nicolò 4 anni fa!
E' buonissimo e bravissimo... è solo un pò esuberante quando in casa arriva qualche ospite  :D
Corre come un matto x il giardino con la palla in bocca! ;)
non ha la displasia alle anche e nemmeno ai gomiti
L'unica cosa che ha anche un altro golden che ho sentito che è stato preso dallo stesso allevamento è che ha la dermatite
e non può mangiare carni rosse solo crocchette al pollo, agnello o pesce!


Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #9 il: 11 Giugno 2013, 20:23:31 »
........ha un bellissimo carattere e secondo noi è anche è anche bellissima

Confermo..... Jenny è bellissima  :wub: :wub: :wub:



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #10 il: 12 Giugno 2013, 14:42:28 »
anche noi confermiamo carattere e bellezza per jenny!!! :-*



Offline win99

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 316
  • Mayo&York
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #11 il: 12 Giugno 2013, 23:21:28 »
Verissimo....Jenny è bella e dolcissima!

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #12 il: 13 Giugno 2013, 11:20:56 »
ciao e ben arrivati!!! ;D
JJ arriva dal San Nicolo', scusa la pignoleria ma la provincia non è Modena, bensì Mantova....JJ è nato il 29 giugno da Big News about Newton di San Nicol's End e Big River Nyna elo abbiamo portato a casa il 1° settembre a 62 giorni...un amore!!! Con il sig. Rimoldi e moglie ci siamo trovati benissimo, sono a mio parere delle persone preparatissime e professionalmente nulla da dire, anzi!!! JJ ha avuto qualche problema di coccidi e la giardia, anche se credo sia nella norma, le lastre preventive sono positive, ossia nessuna displasia e a luglio faremo le definitive che mi auguro confermino l'assenza di displasia.... se ti può interessare sul sito dell'allevamento nella sezione "vostre foto" potrai vedere il mio amore che vive con Patrizia e Massimo a Rovereto....ottima scelta, attendo foto e notizie del cucciolo.....stete sreni siete in ottime mani!!!!! ;D
Patty e JJ

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #13 il: 05 Novembre 2017, 23:07:33 »
Qualcuno ha notizie recenti sull'allevamento San Nicolò?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Allevamento San Nicolò?
« Risposta #14 il: 06 Novembre 2017, 18:05:04 »
Ciao, io ho diversi amici che han preso lì Golden e Labrador, molto belli. E' un allevamento serio, si sono sempre occupati anche di pet therapy. Provate a fare un giro.

 


Privacy Policy - Cookie Policy