Autore Topic: Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker  (Letto 50010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #30 il: 29 Luglio 2015, 10:32:46 »
 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sei simpaticissimo Jocker!!!!!
Claudia & Aylin


Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #31 il: 29 Luglio 2015, 10:59:24 »
Il richiamo della foresta😁





Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #32 il: 29 Luglio 2015, 12:10:08 »
Grazie a tutti...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #33 il: 04 Agosto 2015, 18:20:24 »
Ciao a tutti sono Jocker o Orso come mi chiamano a casa...lunedì la mamma e il papà erano indaffarati moooltissimoooo e io non capivo il perché tra me pensavo "ma questi oggi che hanno?" Sembravano molto felici la mamma non faceva che tirar fuori vestiti,montagne di vestiti dagli armadi il papà invece tirava fuori queste strane scatole dove poi la mamma metteva tutto dentro io ho provato a darci un'occhiata per vedere se magari dalla confusione che C era la mamma per sbaglio aveva messo anche qualche mio giochino ma sono stato sgridato e mandato a cuccia solo perché ho sbavato un pocheto quella straaana scatola....eeeeeh adeeeessoooooo per un po di bava che sarà mai! Vedevo i miei "fratelli" che seguivano la mamma e il papà per tutta la casa però a loro non dicevano nulla...avranno fatto kilometri a furia di seguire i miei genitori...che tonti ho pensato! Io però furbo furbetto me ne stavo vicino alla mia ciotola della pappa...le cose erano due..o mi dovevano lasciare a casa e quindi avrei mangiato doppio triplo e quadruplo per giorni il che "oleeeeee" oppure dovevano portarmi ma avrei mangiato comunque quindi tanto valeva restare lì davanti...io poi ad un certo punto mi sono stancato solo a guardarli e ho fatto la nanna beato...poi non so perché mi sono svegliato e ho visto la mamma che prendeva il pacco delle crocchette di tutti e 3 al che ho pensato "ma ho dormito così tanto che è già ora di pranzo?" E invece li stava solo mettendo in auto assieme a tutti i nostri giochini e le ciotole...ma perché?...ho guardato dentro al cofano dell auto di mamma e C erano quelle scatole grandi la MIA pappa i miei giochi tutto mio in quella di papà C erano le cose di quei due cretini dei miei fratelli.. Poi ho capitooooo...con la mamma stavamo partendo per le vacanzeeee solo io e lei..che bello finalmente potevo stare da solo con la mia mamma!....la mamma in auto mi ha messo la cintura dietro e mi parlava di cose che io non capivo credo si riferisse al fatto che ormai sono grande di stazza e occupo tutto il sedile della sua auto...abbiamo fatto benzina e viaaaaa.durante il viaggio io guardavo fuori dal finestrino e la mamma cantava..poi mi sono detto "Missà me la canto anch'io intanto non ho nulla da fare" così io cantavo ululando e lei cantava con me...è stato divertente..dopo un po che eravamo in auto la mamma ha deciso di fermarsi per farmi bere e fare pipì solo che io volevo giocare però lei mi ha fatto risalire in auto e mi ha dato uno snack buono buono..lei si che sa come prendermi!!! dopo tanto tempo che eravamo in auto e dopo varie soste per pipì e dissetamenti vari finalmente arriviamo...al nostro arrivo ad attenderci C era papà con i miei fratelli...li ho capito che il mio sogno di stare solo con la mamma si era infranto...però ero felice,lo stesso giorno sono arrivati i vicini che avevano Bunny una deliziosa cagnolina di 5 mesi almeno avevo la compagnetta....se non l avete capito...SIAMO ALLA CASA AL  MARE....mi sto divertendo un mondo queste sono le mie prime vacanze...vi farò vedere le foto al rientro...la mamma me ne fa una ogni 5 secondi anche in momenti imbarazzanti....ciaoooo a tuttiiiii
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #34 il: 04 Agosto 2015, 20:42:25 »
Buone vacanze famiglia Miuccia😃





Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #35 il: 04 Agosto 2015, 21:24:02 »
Grazieeeee buone vacanze anche a voi...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #36 il: 04 Agosto 2015, 21:34:09 »
Diverti Jocker e fai tanti bagnetti !
Vogliamo vedere anche le foto imbarazzanti... ah ah  ;)

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #37 il: 04 Agosto 2015, 22:02:15 »
Buone vacanze  :D :smileys_0300:
Patrizia & Marvin


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #38 il: 16 Agosto 2015, 23:35:04 »
Ciao a tutti siamo tornati da qualche giorno...uffaaaaa che pizza io volevo restare lì a giocare con la mia Amichetta...ma la mamma non voleva mai che ci giocassi perché lei era un po monellina con me mi mordeva sempre e mi rubava sempre i giochini...io allora mi arrabbiavo mi sedevo e non giocavo più così impara! però allo stesso tempo era divertente giocarci sopratutto perché io piacevo molto al suo papà e quando pranzavano mi invitavano sempre....beh no dai ho esagerato ero io che mi auto invitavo,la signora preparava un sacco di cose buone che mi dava sempre di nascosto della mia mamma...lei non so perché lo veniva sempre a scoprire...una volta hanno anche discusso perché la mia Amichetta mi ha dato un morso molto forte ma non l'ha fatto a posta...cioè non penso...ooook forse si,l'ha fatto apposta..non mi ricordo neanche il motivo so solo che mi sono ritrovato un orecchio sanguinante che non finiva più...Mannaggia anche in vacanza faccio preoccupare la mamma! Mi ha medicato ma friggeva taaaanto che maaaaaleeee e io non volevo...io ho fatto pace con la mia amica perché in fondo anche se mi maltrattava era sempre meglio che giocare con quei due cretini dei miei fratelli! Uno più tonto dell'altro..Mia sorella ha passato tutta la vacanza a rincorrere i gatti potevamo anche esserci 40 gradi fuori a lei non importava diceva che così si teneva in forma...! Che tonta! Ma chi glielo faceva fare...i primi giorni ha anche preso uno strano animale la mamma dice che era un coniglio...Mia caccia ogni cosa che si muove...ma chi glielo fa fare la carne la vendono nei chioschetti o in macelleria poi la mamma ce la prepara! È proprio tonta!...ma se non altro con lei mi diverto..con Duke invece.....lui è di un nooooiiiooooso mamma mia! Non si può mai fare nulla che quando ringhia sembra un campanello rotto...non vuole che io corra. Non vuole che io prenda i suoi giochini,non vuole che io lo guardi,ieri ha tentato di impedirmi di andare alla MIA ciotola con la mia pappa buona..li non ci ho visto più...quando ho fame divento mooolto cattivo.cosi sono arrivato a razzo pensavo di riuscire a saltarlo Mia mi ha insegnato qualcosa,però credo di aver preso male la rincorsa e gli sono passato sopra lui ha pianto tanto,e le volte che piango io per colpa sua? però gli stava bene! Così impara a cercare di fermare un Rottzilla quando ha fame! per il resto mi sono divertito uuuurcaaaaa voglio ritornare alla casa al mare però questa volta solo io e la mia mamma! Bene ora vi saluto la mamma dice che devo fare la nanna...spero non mi venga fame....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #39 il: 17 Agosto 2015, 00:06:50 »
ciao carissimo!!!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #40 il: 17 Agosto 2015, 07:10:42 »
 :D sei forte Jocker
chissà se la tua mamma ci fa vedere una tua fotina...

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #41 il: 17 Agosto 2015, 13:45:37 »

Eccomi qua...in una delle mie foto imbarazzanti,resta solo da capire per chi sia imbarazzante...io sono venuto carino...la mamma non è una gran fotografa! Però cucina bene oggi ho mangiato la carne arrosto! Mmmmmh ancora sono qua che mi lecco i baffi! Dopo mi porta a fare spese in un negozio per animali...spero mi compri un enorme biscotto!


« Ultima modifica: 17 Agosto 2015, 13:46:53 da ChiaraMamo »
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #42 il: 17 Agosto 2015, 13:47:22 »
Sei un vero Amore!!!


 :wub: :wub: :wub:



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #43 il: 17 Agosto 2015, 13:52:06 »
sei bellissimo!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #44 il: 17 Agosto 2015, 14:05:37 »
In una delle mie facce da scemo....







« Ultima modifica: 17 Agosto 2015, 14:15:11 da ChiaraMamo »
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy